La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13398
Io da ovs mi trovo bene, e in zona ne ho 2 col reparto bimbo enorme 8) e uno che invece ha quattro cose in croce -.-

Domenica ho preso delle t-shirt bipack a 6.99 e dei completi t-shirt+pantalone (leggins/short) a 7.99 8)

Senno compro molto da kiabi, avendo due punti vendita vicino... Anche se l'ultima collezione invernale era uno schifo!

Senno trovo cose carine a prezzo ragionevole in reparto da auchan, sopratutto x le cose estive mi ero trovata bene

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13399
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fede...i body della petit bateau non hanno eguali! :wink:
Li sto disperatamente cercando con la chiusura a kimono! Non li hanno manco online :?
saraebbe questa?
Immagine
io della PB avevo questi
Immagine
presumo sia sempre a kimono, anche senza laccetto...scomodissimi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13405
minusina ha scritto:i body petit bateau ci sono all'esselunga, a volte in offerta.
io avevo preso i pacchetti da 4 a 18 €.
però occhio che vestono piccolo :wink:
Anche io li ho sempre comprati all'esselunga :wink:
Fede, quelli a kimono (scopro ora che si chiamano così :P ) li prendevo da kiabi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13406
conchicca ha scritto:
minusina ha scritto:i body petit bateau ci sono all'esselunga, a volte in offerta.
io avevo preso i pacchetti da 4 a 18 €.
però occhio che vestono piccolo :wink:
Anche io li ho sempre comprati all'esselunga :wink:
Fede, quelli a kimono (scopro ora che si chiamano così :P ) li prendevo da kiabi
Pure io da kiabi, i primi mesi erano comodissimi!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13407
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fede...i body della petit bateau non hanno eguali! :wink:
Li sto disperatamente cercando con la chiusura a kimono! Non li hanno manco online :?

Wow Fede, ti vedo lanciatissima!
Solo io non so che cacchio comprare?? e dire che con due dovrei fare doppie spese...
Per ora la roba per l'ospedale (con abbondanza di cambi) è pronta e tanto mi basta per stare tranquilla (sono ingenua, eh?), mi sto dedicando più agli accessori, domenica vado a fare la lista nascita da prenatal...

:roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13408
anche io ho usato tanto i body kiabi a kimono (io dicevo portafoglio), comodissimi! mi sono azzardata a far passare un body dalla testa solo dopo i due mesi :oops:

Per chi chiedeva dei pannolini Pillo, io li ho presi e mi sono trovata molto bene ( e così le amiche a cui li ho fatti provare!).

Lore, anche io avevo parecchie tutine Coccodè (regalate) e sono ottime!!
Bellissimi gli acquisti per Biola :D (e soprattutto sono tenerissimi).

anche io devo prendere delle magliette a maniche corte per i mostri; se mi dite che alla Benetton le hanno a 6 euro anche per chi non ha gli agganci :wink: , vado a vedere!!

Noi finalmente ci siamo decisi per i seggiolini auto: ordinati due Roemer King Plus dal venditore ebay utilizzato da Erin, speriamo bene! il prezzo era veramente ottimo!

E forse nel weekend prenderemo anche il passeggino leggero affiancato: il cybex twinyx! mio marito se ne è innamorato anche se è abbastanza costoso!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;