La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13338
Anna73 ha scritto:
amluci ha scritto::arrow: Anna, scusa, ti sto distruggendo le balls con questa storia dei seggiolini...un'ultimissima domanda: ma il top tether che tu sappia si monta su tutte le auto??? o c'è un gancio particolare da avere oltre agli attacchi isofix?
Amlu tranquilla, non mi distruggi nulla :wink: io credo che il gancio ci sia sulle macchine che hanno gli attacchi isofix (o almeno, la mia vecchia 207 del 2006 era isofix e aveva anche il gancio :wink: ) comunque basta guardare sul retro del sedile e se c'è un rettangolino di plastica basta provare ad alzarlo e sotto dovrebbe esserci il gancio :wink:

grazie!!! ce l'ho!! :mrgreen: in basso sul retro del sedile!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13343
frozenlady ha scritto:Ragazze ma voi avete corrispondenza tra taglia body e taglia vestiti? :?
Io per i body sono indietro di taglia rispetto all'abbigliamento :?

Discorso scarpe: quando usare quelle estive? E sopratutto che tipo di modelli?
Tiro il piu pissibile con le invernali e vado diretta di sandali?
Con i body invece io sono sempre una taglia più avanti rispetto a quello che veste!
A proposito di body, voi state mettendo ancora quelli in caldo cotone?

Per le scarpe puoi prendere la bebè ke è un po aperta davanti e la puoi portare anche ora con un calzino :wink:
Io questo inverno mi sono trovata davvero bene con le scarpe romagnoli,conoscete questa marca? Certo costano un botto però vorrei prenderle anche il sandaletto estivo!

Benetton è una buona marca però su certe cose lo trovo davvero caro
Ad esempio avevo visto una t shirt semplice con una stampa a 21, 90 euro :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13344
dressy ha scritto:
frozenlady ha scritto:Ragazze ma voi avete corrispondenza tra taglia body e taglia vestiti? :?
Io per i body sono indietro di taglia rispetto all'abbigliamento :?

Discorso scarpe: quando usare quelle estive? E sopratutto che tipo di modelli?
Tiro il piu pissibile con le invernali e vado diretta di sandali?
Con i body invece io sono sempre una taglia più avanti rispetto a quello che veste!
A proposito di body, voi state mettendo ancora quelli in caldo cotone?

Per le scarpe puoi prendere la bebè ke è un po aperta davanti e la puoi portare anche ora con un calzino :wink:
Io questo inverno mi sono trovata davvero bene con le scarpe romagnoli,conoscete questa marca? Certo costano un botto però vorrei prenderle anche il sandaletto estivo!
qua body in caldocotone non pervenuti :lol:
fatto tutto l'inverno con body manica corta in cotone, e t-shirt manica lunga 8) maglioni/felpe le avrò messe una decina di volte :?

uhm quindi scarpe cose del genere (cerco rigorosamente non eleganti)?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13347
Ieri sera all'uscita dell'ufficio faceva cosi caldo che ho optato per la passeggiatina serale... al centro commerciale :? In genere prefersico stare all'aria aperta ma ieri sera ero sciolta dal caldo e con due zamponi alle caviglie.

Ho guardato
Benetton: si cose carine ma mooolto caro!
Zara: qualcosa di carino c'era - fra cui delle agognatissime tutine VERDI - ma zero taglie per neonati.
H&M: avevo visto delle cose carine sul sito ma dal vivo sono proprio diludenti, capisco che non mi devono durare una vita ma cavolo le stampe gommate hanno le rughe gia' da nuove, sembran proprio delle robe sfigate.
Ovs: alla fine e' quella che ha le cose piu' carine in assoluto. E infatti le tutine verdi erano finite, di altre cose ho beccato l'ultimo pezzo... con buona pace della mia felice attesa dei saldi :? . Ma sono proprio belline, le decorazioni sono tutte applicazioni di tessuto o ricami, niente stampe low cost.

Poi sono passata da Desigual. Si si lo so che non ha una linea baby... vado nell'altro topic :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13348
arianh ha scritto:Sil, ma tu al momento che taglia stai mettendo a Sillino della bennetton??? io mi sono sempre trovata bene, ma ora siamo a cavallo tra la 2/3 anni (che ormai le è piccola e corta) mentre la 4/5 le è enorme :roll:
noi abbiamo l'outlet benetton lungo la strada che facciamo per andare dai suoceri, quindi solitamente se serve qualcosa facciamo tappa.
non mi pare di aver notato cambi di taglia, ultimo acquisto fatto verso marzo...

x Sillino XXS, credo sia 2/3 anni....

Benetton è decisamente vantaggiosa con i saldi, specie quelli alla fine, arrivano anche al 70%...

mannaggia Nancy! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13349
Sil70 ha scritto: x Sillino XXS, credo sia 2/3 anni....
la xxs è la taglia 3/4 anni :wink: e confermo che Benetton salta una taglia: passa dalla 18/24 mesi alla xxs :roll: e anch'io ho avuto il problema di Arianh, la 18/24 mesi ormai le sta piccola, soprattutto corta, e la 3/4 enorme :| e ho anche il problema di Stellina, con enterambi i bambini (che hanno il sedere totalmente piatto!) gonne e pantaloni devono necessariamente avere gli elastici in vita :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta