La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
SOPHIE ha scritto:scusa ma io non sono sposato con te?..abbassa la voce che i pantaloni li porto io..sapessi cosa c'e' dentro mogliettina :lol:..canrino ha aggiunto..anche troppo :shock: :lol: :lol: :wink:
con meeeeee??!!!
veramente io ero rimasta a:
-ho fatto picci con cyber(e poi lui è scappato, ma se lo riacchiappo :twisted: :twisted: )
-ora me la faccio con qualcun altro ma non ricordo chi(sai è solo sesso non mi importa chi sia)

-ma tu non stavi con virtual??? :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#362
:roll:mi son persa parte della mia vita :shock:
mo che faccio :cry: :?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#363
SOPHIE ha scritto::roll:mi son persa parte della mia vita :shock:
mo che faccio :cry: :?
leggi leggi!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#364
picci è la figlia di paprina e sophie che in realtà è un uomo, operato dopo aver conosciuto nicola76.
forse però picci è figlia di cyber, paritito per il giro del mondo in immersione
sono andato alla ricerca delle mie origini e mi sono scoperto oltre che femminiello pure cornutooooooooooooo :evil:

mo sto un pò ncazzato :twisted:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#365
Voi siete completamente fuori... :shock:

Però mi piace assai l'idea del giro del mondo in immersione!! :lol: :lol: :lol:

In realtà il giro del mondo in immersione è già finito da 2 anni e 8 mesi, e per tutto questo tempo sono stato a -5mt di profondità a causa di una tappa di Decompressione (un po' più lunga del solito... :roll:) che durerà ancora 3 settimane (Ti prego, fa che li batterie del Mares M1 durino ancora un mesetto!! :roll:)...


E poi, finalmente, potrò uscire dall'acqua e svelare il terrrrrrribbbbbbbile segreto che mi ha spinto ad isolarmi sul fondo degli oceani per anni.... :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#366
cyberjack ha scritto:Voi siete completamente fuori... :shock:

Però mi piace assai l'idea del giro del mondo in immersione!! :lol: :lol: :lol:

In realtà il giro del mondo in immersione è già finito da 2 anni e 8 mesi, e per tutto questo tempo sono stato a -5mt di profondità a causa di una tappa di Decompressione (un po' più lunga del solito... :roll:) che durerà ancora 3 settimane (Ti prego, fa che li batterie del Mares M1 durino ancora un mesetto!! :roll:)...


E poi, finalmente, potrò uscire dall'acqua e svelare il terrrrrrribbbbbbbile segreto che mi ha spinto ad isolarmi sul fondo degli oceani per anni.... :twisted:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mi hai messo incinta e sei scappato!!!!
'stardooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
e la nostra povera picci è cresciuta senza un padre!

ma come ti permetti di tornare così senza dire nulla!!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#367
cyberjack ha scritto:Voi siete completamente fuori... :shock:

Però mi piace assai l'idea del giro del mondo in immersione!! :lol: :lol: :lol:

In realtà il giro del mondo in immersione è già finito da 2 anni e 8 mesi, e per tutto questo tempo sono stato a -5mt di profondità a causa di una tappa di Decompressione (un po' più lunga del solito... :roll:) che durerà ancora 3 settimane (Ti prego, fa che li batterie del Mares M1 durino ancora un mesetto!! :roll:)...


E poi, finalmente, potrò uscire dall'acqua e svelare il terrrrrrribbbbbbbile segreto che mi ha spinto ad isolarmi sul fondo degli oceani per anni.... :twisted:
Ora pero sei cinese anche per me, anzi Giapponese! :wink:

#368
figliuzzo miuuu.. te la sei messa la camiciola di lana?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#369
bertok ha scritto:
Ora pero sei cinese anche per me, anzi Giapponese! :wink:
in che senso? :?

sono stato talmente tanto sott'acqua che mi sono venute le rughe a mandorla?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#370
:shock: :shock:
25 pagine!

L'unica spiegazione plausibile è che vi riforniate tutti dallo stesso... :roll: :lol:
- Aspettando Godot -

#371
venerdì sera, uscito dall'ufficio, ho ripensato a tutto quanto scritto. Risultato: abbiamo bisogno di evasione, visto che come i bambini delle elementari qualcuno di noi si è buttato in questo girone di messaggi.
E mi sa che, come dice Cla', dobbiamo cambiare fornitore :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#372
virtual ha scritto:
E mi sa che, come dice Cla', dobbiamo cambiare fornitore :wink: :lol: :lol:
perchè cambiare???io mi ci trovo tanto bene!!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#374
Cla' ha scritto:Pap, questa potresti averla sceneggiata tu :shock:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 2498.shtml
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

marò che storia.....................cmq io non c'entro nulla.........ma se volete la inserisco nella trama???!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)