La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SPESA SETTIMANALE

#1651
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo...siccome lo facevamo sempre al cane, come pasto, bollito...ehm...non rientra nei miei pasti preferiti! :oops: :oops: :oops:

mia suocera lo cucina al forno, con le patate! :wink:
Sil ora non rientrerà neanche nei mie piatti preferiti :lol: :lol:
lesso è terribile! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1652
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Simo...siccome lo facevamo sempre al cane, come pasto, bollito...ehm...non rientra nei miei pasti preferiti! :oops: :oops: :oops:

mia suocera lo cucina al forno, con le patate! :wink:
Sil ora non rientrerà neanche nei mie piatti preferiti :lol: :lol:
lesso è terribile! :lol: :lol: :lol:
Ho avuto per anni il cane, ma avevo rimosso quell'odore con il tuo messaggio m'è tornato in mente e dopo il caffè non è tanto gradevole :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: SPESA SETTIMANALE

#1653
Alexandra77 ha scritto:Ho avuto per anni il cane, ma avevo rimosso quell'odore con il tuo messaggio m'è tornato in mente e dopo il caffè non è tanto gradevole :lol: :lol:
esattamente! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1656
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ho avuto per anni il cane, ma avevo rimosso quell'odore con il tuo messaggio m'è tornato in mente e dopo il caffè non è tanto gradevole :lol: :lol:
esattamente! :lol: :lol:
ohhhhhhhhhhhhhh è successo anche a me... :?
bleah...
io mai fatto tacchino proprio per questo motivi, però in molti fanno il cosciotto al forno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: SPESA SETTIMANALE

#1657
Dovremmo fondare un partito...quelli che il coscio di tacchino!
C'abbiamo messo un attimo a convincervi ! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1658
Sil, ma se lo trovo bello che pronto mica lo rimando indietro :lol:
l'ultima volta che l'ho mangiato la cottura prevedeva una spennellata di senape, un innaffiata di birra ed in ultimo rosolatura con pancetta... na goduria infinita 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: SPESA SETTIMANALE

#1659
Alexandra77 ha scritto:Sil, ma se lo trovo bello che pronto mica lo rimando indietro :lol:
l'ultima volta che l'ho mangiato la cottura prevedeva una spennellata di senape, un innaffiata di birra ed in ultimo rosolatura con pancetta... na goduria infinita 8)
a caval donato... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SPESA SETTIMANALE

#1660
Essendo io bloccata a casa in quarantena fino alla fine del mese, ieri pomeriggio ho chiesto a Spino di andare a fare un po' di spesa.
Gli ho preparato una lista dettagliata dei prodotti e dei prezzi, per non farlo confondere. Quando era sulla porta gli ho detto: "ah, ho dimenticato di scrivertelo, prendi anche un po' di frutta"
E' tornato a casa con le pere coscia... 2.99 €/kg :shock: :shock:
A momenti svengo.
Poi mi sono ripigliata e l'ho presa sul ridere... meno male che la nostra spesa quotidiana non è in mano a lui :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: SPESA SETTIMANALE

#1661
lunaspina ha scritto:Essendo io bloccata a casa in quarantena fino alla fine del mese, ieri pomeriggio ho chiesto a Spino di andare a fare un po' di spesa.
Gli ho preparato una lista dettagliata dei prodotti e dei prezzi, per non farlo confondere. Quando era sulla porta gli ho detto: "ah, ho dimenticato di scrivertelo, prendi anche un po' di frutta"
E' tornato a casa con le pere coscia... 2.99 €/kg :shock: :shock:
A momenti svengo.
Poi mi sono ripigliata e l'ho presa sul ridere... meno male che la nostra spesa quotidiana non è in mano a lui :lol: :lol:
...mio marito è convinto che le cose + costano e più sono buone.....e soprattutto è fissato con la roba di marca!!!! e difficilmente cambierà idea :roll:
lui la spesa infatti non la fa MAI......capace che se esce per comprare 2 birre e noccioline per la partitta con gli amici spende + di 20 euro :lol:


...devo dire comunque che proprio perchè non la fa mai (io difficilmente la faccio il sabato e durante la settimana lui non c'è mai) non si rende conto dell'importo a fine mese...magari se andasse + spesso diventerebbe + parsimonioso :roll: :roll: :roll:
Simona

Re: SPESA SETTIMANALE

#1662
lunaspina ha scritto:...pere coscia... 2.99 €/kg :shock: :shock:
comunque luna, le pere coscia son piccoline...gliene fai mangiare solo una per volta e alla fine hai speso anche meno :lol: :lol: :lol:




