La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
paprina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:posso fare il provino? :oops:
già presa.................sono la regista e decido io..................mi serve un uomo però..................cavolo MAKOTO!!!!

ok...........allora tu sei la figlia segreta di........di aysie e te la fai con makoto!!!!
aleeeeee!! c'ho una storia di sesso! ma Laurent è gia preso? :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#302
picci ha scritto:Paprina visto il tuo avatar...

non è che anzichè la mia mamma potresti fare il mio papà??? :?: :?: :?: :?:
io sono donna e basta.......................posso avere tendenze le.sbo, ma sempre donna rimango!!! :twisted:
Ultima modifica di paprina il 24/03/06 17:45, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#303
Estratti.Naturali ha scritto:aleeeeee!! c'ho una storia di sesso! ma Laurent è gia preso? :lol: :lol: :lol:
laurent se la fa con steve, forse non ti conviene!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#304
paprina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aleeeeee!! c'ho una storia di sesso! ma Laurent è gia preso? :lol: :lol: :lol:
laurent se la fa con steve, forse non ti conviene!!! :lol: :lol: :lol:
Allora!!!!

basta con questa storia!!!

voglio una vita normale...

:evil: :evil:

#305
Steve1973 ha scritto:Allora!!!!

basta con questa storia!!!

voglio una vita normale...

:evil: :evil:
aahahhaahahhhaha!!!
l'unico modo è tornare con tua moglie domo.......e tornare alle riunioni comuniste che vuoi fare????
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#306
paprina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aleeeeee!! c'ho una storia di sesso! ma Laurent è gia preso? :lol: :lol: :lol:
laurent se la fa con steve, forse non ti conviene!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: nooo perchè gli avede dato una parte da gay??? :cry:

allora faccio la donna "censured" che si veste da uomo e una sera incontra Laurent vestito da donna e si innamorano :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#309
Estratti.Naturali ha scritto:allora faccio la donna "censured" che si veste da uomo e una sera incontra Laurent vestito da donna e si innamorano :lol:
estratti non mi puoi stravolgere il copione................e poi steve e laurent sono innamorati!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#310
canarino ha scritto:un po' di caldo, due fiori e tutti a parlare di ... ses.so
qui in verità piove e fa freddino... a roma però mi sa che fa bello... vero paprì? :lol:

#311
canarino ha scritto:un po' di caldo, due fiori e tutti a parlare di ... ses.so
oooooooooooooooohhhhh
ecco il ginecologo......................lo sai chen on mi ricordo più con chi te la fai???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#312
paprina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:allora faccio la donna "censured" che si veste da uomo e una sera incontra Laurent vestito da donna e si innamorano :lol:
estratti non mi puoi stravolgere il copione................e poi steve e laurent sono innamorati!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: va beh.. allora mi tengo Makoto... non si butta via nulla :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#313
jcopy ha scritto:
canarino ha scritto:un po' di caldo, due fiori e tutti a parlare di ... ses.so
qui in verità piove e fa freddino... a roma però mi sa che fa bello... vero paprì? :lol:
anche qui piove e fa freddino.......................è che io sono così di mio, a prescindere dal tempo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)