La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9961
La successora di Giorgio Napolitano al Quirinale (non a caso anche il Capo dello Stato giunto alla fine del suo mandato, si è più volte espresso a favore di un intervento del Parlamento sulle carceri) garantirebbe il suo via libera a un'amnistia entro Natale con alcuni paletti che riguarderebbero i reati coinvolti (condanne fino a 3-4 anni) e l'incandidabilità degli imputati che accettassero l'applicazione di questo provvedimento nei propri riguardi.

:arrow: Silvio Berlusconi, in questo modo, potrebbe godere indirettamente di un provvedimento erga omnes e non ad personam che gli consentirebbe di non aver più da temere dai processi che lo riguardano (soprattutto Mediaset e Ruby). Terminerebbe così anche quello che, secondo il Cavaliere, è l'accanimento giudiziario nei suoi confronti da parte di alcune Procure.
GOVERNO DI SCOPO E SCOPONE BERSANI GRILLO BERLUSCONI NAPOLITANO
L'uscita di scena di Berlusconi sbloccherebbe il quadro politico: il governo Bersani potrebbe avere il via libera dal Parlamento (con l'uscita dall'aula del Senato da parte del Pdl al momento della fiducia) e si sgonfierebbe come d'incanto il rischio di elezioni anticipate perché a questo punto, escluso il Movimento 5 Stelle, nessuna tra le altre forze politiche avrebbe interesse a tornare al voto, almeno non prima di aver varato i provvedimenti urgenti (legge elettorale, economia, fisco e riforme istituzionali) che il Paese chiede a gran voce. Fantapolitica? Le prossime ore lo diranno.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -53951.htm
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#9962
Quirinarie on line?

Dal giorno delle votazioni sono morte ALTRE 150.000 aziende.

Grillo, mavaff
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9963
coolors ha scritto:Quirinarie on line?

Dal giorno delle votazioni sono morte ALTRE 150.000 aziende.

Grillo, mavaff
..non centra nulla lui... centra Bersani...Solo lui ha la maggioranza alla camera ed è lui che deve inventarsi un governo: l'hanno capito anche i sassi che deve fare il governo con il pdl ma lui per qualche sua sega mentale (racimolare careghe) non vuole ma non vuole neanche andare alle urne (dove verrebbe a questo punto sicuramente arato)... si togliesse dai c0glioni.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9964
E' il tuo pensiero, io invece penso che Grillo sia il VERO responsabile della MORTE di molte delle ULTIME 150.000 aziende.

Ho partecipato a 2 suoi convegni, ho condiviso il vaffa ai vecchi politici, ho condiviso la voglia di cambiamento di parecchi miei amici e della mia compagna che l'han votato. Io sono stato ad un pelo dar dargli il voto, ho deciso per un cambiamento 'diverso' che a me e' parso meno populistico.

Adesso, il mio personale VAFFA se lo becca lui con tutto il cuore!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9965
Tra i 58 delegati regionali scelti per eleggere il nuovo capo dello Stato ci sono solo 5 donne. 13, però, sono coloro che sono indagati, imputati, condannati o prescritti. Nemmeno un rappresentante del M5S. ZERO su 58.

E' bene ribadirlo: indagati, condannati, prescritti sì. 5 stelle no.

Bene, è una scelta legittima, per quanto discutibile.

Mi basterebbe non sentire più lamentazioni sul fatto che il M5S non appoggia il governo Bersani. Perchè il PD sta facendo di tutto, qualsiasi cosa per non rendersi degno di Fiducia
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9968
chojin ha scritto:Lalli, non far finta di non capire, l'incontro era segreto nei modi e nei contenuti. Hanno pure fatto uscire Letta e Alfano (in realtà all'inizio non si erano accorti di averli portati...) per trovare l'inciucio soli soletti.

Per il resto, non capisco perchè continui a girare intorno a quello che ho scritto, in modo chiaro, ormai decine di volte: Il PD voleva l'appoggio esterno dei 5 stelle (o al limite che uscissero dall'aula per far diminuire il quorum), ma non è disposto a fare la stessa cosa a parti invertite. I 5 stelle gli hanno risposto in modo semplice:

1) avete rovinato il Paese, siete il problema, non la soluzione.

2) noi siamo arrivati adesso e non abbiamo, a differenza vostra, la responsabilità della situazione.

3) ergo, se volete davvero cambiare la cose, votate la fiducia ad un nostro governo

4) se invece non volete face l'inciucio col Caimano o torniamo ad elezioni, la scelta è vostra.

E il PD sceglierà di conseguenza.
ma giusto perchè mi piacciono i numeri quanti seggi ha il M5S alla camera? (109)
quanti il centrosinistra? (345)
e al Senato? (124 a 54)

ma di cosa stiamo parlando? di cosa????????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#9969
chojin ha scritto:
capperugiola ha scritto:Come al solito tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare :lol: :lol: :lol:
Stipendi parlamentari, retromarcia di Grillo:
"Vanno bene seimila euro al mese"

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -56178895/

Non bisognerebbe sempre credere a Repubblica....
http://www.beppegrillo.it/2013/04/le_ba ... ne_10.html
chojin,probabilmente avrai anche ragione,sono troppo credulona, ma se posso permettermi rigiro la tua frase: non bisognerebbe sempre credere a beppe grillo :wink:

