La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
bhe il mio ha la testata in ferro battuto,il box ,2 cuscinoni e il giroletto..arriva a metà dicembre xkè l'ho chiesto io (la mia casetta è pronta i primi di dicembre..se tutto va bene)

#7
Lo so Sandro infatti sulle foto della vostra camera ci ho sbavezzato un pochino...poi il mio papi super commerciante per compassione ha deciso di darmi una mano (da 1.800 euro di listino è riuscito a portarmelo 1.500 + i cuscinoni il giroletto e un profuma ambiente di cantori)io la pediera però non l'ho presa perchè ho il box..

#8
Anche noi inizialmente avevamo preso in considerazione il box, però senza pediera credo che un po' ci perda data la struttura minimal, io addirittura non ci metterei neanche i cuscinoni :) senza fa un altro effetto !

Ciao

Sandro

#9
sinceramente a me senza cuscinoni da senso di vuoto, sarà perchè in esposizione l'ho sempre visto con che orami sono troppo abituata...comunque io ne sono proprio innamorata...

bellliiiiiiii

#10
i comodini!....COMUNQUE CONCORDO CON TIZZI I CUSCINONI SONO FONDAMNETALI...ANCH'IO NN HO PEDIERA E HO MESSO LA MANTOVANA........in tutto con rete a docghe e materasso...(niente lattice o altro) mi è venuto 1800!
Sndro ma i comodini quanto te li ha messi?

#11
i comodini pedro 250 euro l'uno, ma sono veramente carini carini

Ciao

Sandro

#12
lo so io ne avevo visti due non carini carinissimi......ma costavano una follia!
comunque toglimi una curiosità.....ma che tipo di abat jour hai? 8)

#13
TIZZI81 ha scritto:Lo so Sandro infatti sulle foto della vostra camera ci ho sbavezzato un pochino...poi il mio papi super commerciante per compassione ha deciso di darmi una mano (da 1.800 euro di listino è riuscito a portarmelo 1.500 + i cuscinoni il giroletto e un profuma ambiente di cantori)io la pediera però non l'ho presa perchè ho il box..
hemmm... scusate l'ignoranza, ma cos'è il giroletto? :oops: :oops:
ho capito che la pediera è la parte in fondo, opposta alla testata... la amntovana credo siano i cuscinoni... ma il giroletto? :roll:

#14
Jk ha scritto:Wow, Anche io ed Arion abbiamo acquistato il st.tropez di Cantori e comodini pedro, siamo veramente soddisfatti...abbiamo fatto le foto in casa che puoi vedere qui.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/saint_ ... m=9002.jpg

e

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/saint_ ... m=d728.jpg

Ciao

Sandro
Mi ha colpito il fatto che il letto si trovi subito al alto dell'entrata.....anche io vorrei una soluzione così però, su quella parete ho 250 e non so se ci entra letto e comodini :?
Anche perchè alla destra "dei miei piedi" c'è un balcone, quindi avrei bisogno anche di un pò di spazio per passare :?
Mi dici quali sono le misure della tua composizione e della tua parete? E cosa c'è dopo il letto e sull'altra parete?
Sono una rompi, lo so, ma ci tengo a saperlo perchè se riesco a mettere sto benedetto letto dove voglio, riesco a realizzare una grande cabina armadio che è il mio sogno :oops: