La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41538
valery ha scritto:Ehmmmm...vorrei chiedervi....insomma...come ogni anno è arrivato il momento della paanoi 'vacanze'.

Ecco la?domanda:
Fareste un viaggio di 12 ore circa (milano soverato) con una bima di 3 anni e una di 7 mesi?
certo che si!
basta partire la notte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41544
Bizzy ha scritto:ok partire di notte, e magari Gaia se ne sta buona nel seggiolino, ma Viola?...quante ore potrebbe dormire praticamente seduta?
Se decidete per la macchina, farei sicuramente una tappa intermedia di un paio di giorni!

Giusto....in effetti.....povera viola....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41545
valery ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:Sil, sei una 'contro'.....tutte!
non è vero, io non andrei in aereo manco da sola :oops:
c'ho pauuuura!
Nel senso che è l'unica che si farebbe 12 ore di macchina....
se non ci sono alternative.... 8) 8)
o vuoi andare a piedi?! :mrgreen:
Bizzy ha scritto:ok partire di notte, e magari Gaia se ne sta buona nel seggiolino, ma Viola?...quante ore potrebbe dormire praticamente seduta?
Se decidete per la macchina, farei sicuramente una tappa intermedia di un paio di giorni!
anche così....una mini tappa!
io con Giù di quasi 2 anni sono andata in calabria, 11 ore! :shock:
lei era quella che stava meglio... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41547
valery ha scritto:Spe....tu ci hai messo 11 ore da roma??????
si cara! :evil: :evil: :evil:
per me la calabria non fa più parte dell'italia! :twisted:

però io verso tropea, strada peggiore....tu mi sa che vai dall'altra parte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41548
controllo mensile:

6,100 kg per 66,5 cm... 800 g questo mese... siamo proprio contenti...

si inizia lo svezzamento: la poppata artificiale del pomeriggio la sostituiamo con crema di riso e omogeneizzato di carne, e mezzo barattolo di frutta e a mezza mattinata abbiniamo al latte mezzo barattolo di frutta... vediamo che faccia fa: mi ha detto di provare 2-3 giorni, se si rifiuta smettere e riprovare dopo una settimana...

mi sento in fregola da morire, sono curiosissima di vederla all'opera!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41550
frozenlady ha scritto:Cioe pranzo latte e a merenda il pappone?! :shock:
O ho capito male io?

Bene x il resto!
ho capito anche io così :?

Mi sembra tanto inserire frutta mattina e pomeriggio + pappone.
"Solitamente" si comincia con la frutta per qualche giorno e poi con la sbobba :roll:

vigi non è che fai come me che mentre la pediatra parla penso a tutt'altro e poi non ricordo cosa mi ha detto? :mrgreen: