La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come il lavello in poco spazio?

Lavello a 1 vasca + gocciolatoio
Voti totali: 8 (30%)
Lavello a 2 vasche senza gocciolatoio
Voti totali: 19 (70%)
Voti totali: 27

#16
Yuri ha scritto:Per JCopy

Ti ringrazio :D Purtroppo io lo vorrei prendere in alluminio fragranite e mi pare che i modelli disponibili non lo forniscano, però c'è una griglia bassa che forse potrebbe fare al caso mio! :wink:
ottimo.... e se prendi anche il tagliare hai una base d'appoggio in più :wink:

#18
nasin ha scritto:, io invece farò così:
Immagine
Anche io avevo pensato di farlo così....però giusto ieri stavo pensando...che con quella vaschetta piccola...che ci si fa??Allora credo che siano meglio due vaschette...grandi :roll:
Immagine

#19
Io ho messo questo, è bellissimo!
Immagine
Ho preso questo accessorio,che si incassa in mezzo lavello, così non sono costretta a riempire tutto il vascone di acqua e ho in pratica due vasche:
Immagine
Poi ho preso anche questo cestello, che si può usare da gocciolatorio (occupa sempre mezzo lavello)
Immagine
e uno scolapiatti (non c'è la foto sul sito) che si può mettere nel cestello oppure appoggiare sul piano della cucina.
Immagine
Immagine

#20
vany ha scritto:
nasin ha scritto:, io invece farò così:
Immagine
Anche io avevo pensato di farlo così....però giusto ieri stavo pensando...che con quella vaschetta piccola...che ci si fa??Allora credo che siano meglio due vaschette...grandi :roll:
in una vaschetta così piccola solitamente c'è il foro per il tritarifiuti
non è giusto usarlo come secondo lavello poiché, come giustamente fai notare, non ci starebbe nulla o quasi

#21
io ho preso questo:
Immagine
con questo accessorio se voglio lavare qualcosa a mano (altamente improbabile.. ma comunque.. :lol: ):
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Lorena ha scritto:Io ho messo questo, è bellissimo!
Immagine
Ho preso questo accessorio,che si incassa in mezzo lavello, così non sono costretta a riempire tutto il vascone di acqua e ho in pratica due vasche:
Immagine
Poi ho preso anche questo cestello, che si può usare da gocciolatorio (occupa sempre mezzo lavello)
Immagine
e uno scolapiatti (non c'è la foto sul sito) che si può mettere nel cestello oppure appoggiare sul piano della cucina.
E' lo stesso che intendevo io :wink: