La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41506
conchicca ha scritto:Luna, anche Claudia ha fatto uguale identico (esantema, poca febbre e tampone appena positivo).
Secondo la mia pediatra la scarlattina non si prende prima dei due anni, quindi forse per metà ti salvi :mrgreen:
Grazie, questa almeno è una cosa incoraggiante :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#41507
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Erin non so dargli in mano la schiacciata possa definirsi autosvezzamento :roll:
perché se così fosse allora lo faccio anch'io... a F diamo già da vario tempo la crosta del pane o il bordo della pizza, pezzetti di frutta... ma ecco, dire che le mangia mi pare troppo :wink:
Per la pastina basta mettere meno acqua o brodo :wink:
Stasera Flavio ha mangiato il suo primo ovetto!
L'ho messo nella pastina come mi avete detto e ci ho aggiunto un cucchiaio di passato di verdure. Mangiato senza nessun problema!
(il fatto che io gli abbia dato la pappa col naso mezzo tappato è un'altra storia :mrgreen: )
Nancy, domanda al volo..il tuorlo l'hai messo crudo nella pastina calda o prima l'hai cotto?
(svezzamento for dummies :mrgreen: )
crudo, la dottoressa mi ha detto di far così :wink:
Era un uovo di gallina conosciuta :lol: :lol: , quella della vicina di casa dei miei in campagna :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41508
Ari, noi di cacche ne abbian pulite forse unpaio.
Per me il difficile è stato farla sedere sul vasino e aspettare che la facesse lì. Spessosi sedeva, nn faceva niente. Poi dopo 5\10 minuti che si era alzata se la faceva addosso.

Ma è durata 2\3 gg. Credo....debba scattare in loro il capire cpme si fa...
Io poi mi son procurata gli adesivi come premio e anche il 'concederle' di tirare l'acqua. Credo che un po sia servito...visto che per 2\3 serrimane ad ogni pipì mancava giusto l'inno nazionale da come era esltata.... :-)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41510
valery ha scritto:Ehmmmm...vorrei chiedervi....insomma...come ogni anno è arrivato il momento della paanoi 'vacanze'.

Ecco la?domanda:
Fareste un viaggio di 12 ore circa (milano soverato) con una bima di 3 anni e una di 7 mesi?
io non farei un viaggio di 12 ore nemmeno a 35 anni :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41511
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:Ehmmmm...vorrei chiedervi....insomma...come ogni anno è arrivato il momento della paanoi 'vacanze'.

Ecco la?domanda:
Fareste un viaggio di 12 ore circa (milano soverato) con una bima di 3 anni e una di 7 mesi?
io non farei un viaggio di 12 ore nemmeno a 35 anni :mrgreen:
quoto!
aereo + noleggio auto?

Re: Piccoli Forummini crescono

#41512
valery ha scritto:Ari, noi di cacche ne abbian pulite forse unpaio.
Per me il difficile è stato farla sedere sul vasino e aspettare che la facesse lì. Spessosi sedeva, nn faceva niente. Poi dopo 5\10 minuti che si era alzata se la faceva addosso.

Ma è durata 2\3 gg. Credo....debba scattare in loro il capire cpme si fa...
Io poi mi son procurata gli adesivi come premio e anche il 'concederle' di tirare l'acqua. Credo che un po sia servito...visto che per 2\3 serrimane ad ogni pipì mancava giusto l'inno nazionale da come era esltata.... :-)
Oh sì! Tirare l'acqua piace molto anche a entrambi i miei :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#41513
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Erin non so dargli in mano la schiacciata possa definirsi autosvezzamento :roll:
perché se così fosse allora lo faccio anch'io... a F diamo già da vario tempo la crosta del pane o il bordo della pizza, pezzetti di frutta... ma ecco, dire che le mangia mi pare troppo :wink:
Per la pastina basta mettere meno acqua o brodo :wink:
Stasera Flavio ha mangiato il suo primo ovetto!
L'ho messo nella pastina come mi avete detto e ci ho aggiunto un cucchiaio di passato di verdure. Mangiato senza nessun problema!
(il fatto che io gli abbia dato la pappa col naso mezzo tappato è un'altra storia :mrgreen: )
Nancy, domanda al volo..il tuorlo l'hai messo crudo nella pastina calda o prima l'hai cotto?
(svezzamento for dummies :mrgreen: )
crudo, la dottoressa mi ha detto di far così :wink:
Era un uovo di gallina conosciuta :lol: :lol: , quella della vicina di casa dei miei in campagna :wink:
Anche a me ha detto crudo ma mi pareva una schifezza immonda :roll: , va bhè tanto se lo devono mangiare loro mica noi :lol: :lol:

:arrow: Valery, io ho un ricordo di un viaggio Milano - Messina terribile, non lo rifarei mai quindi non sono la più indicata nel darti consigli. Di solito i bimbi in macchina stanno buoni, dormono parecchio, se vi organizzate con pappe e soste magari si può fare..se no potreste andare in aereo e poi noleggiare un auto lì

Re: Piccoli Forummini crescono

#41514
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:Ehmmmm...vorrei chiedervi....insomma...come ogni anno è arrivato il momento della paanoi 'vacanze'.

