La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete tonda!!!

#1
salve a tutti,
vi pongo questo quesito perchè a breve dovrò cambiare cucina, e vorrei quyalche consiglio dal momento che lo spazio che ho a disposizione è un pò "particolare": ho una parete piuttosto lunga che invece che fare angolo con un'altra parete, termina con un semicerchio. Non so se mi sono spiegata: in sostanza invece di avere un'altra parete ho un semicerchio. il diametro è anche piuttosto ampio (circa 2 metri) e avevo pensato diu sfruttarlo come spazio (attualmente non c'è nulla, la cucina è solo su una parete) magari con un mobilio ad hoc. Non vorrei però farmi fare una cucina su misura. sapete indicarmi qualche marca? oppure avete qualche idea??? grazie sin d'ora
Giovanna

#2
Ciao Giovanna di Mestre....

siamo vicine di casa e coetanee pure ......
bellissima la parete tonda ; ci sono dei modelli che i ricordano il tondo che sono superstupendi della gatto e mi sembra anche snaidero
baia o un nome del genere.....non so se siano applicabili li ci vuole un parere competente però ti verrrà fuori una super figata!

non è tutto un programma?
inutile dire che ci scambieremeo figurine di rivenditori......

#3
grazie!!
io però adesso mi trasferirò a Mogliano, dove ho la parete tonda.... adesso cerco i siti delle cucine che mi hai indicato e poi ti faccio sapere....grazie ancora!!
Giò

#4
Si si beh è impossibile abitare a Mestre... i prezzi sono peggio di quelli di Milano ...
Mogliano poi è molto più bella e tranquilla....

#5
decisamente!!
ad ogni modo se la parete tonda in cucina sembra una figata, pensa che ne ho una identica anche in camera da letto e sto diventando un pò scema per cercare di trovare un armadio... :P