Luna, dici che la scarlattina si attacca anche via monitor????? :roll: :lol: :lol: avrei tanta voglia di starmene una 15ina di giorni a casetta :?
Simona

Re: SPESA SETTIMANALE

#1663
Noi siamo in 3 più la bambina piccola (lei mangia i suoi cibi Plasmon)....x noi 3 invece faccio la spesa quasi ogni giorno ...in questo modo facendo possiamo decidere quello di cui abbiamo voglia il giorno stesso ....trovo questa cosa irrinunciabile nn potrei mangiare in modo prestabilito difatti odio le diete scritte dal dietologo ....alterniamo di giorno in giorno uova ,carne rossa (tritato oppure involtini o filetto),pasta 2/3 volte a settimana il condimento e' salsa semplice oppure funghi o altro condimento leggero....frutta e verdure ogni giorno...2 volte la settimana pesce (tonno ,sgombro,merluzzo).....come merenda tengo cibi bio...barrette ai semi di girasole,lino,riso.......bevande succhi di frutta ,latte di riso e latte di mucca x mio figlio .......almeno 1 volta a settimana ci strafoghiamo di sushi o di cibi McDonald o robe varie.....x i detersivi x la casa compro spesso nei negozi da 1 euro x l'igiene personale tengo quasi tutto professionale visto che faccio l'estetista compro tutti i prodotti a prezzo d'ingrosso....
Sinceramente nn ho mai fatto un calcolo di quanto spendo a settimana .....e mi sa che nn ci tengo tanto a saperlo ..nn vorrei che mi pigliasse un colpo....
Comunque credo che nn bisogni risparmiare nel cibo perché noi siamo fatti
di ciò che mangiamo ....capisco le possibilità a volte mancano ma si può mangiar bene anche spendendo il giusto .....nn odio le sottomarche ,ma bisogna saper scegliere molto molto molto molto bene ...facendo attenzione a provenienza ,ingredienti e tabelle nutrizionali .........
Risparmiano su altro nn sul cibo! :wink:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: SPESA SETTIMANALE

#1664
simo19691 ha scritto:Luna, dici che la scarlattina si attacca anche via monitor????? :roll: :lol: :lol: avrei tanta voglia di starmene una 15ina di giorni a casetta :?
Per sicurezza potresti venire a prendere un caffè qui :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: SPESA SETTIMANALE

#1665
bubona ha scritto:[...]
Risparmiano su altro nn sul cibo! :wink:
Ok, io potrei anche essere d'accordo.
Però... in tutta onestà io non ho più nulla su cui risparmiare :roll: :roll:
Non mi compro vestiti da secoli (e comunque sempre in saldo e niente firme), ho cambiato gli stivali a febbraio (perchè quelli vecchi avevano 5-6 anni e non ne potevano più) spendendo 100 € per due paia, mi taglio i capelli da sola, ai bimbi prendo solo vestiti in saldo (e sto rimandando l'acquisto delle scarpe :(), abbiamo rinunciato alla pizza da asporto e il sabato la faccio io in casa, non andiamo mai a cena fuori, rinunciato totalmente al cinema (prima vedevo 30-40 film all'anno...), teatro nemmeno a parlarne, consumo di elettricità per il 75% in fascia bassa (lavastoviglie, lavatrice, stiro solo di notte o nel weekend), i cellulari sono gli stessi da anni, niente abbonamento al satellite, niente acquisti di tecnologia, le lenti a contatto mensili me le faccio durare 2-3 mesi...
L'unica cosa che ci concedevamo erano 1-2 settimane al mare, più che altro per i bimbi (e comunque l'anno scorso siamo andati in appartamento, sobbarcandoci l'impegno delle pulizie e della cucina quotidiana). Quest'anno nemmeno quello.
A me pare di aver tagliato tutto il tagliabile :roll: :roll:
Perciò se comprando il latte coop fatto in austria spendo la metà rispetto a Giglio/Granarolo/eccetera buonissimi supercontrollati fatti in Italia sinceramente ho smesso di farmi tanti scrupoli :| :| (per i bimbi no, ci tengo a precisarlo. Per loro compro uova bio, carne di qualità e taglio migliori e latte Grifo prodotto nella mia zona)

Senza polemica, eh...
Solo che certe volte quello che va bene in teoria poi in pratica non va bene altrettanto :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38