Ecco la?domanda:
Fareste un viaggio di 12 ore circa (milano soverato) con una bima di 3 anni e una di 7 mesi?
io non farei un viaggio di 12 ore nemmeno a 35 anni :mrgreen:
quoto.
Non riuscite ad attrezzarvi per andare giù in aereo? oppure, vai tu in aereo con le bimbe e lui vi raggiunge in auto?
noi l'estate scorsa abbiamo fatto 7h di macchina x andare al mare, ma sempre di notte, sia all'andata sia al ritorno, con A mangiato, impigiamato e pulito, che non ha fatto una piega. Tu però ne hai due, e la piccola si sveglierà per forza x mangiare/cambio pannolino...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41515
minusina ha scritto:L'unico problema rimane il testicolo "in ascensore", lei dice di non preoccuparsi e di aspettare, il testicolo c'è, è sceso solo che tende a risalire :roll: a qualcuno è capitato???
Alessio li ha tutti e due mobili, vanno su e giù come gli pare. La pediatra ha detto che c'è tempo, altrimenti si fa un piccolo intervento e si "fissano" con un punto.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41516
valery ha scritto:Ari, noi di cacche ne abbian pulite forse unpaio.
Per me il difficile è stato farla sedere sul vasino e aspettare che la facesse lì. Spessosi sedeva, nn faceva niente. Poi dopo 5\10 minuti che si era alzata se la faceva addosso.

Ma è durata 2\3 gg. Credo....debba scattare in loro il capire cpme si fa...
Io poi mi son procurata gli adesivi come premio e anche il 'concederle' di tirare l'acqua. Credo che un po sia servito...visto che per 2\3 serrimane ad ogni pipì mancava giusto l'inno nazionale da come era esltata.... :-)
ecco, è quello che immagino capiterà anche a noi, già adesso si siede, ma non fa nulla... Però vuole pulirsi con la carta igienica e tirare l'acqua... Poi magari mi procurerò gli adesivi. Li ho giusto visti la scorsa settimana...


il viaggio di 12 ore?!?! io sono in panico per come tenere buona elena per 4 ore!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41517
valery ha scritto:Ehmmmm...vorrei chiedervi....insomma...come ogni anno è arrivato il momento della paanoi 'vacanze'.

Ecco la?domanda:
Fareste un viaggio di 12 ore circa (milano soverato) con una bima di 3 anni e una di 7 mesi?
Assolutamente NO!
Io anche quest'anno, viaggio di 1 ora e mezzo :D
prima o poi tornerò su spiagge belle...prima o poi...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41518
Lorena ha scritto:
minusina ha scritto:L'unico problema rimane il testicolo "in ascensore", lei dice di non preoccuparsi e di aspettare, il testicolo c'è, è sceso solo che tende a risalire :roll: a qualcuno è capitato???
Alessio li ha tutti e due mobili, vanno su e giù come gli pare. La pediatra ha detto che c'è tempo, altrimenti si fa un piccolo intervento e si "fissano" con un punto.
Stessa cosa che ha detto a me, se sarà necessario farà più avanti un intervento per fissarlo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#41519
:arrow:
stefania_b ha scritto:demonietti :evil:
Ieri al nido Davide ha mangiato purea di fagioli con crostini e frittata.
A casa appena vede la frittata proclama "non mi piace" e fargli mangiare due portate è un'impresa titanica.
Gli ho chiesto "com'era la pappa al nido oggi?" e lui "buona" e io gli ho detto "ti ho registrato e userò questa registrazione contro di te SALLO".
Mi ha guardata male :roll: :lol:
Sappi che Beatrice a 5 anni suonati, fa lo stesso, a scuola mangia cose che a casa rifiuta.

:arrow: Valery, se preferisce andare in macchina fissa una tappa a metà viaggio, state uno o due giorni e poi ripartite.

:arrow: Ragazze, incrociate le dite che alle 14.30 abbiamo l'appuntamento con la logopedista...
Immagine
Immagine