La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine con moduli curvi

#1
facciamo un riepilogo?

Col vostro aiuto ho trovato queste (in ordine alfabetico):

Carma: modelli Attiva e Milea
Del Tongo: mod.Twin
Gatto: mod. Nuvola
Lube: mod.Marta
Maior: mod. Geo
Pedini: modelli Artika e Integra-Circle
Salvarani: mod. Baia
Snaidero: mod. Acropolis (giusto per dovere di cronaca, ma ha un prezzo improponibile!:shock: )


Mi aiutate a capire in che fascia di mercato si collocano (media - alta - inarrivabile :lol: )?
Impressioni personali di chi ne ha esperienza diretta?
Ne conoscete altre?

Grazie a tutti per l'aiuto!
Chiara
Ultima modifica di chiarafe il 27/03/06 13:38, modificato 1 volta in totale.

#2
io avevo chiesto a dolores e lei mi aveva indicato la cucina major la sua, i moduli però son cuvi internamente, non esternamente, non so se facciano anche la versione che conosci tu. Io ho visto in quella forma da vicino le pedini ...le altre non le conosco che per catalogo.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
blumarea ha scritto:io avevo chiesto a dolores e lei mi aveva indicato la cucina major la sua, i moduli però son cuvi internamente, non esternamente, non so se facciano anche la versione che conosci tu. Io ho visto in quella forma da vicino le pedini ...le altre non le conosco che per catalogo.
Grazie Blumarea. E la Pedini, vista da vicino ti ha fatto una buona impressione?

#5
giada ha scritto:Mi sembra di aver visto anche una ASTRA che fa moduli curvi...prova a vedere sul sito
Ciao Giada,
ho provato a guardare sul sito delle cucine Astra, ma non ho trovato modelli con moduli curvi :( ...non è che per caso ti ricordi dove l'hai vista?
Grazie,
Chiara

#6
si per me è davero bella, ma si sa che i miei gusti sulle cucine non son condivisi da tutti sul forum :D :D
Secondo me è molto bella, ma sen ricordo male non costava poco per niente! sul livello di snaidero o oltre, qualcuno può confermare?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
blumarea ha scritto:si per me è davero bella, ma si sa che i miei gusti sulle cucine non son condivisi da tutti sul forum :D :D
Secondo me è molto bella, ma sen ricordo male non costava poco per niente! sul livello di snaidero o oltre, qualcuno può confermare?
Ti ringrazio, e per quanto riguarda i tuoi gusti, magari non in generale, ma in questo caso condivido in pieno! :wink:
Per il prezzo Ing mi ha detto che le avevano fatto un preventivo da 13.000E...ma per una cucina di oltre 7 m! Però mi sa che lei riesce sempre a spuntare dei buoni prezzi, perchè anche il piano in corian gliel'hanno fatto ad un prezzo ben più basso di quello che avevano chiesto a me... :roll:

#8
chiarafe ha scritto:
giada ha scritto:Mi sembra di aver visto anche una ASTRA che fa moduli curvi...prova a vedere sul sito
Ciao Giada,
ho provato a guardare sul sito delle cucine Astra, ma non ho trovato modelli con moduli curvi :( ...non è che per caso ti ricordi dove l'hai vista?
Grazie,
Chiara
Io l'ho vista in esposizione in Campania.
Oggi chiamo il rivenditore e ti faccio sapere
ciao

#12
SOPHIE ha scritto:fantasia e multipla arrital
Grazie sophie, ma io intendevo con moduli curvi nel senso che possono essere disposti a formare una curva...ho guardato sul sito di Arrital i modelli da te citati, ma non sono come servirebbero a me...cmq grazie lo stesso!

#15
qui posso risponderti, in parte, io visto che ho preso una Carma con moduli curvi!
Io mi ero innamorata della pedini bellissima ma anche molto costosa e a parità di composizione tutti quei soldi non li merita!
La Carma è un'ottima cucina ( confermato da Nicolettaalematte), ne sono rimasta colpita soprattutto per qualità in rapporto al prezzo!
non costa poco, anzi, ma meno di pedini ed è veramente ben strutturata, ha tutto di serie.
L'unica pecca è che purtroppo i moduli curvi per motivi tecnici non possono essere fatti in impiallacciato ( lo chiesto direttamente in fabbrica), infatti noi l'abbiamo presa laccata.
Ho visto anche la major... però non era proprio la stessa cosa! ed inoltre non costava meno!!! :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"