Non ho nulla contro le idee del m5s anzi molte le condivido, ma Beppe Grillo/Casaleggio sono troppo egocentrici e furbi per pensare che abbiano creato questo movimento solo per il bene dell'Italia,ovviamente è una mia sensazione ..... spero di sbagliarmi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#9970
amluci ha scritto:
ma giusto perchè mi piacciono i numeri quanti seggi ha il M5S alla camera? (109)
quanti il centrosinistra? (345)
e al Senato? (124 a 54)

ma di cosa stiamo parlando? di cosa????????
Ecco, giusto perchè i numeri piacciono anche a me: quanti seggi servono al PD per avere la maggioranza al Senato? 34.
Li andasse a cercare altrove.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9971
capperugiola ha scritto: chojin,probabilmente avrai anche ragione,sono troppo credulona, ma se posso permettermi rigiro la tua frase: non bisognerebbe sempre credere a beppe grillo :wink:
Non è questione di essere creduloni, ma di essere bravi giornalisti. Ultimamente Repubblica si sta allinenado alla competenza di Libero e Il Giornale...
capperugiola ha scritto: Non ho nulla contro le idee del m5s anzi molte le condivido, ma Beppe Grillo/Casaleggio sono troppo egocentrici e furbi per pensare che abbiano creato questo movimento solo per il bene dell'Italia,ovviamente è una mia sensazione ..... spero di sbagliarmi :wink:
Io credo che se avessero voluto guadagnarci davvero avrebbero potuto fare cose molto diverse. Per dire, dei 750 mila euro ricevuti dai simpatizzanti per le elezioni, ne donano 400 mila ai terremotati dell'Emilia. Mentre i 100 mila euro che Bersani ha ricevuto come finanziamento personale dall'Emilio (Riva, l'avvelenatore di taranto) se li è tenuto stretti.

Detto questo, io giudicherò questo partito (o movimento che sia) dai fatti: ovvero dalle proposte di legge, dai voti in aula, ecc.

Quello che mi colpisce è che chi di solito è restato zitto di fronte a ruberie colossali, spregio delle istituzioni, dileggio dell'elettorato proprio o altrui sia pronto ad alzare il ditino di fronte ad un grillino che mangia alla bouvette, che prende un auto di servizio o che parla di indennità...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9973
chojin ha scritto:
capperugiola ha scritto: chojin,probabilmente avrai anche ragione,sono troppo credulona, ma se posso permettermi rigiro la tua frase: non bisognerebbe sempre credere a beppe grillo :wink:
Non è questione di essere creduloni, ma di essere bravi giornalisti. Ultimamente Repubblica si sta allinenado alla competenza di Libero e Il Giornale...
capperugiola ha scritto: Non ho nulla contro le idee del m5s anzi molte le condivido, ma Beppe Grillo/Casaleggio sono troppo egocentrici e furbi per pensare che abbiano creato questo movimento solo per il bene dell'Italia,ovviamente è una mia sensazione ..... spero di sbagliarmi :wink:
Io credo che se avessero voluto guadagnarci davvero avrebbero potuto fare cose molto diverse. Per dire, dei 750 mila euro ricevuti dai simpatizzanti per le elezioni, ne donano 400 mila ai terremotati dell'Emilia. Mentre i 100 mila euro che Bersani ha ricevuto come finanziamento personale dall'Emilio (Riva, l'avvelenatore di taranto) se li è tenuto stretti.

Detto questo, io giudicherò questo partito (o movimento che sia) dai fatti: ovvero dalle proposte di legge, dai voti in aula, ecc.

Quello che mi colpisce è che chi di solito è restato zitto di fronte a ruberie colossali, spregio delle istituzioni, dileggio dell'elettorato proprio o altrui sia pronto ad alzare il ditino di fronte ad un grillino che mangia alla bouvette, che prende un auto di servizio o che parla di indennità...



chojin, degli altri non ne parlo perchè li credo tutti quanti inetti, ladri e soprattutto inutili (nel senso che come ho già ribadito fintanto che faremo parte dell'unione europea,i nostri politici contino meno di zero) detto questo, punto il dito sui grillini,perchè pur non avendoli votati forse un pò ci credevo e vederli procedere a tentoni oltretutto con fare arrogante e poco intelligente ,mi fa incavolare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#9974
chojin ha scritto:
amluci ha scritto:
ma giusto perchè mi piacciono i numeri quanti seggi ha il M5S alla camera? (109)
quanti il centrosinistra? (345)
e al Senato? (124 a 54)

ma di cosa stiamo parlando? di cosa????????
Ecco, giusto perchè i numeri piacciono anche a me: quanti seggi servono al PD per avere la maggioranza al Senato? 34.
Li andasse a cercare altrove.
perfetto, hanno detto di no e fatto la pagliacciata della diretta streaming come se potesse portare più democrazia (caxxate). Adesso cortesemente smettessero di chiedere un sostegno al loro fantomatico governo 5 stelle che non hanno uno straccio di diritto per farlo!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#9975
amluci ha scritto: perfetto, hanno detto di no e fatto la pagliacciata della diretta streaming come se potesse portare più democrazia (caxxate). Adesso cortesemente smettessero di chiedere un sostegno al loro fantomatico governo 5 stelle che non hanno uno straccio di diritto per farlo!!
Non ne ha diritto nemmeno Bersani e lo chiede molto più spesso...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli