La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13351
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: x Sillino XXS, credo sia 2/3 anni....
la xxs è la taglia 3/4 anni :wink: e confermo che Benetton salta una taglia: passa dalla 18/24 mesi alla xxs :roll: e anch'io ho avuto il problema di Arianh, la 18/24 mesi ormai le sta piccola, soprattutto corta, e la 3/4 enorme :| e ho anche il problema di Stellina, con enterambi i bambini (che hanno il sedere totalmente piatto!) gonne e pantaloni devono necessariamente avere gli elastici in vita :roll:
grazie Anna, non ricordavo...
confermo il salto taglia!
il problema sta soprattutto nella parte sotto....anche se io difficilmente prendo pantaloni o jeans da loro, sono modelli troppo rigidi, preferisco i jeans taglio tuta per il nano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13352
stelli80 ha scritto:Devo assolutamente comprare magliette a maniche corte :shock:
la primavera quest'anno mi ha presa alla sprovvista :x

must! spedere poco che sono a corto di soldi :roll:

che dite OVS o zara?????
entrambi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13354
Federinik ha scritto:Dicevo, per il baby Ovs non ha paragone con gli altri, per bambini piu' grandi (9+) non saprei.

Su saldiprivati c'e' una vendita Trudi abbigliamento con cose bellissime! Non e' proprio economica, ma ve la segnalo.
Poi c'e' una vendita di prodotti naturali vari, fra cui delle specie di pantofoline.
L'avevo notato anche io! :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13355
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: x Sillino XXS, credo sia 2/3 anni....
la xxs è la taglia 3/4 anni :wink: e confermo che Benetton salta una taglia: passa dalla 18/24 mesi alla xxs :roll: e anch'io ho avuto il problema di Arianh, la 18/24 mesi ormai le sta piccola, soprattutto corta, e la 3/4 enorme :| e ho anche il problema di Stellina, con enterambi i bambini (che hanno il sedere totalmente piatto!) gonne e pantaloni devono necessariamente avere gli elastici in vita :roll:
Anche io devo sempre prendere i pantaloni con gli elastici, J. è lungo (80cm) ma smilzo. Però ho notato che quasi tutte le marche li hanno, forse però nelle taglie più grandi gli elastici sono più difficili da trovare.

:arrow: Nancy, che sfig@!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13356
Minu, diciamo che finchè le taglie son piccole tutte le marche hanno praticamente l'elastico regolabile in vita...
alcune marche anche sulle taglie grandi, per fortuna...io ho il problema con Giù, alta ma secca!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13361
stelli80 ha scritto:che dite OVS o zara?????
zara ha la linea basic che costa molto meno rispetto a ovs :wink: però sono tinta unita.... H6M ha molte magliette a 4.95€ mi pare, anche colorate! Ah anche Benetton ha le magliette a 5.95€, appena svaligiato 8)

Fede finchè son piccini e i vestiti li portano per 3 mesi quando va bene ok anche a Ovs ma poi quando devono durare più a lungo e devono resistere a 700 lavaggi anche ad alte temperature ovs resiste sicuramente meno rispetto a Benetton, che è sicuramente più cara ma anche migliore come qualità :wink: anche il cotone di H&M è indistruttibile, Zara per i miei standard da nido è troppo cara, anche rispetto a benetton :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13362
Lorena ha scritto:La mia collega mi ha portato un bigliettino da visita dello spaccio di pannolini Pillo, li conoscete? Il sito è http://www.spacciopannolini.net. Nella sezione Amici sono indicati i vari negozi, (tranne quello vicino al mio ufficio), magari ne avete uno vicino anche voi! Oggi se ce la faccio ci passo e prendo un campione omaggio, o per lo meno sul sito dicono che li danno.
Brava Lore, volevo scriverlo io questo post! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13363
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mi sa che ripiegherò su zara......non avrò mai il tempo di andare per negozi :roll:
kiabi? sono abbastanza veloci a spedire :wink:
io ho fatto un ordine su kiabi il 9 aprile ma ancora nn è arrivato niente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13364
minusina ha scritto: Anche io devo sempre prendere i pantaloni con gli elastici, J. è lungo (80cm) ma smilzo. Però ho notato che quasi tutte le marche li hanno, forse però nelle taglie più grandi gli elastici sono più difficili da trovare.
si si infatti come dice anche Sil sulle taglie piccole quasi tutti hanno gli elastici (tranne sui leggins però :| infatti quelli se li perde perchè le scivolano via dal sedere :evil: )
Per i jeans poi io ho sempre preso Benetton anche per riccardo perchè sono gli unici che vestono davvero slim (lui ha le gambe secche secche, coi pantaloni larghi sta da cani :| ) solo che Benetton arriva solo fino alla taglia 12 anni, allungata adesso in alcuni negozi fino alla 14 anni.... poi sarò nel panico per comprargli i jeans perchè ho già provato anche con zara e h&m e gli stanno da schifo :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13365
Lorena ha scritto:La mia collega mi ha portato un bigliettino da visita dello spaccio di pannolini Pillo, li conoscete? Il sito è http://www.spacciopannolini.net. Nella sezione Amici sono indicati i vari negozi, (tranne quello vicino al mio ufficio), magari ne avete uno vicino anche voi! Oggi se ce la faccio ci passo e prendo un campione omaggio, o per lo meno sul sito dicono che li danno.
Nn mi apre la sezione amici...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine