La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11297
Questa mattina dopo 13 mesi di completa non considerazione a livello professionale faccio la mia prima riunione con il mio nuovo direttore presente......

.....al termine dell'incontro ci fermiamo qualche minuto (io, il mio diretto responsabile e il direttore) nel corridoio a scambiare alcune considerazioni.....

.....e lui mi dice "stelli.......l'ho vista sul pezzo!" con aria che lasciava trasparire una certa soddisfazione mista a meraviglia.....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
c'ha messo solo un anno a capire che non sono una mera portatrice sana di utero con uniche capacità riproduttive :roll:

però il commento lo prendo per buono! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11299
stelli80 ha scritto:Questa mattina dopo 13 mesi di completa non considerazione a livello professionale faccio la mia prima riunione con il mio nuovo direttore presente......

.....al termine dell'incontro ci fermiamo qualche minuto (io, il mio diretto responsabile e il direttore) nel corridoio a scambiare alcune considerazioni.....

.....e lui mi dice "stelli.......l'ho vista sul pezzo!" con aria che lasciava trasparire una certa soddisfazione mista a meraviglia.....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
c'ha messo solo un anno a capire che non sono una mera portatrice sana di utero con uniche capacità riproduttive :roll:

però il commento lo prendo per buono! :wink:

sono davvero felice per te! :D

...certo però che schifo di gente che c'è in giro :roll: :roll: :roll:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11301
è arrivata la primavera, si inaugura il panino al soleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11304
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:è arrivata la primavera, si inaugura il panino al soleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine

Qui, è tutto il giorno che è nuvolo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
pappaperooooooooooooooooooooooooooooooo
qui splende il sole, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11306
in realtà sul mare c'era un po' di venticello (che ovviamente sarebbe gradito la settimana prossima per l'America's Cup), ma ci si accontenta
la settimana prossima in pausa pranzo vado a vedermi le regate :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11307
bradipa66 ha scritto:in realtà sul mare c'era un po' di venticello (che ovviamente sarebbe gradito la settimana prossima per l'America's Cup), ma ci si accontenta
la settimana prossima in pausa pranzo vado a vedermi le regate :mrgreen:

E che te vuoi vedè?
A meno che non vai in mezzo al mare...le vediamo meglio noi da casa!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11308
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:in realtà sul mare c'era un po' di venticello (che ovviamente sarebbe gradito la settimana prossima per l'America's Cup), ma ci si accontenta
la settimana prossima in pausa pranzo vado a vedermi le regate :mrgreen:

E che te vuoi vedè?
A meno che non vai in mezzo al mare...le vediamo meglio noi da casa!!! 8) 8) 8)
si dai, diciamo così...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11310
bradipa66 ha scritto:in realtà sul mare c'era un po' di venticello (che ovviamente sarebbe gradito la settimana prossima per l'America's Cup), ma ci si accontenta
la settimana prossima in pausa pranzo vado a vedermi le regate :mrgreen:
sigh, che nostalgia davvero, girando la curva e tornando indietro c'è quella che per 30 anni è stata casa di mia nonna :D
quando eravamo piccoli ci affacciavamo per vedere gli incidenti, più che le regate, però :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo