La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13411
Consiglio: so che non è proprio un acquisto per i bimbi, ma è un acquisto per la mamma in ospedale, quindi un pò ci siamo...
e poi non posso fare una domanda del genere nel topic degli acquisto P/E... :oops:

Dove posso trovare una vestaglietta che non sia imbarazzante?? :lol:
Ho visto i siti di Yamamay, Intimissimi, Tezenis, niente...
Non ce la faccio tanto a girare per negozi in cerca di qualcosa che è già difficilissimo trovare... se potessi prenderla on line sarebbe decisamente meglio...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13412
nancy77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grifo, ohmamma, non avevo pensato al fatto di infilare i bodyni dalla testa... io non ne ho manco uno a kimono... :roll:
picco tranquilla che ce la si fa :wink:
Io non ne ho mai avuto nemmeno uno a kimono, non ne sapevo l'esistenza prima, e siamo sopravvissuti :lol:
fiuuuuuuu meno male! :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13413
nancy77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grifo, ohmamma, non avevo pensato al fatto di infilare i bodyni dalla testa... io non ne ho manco uno a kimono... :roll:
picco tranquilla che ce la si fa :wink:
Io non ne ho mai avuto nemmeno uno a kimono, non ne sapevo l'esistenza prima, e siamo sopravvissuti :lol:
Picco, come dice Nancy si può fare! sono io che sono un'imbranata da competizione, mio marito non aveva problemi :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13414
Si Sil, a kimono sono i secondi che hai postato, con gli automatici, i primi col fiocchetto li ho esclusi.
Pero' io li cerco senza maniche, al max a manica corta.
Dici che sono scomodi?
Ma gli altri glieli devo infilare dalla testa... non e' peggio? Nel dubbio, comunque, mi stavo approvvigionando di body misti :lol: Ne ho preso qualcuno chiuso sulla vendita Filobio, ne volevo qualcuno aperto.

Piccolissima, mi vedi lanciatissima? Dovresti sentire mia suocera, che mi ha appena chiamato in ufficio per dirmi che ha comprato le lenzuola per la culla e del tessuto per farne altre.
(Mantra di oggi: scegliere le lenzuola per la culla non e' importante, non e' importante, non e' importante... :roll: )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13417
Ovviamente anch'io ho scoperto l'esistenza dei body a kimono che Riccardo era già grande... e siccome i miei figli crescono a pane e ovs con Raffaella nn mi sono nemmeno posta il problema di cercarli! Siamo sopravvissuti tutti!

Io compro quasi tutto da OVS...per Riccardo ormai le cose nn da scuola le compro da OM e qualcosa da Dupareil... a petit bateu nn mi ci sono mai nemmeno avvicinata...
Per Raffaella cerco di limitare le cose carine ( veramente carine) che si vedono nei negozi xché rischierei di nn mettergliele...cmq sabato ho un battesimo...cerca cerca...alla fine sono rimasta incantata da un vestitino ovs bianco a campana con dei cuoricini disegnati blu e la cinta anche blu...troppo carino...ricchi 30€...ovviamente nn trovo l'immagine da postare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13419
Federinik ha scritto:Si Sil, a kimono sono i secondi che hai postato, con gli automatici, i primi col fiocchetto li ho esclusi.
Pero' io li cerco senza maniche, al max a manica corta.
Dici che sono scomodi?
Ma gli altri glieli devo infilare dalla testa... non e' peggio? Nel dubbio, comunque, mi stavo approvvigionando di body misti :lol: Ne ho preso qualcuno chiuso sulla vendita Filobio, ne volevo qualcuno aperto.

Piccolissima, mi vedi lanciatissima? Dovresti sentire mia suocera, che mi ha appena chiamato in ufficio per dirmi che ha comprato le lenzuola per la culla e del tessuto per farne altre.
(Mantra di oggi: scegliere le lenzuola per la culla non e' importante, non e' importante, non e' importante... :roll: )
meno male che ci pensa la suocera... a me ci ha pensato mia mamma... anche io,cosa credevo, che bastasse avere il materasso del lettino ed era tutto ok? :lol:
insieme alle carrozzine prestate mi hanno prestato anche dei lenzuolini, per i lettini ne ha comprati altri... altri ancora li farà con dei "lenzuoli di sotto senza angoli" del mio corredo (che io ho bellamente sostituito con delle più prosaiche lenzuola con angoli)... sono in ottimo lino, sono contenta di recuperarli in questo modo!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13421
i body petit bateau non hanno pari. Quelli di giulio li ho messi anche a giorgio e sono ancora nuovi! Settimana scorsa ne ho presi 2 taglia 9 mesi :shock: a giorgio e il bipack in negozio l'ho pagato 15,80 € :wink:
Il bipack di quelli a kimono li ho visti stamani da panorama a 14 € :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13423
anche io li trovo scomodi i body a kimono.
Ne avevo uno solo, quello che ha messo appena nato e poi mai più usati.
piccolissima ha scritto:ah, Fede, e manca ancora l'armamentario vario di coprimaterassi, traverse proteggimaterassi, ecc
Picco, io all'inizio ho usato le traversine usa e getta. poco ecologiche ma molto comode perchè dormiva sul fianco e si bagnava spessissimo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13424
minusina ha scritto:anche io li trovo scomodi i body a kimono.
Ne avevo uno solo, quello che ha messo appena nato e poi mai più usati.
piccolissima ha scritto:ah, Fede, e manca ancora l'armamentario vario di coprimaterassi, traverse proteggimaterassi, ecc
Picco, io all'inizio ho usato le traversine usa e getta. poco ecologiche ma molto comode perchè dormiva sul fianco e si bagnava spessissimo
Ma si mettono sopra al lenzuolino di sotto?
Immagine