La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13141
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto: Fede non badare a queste screanzate!!!
Ti dico solo che io a Leo ho sempre preso le scarpe provandogliele prima! 2 settimane fa gli ho preso un 24 Naturino, giovedì scorso ero in giro per lavoro e mi sono fermata a comprargli un 24 Primigi certa di non potere sbagliare... Piede sx scarpa giusta giusta, piede dx non entra :evil:
ci son già cascata anche io e ormai non mi fregano più! le scarpe gliele provo o le prendo in un negozio comodo in cui posso cambiarle senza dover fare 1000 km.
io mi devo fare 20 minuti di strada ad andare e 20 a tornare per 'ste scarpe e non riesco più a trovare lo scontrino :evil: :evil: :evil: Ho ennemila scontrini inutili nella borsa, ma non quello che mi serve...oggi chiamo il negozio e sento se posso cambiarle comunque!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13142
Bizzy ha scritto:Ti dico solo che io a Leo ho sempre preso le scarpe provandogliele prima! 2 settimane fa gli ho preso un 24 Naturino, giovedì scorso ero in giro per lavoro e mi sono fermata a comprargli un 24 Primigi certa di non potere sbagliare... Piede sx scarpa giusta giusta, piede dx non entra :evil:
con le scarpe secondo me è anche peggio che coi vestiti
avevo iniziato a prenderle online ma ho deciso di smettere (ho preso 2 primigi a fine ottobre, mi pare, stesso numero: una scarpa messa subito, l'altra ha iniziato a portarla a marzo, idem adesso con le 2 scarpe merrel, il sandalo gli va già bene e l'avevo preso un numero + grande pensando a giugno, e la scarpa alta in pelle che doveva mettere adesso è grande) :shock:
tremo perchè ho ordinato altre 2 scarpine crocs e chissà cosa mi arriva :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13143
Io le scarpe le prendo "in crescita" ai saldi, quando costano talmente poco che anche se sbaglio a prenderne un paio cmq ci guadagno. Non rischio per i sandali, ma per le sneakers non mi faccio grossi problemi.
Qui è giusnto il momento di comprare un triciclo... Qualcuna ha quello del decathlon a 35.90 euro? come va? Non vorrei spenderci molto, tanto lo userà pochi mesi :roll: , ma nemmeno vorrei una cosa che si scassa a guardarla.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13144
chiaretta ha scritto: tremo perchè ho ordinato altre 2 scarpine crocs e chissà cosa mi arriva :roll:
le crocs :evil: ciabattine 23/24 prese online piccole :evil:, ciabattine prese in negozio senza Leo 25/26 grandi :evil:
Per non parlare dei mille costumini acquistati della taglia sbagliata per quel pancione di mio figlio :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13145
Bizzy ha scritto:
chiaretta ha scritto: tremo perchè ho ordinato altre 2 scarpine crocs e chissà cosa mi arriva :roll:
le crocs :evil: ciabattine 23/24 prese online piccole :evil:, ciabattine prese in negozio senza Leo 25/26 grandi :evil:
Per non parlare dei mille costumini acquistati della taglia sbagliata per quel pancione di mio figlio :evil:
Bizzy cara, solidarietà, io ho l'aggravante di averle già comprate online sbagliate l'anno scorso (per fortuna erano piccole e le ha sfruttate in piscina) e di averle ricomprate quest'anno... (ma erano troppo carine, blu con sopra sansone) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13146
Ciccia, scarpe da bambino superscontate ai saldi non ne ho proprio mai trovate :evil:

le crocs secondo me vestono grandi. A elena ho dovuto prendere il 23/24, ma di scarpe ha il 24/25. Per fortuna che ho guardato i cm sul sito originale e misurato il piede, infatti le vanno bene. Ma nel caso le ho comprate su amazon, dove il reso di scarpe è gratuito.. :wink:
Stavo meditando di comprare sempre su amazon un paio di sandali birkenstock, ma non so se per bambina siano scarpe adatte.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13147
Anche io sulle scarpine ( e scarpe in generale) comprate online ci ho messo una pietra sopra.
Si sbagliano le misure con grande facilità.
Pure io, che ho sempre avuto il 39, ho dovuto fare il reso di ben due paia perchè mi stavano sì...ma ci stavo troooooppo male!
No no no..ne compro un paio in meno ma le devo provare sul mio piedino :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13151
Le scarpe finora le ho quasi sempre prese on line (tutte primigi) e m'è andata bene, ho fatto solo un reso, altrimenti approfitto dei saldi, con i saldi invernali ho trovato un paio di scarpe leggere a 20€ e chisse se è un modello dello scorso anno :lol:
Ora però a sentir voi mi viene un dubbio ho detto al marito di prendere un paio di ciabattine estive per il topo che ho visto su un volantino, considerando che non ha assolutamente occhio con le misure cosa potrebbe riportarmi? :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13152
arianh ha scritto:
minusina ha scritto:a proposito di scarpe..J. si tira in piedi anche se ovviamente ancora non cammina, però cerca di attacarsi a qualsiasi cosa per stare su. Dovrei già prendergli delle scarpine ben formate, tipo primi passi, o posso aspettare?
no... aspetta che cammini per bene
Dici, Ari?
Io con entrambi i puffi ho cominciato a mettere le scarpine quando hanno cominciato ad alzarsi in piedi e a muoversi attaccandosi ai mobili... ho avuto paura che se si tiravano su e si muovevano senza un sostegno adeguato potessero mettere male un piede, scivolare, farsi male...
Riccardo ha cominciato ad alzarsi in piedi nel lettino a 9 mesi, e dopo qualche settimana, quando ha cominciato ad alzarsi in piedi anche sul pavimento, gli ho comprato le scarpine.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13155
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:
minusina ha scritto:a proposito di scarpe..J. si tira in piedi anche se ovviamente ancora non cammina, però cerca di attacarsi a qualsiasi cosa per stare su. Dovrei già prendergli delle scarpine ben formate, tipo primi passi, o posso aspettare?
no... aspetta che cammini per bene
Dici, Ari?
Io con entrambi i puffi ho cominciato a mettere le scarpine quando hanno cominciato ad alzarsi in piedi e a muoversi attaccandosi ai mobili... ho avuto paura che se si tiravano su e si muovevano senza un sostegno adeguato potessero mettere male un piede, scivolare, farsi male...
Riccardo ha cominciato ad alzarsi in piedi nel lettino a 9 mesi, e dopo qualche settimana, quando ha cominciato ad alzarsi in piedi anche sul pavimento, gli ho comprato le scarpine.
Quoto. Le scarpine primi passi servono a far calcificare correttamente caviglie e ginocchia quando iniziano a tirarsi in piedi e il corretto appoggio della pianta dei piedi gli fa sviluppare correttamente l'equilibrio :wink: