La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41900
Grazie, grazie! :mrgreen: :D

Lore...boh...i miei parenti dicono che assomiglia a me, quelli di mio marito dicono che assomiglia a lui!
Quando è nata era UGUALE al marito, ora assomiglia di più a me...mia madre ha rispolverato delle foto di quando ero piccola io e siamo pressoché identiche!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41901
eli_felix ha scritto:Grazie, grazie! :mrgreen: :D

Lore...boh...i miei parenti dicono che assomiglia a me, quelli di mio marito dicono che assomiglia a lui!
Quando è nata era UGUALE al marito, ora assomiglia di più a me...mia madre ha rispolverato delle foto di quando ero piccola io e siamo pressoché identiche!
ammme nn mi capita mai :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#41902
eli è stupenda :D complimenti!!!! occhioni dolci e tanto espressivi!
a proposito, come sta?

Grifo, grazie per il mp :wink:
io sto benino, il seno così così nel senso che c'è una spaccatura enorme nella parte inferiore del capezzolo, la pelle è viva, fa tanto male quando si attacca. Però sopporto anche perchè ora fa solo 4 poppate avendo introdotto la pappa!
adesso per la ninna va molto meglio, la mattina dorme un'oretta se siamo a casa un po' meno se siamo in giro! il pomeriggio si fa due ore piene e quando lo metto nel suo lettino non fa una piega, come in passato, ciuccio e via. Pure oggi che siamo da mia madre (nel lettino che vede ogni 2 o 3 settimane) non ha opposto resistenza :lol: unica cosa, la sera prima delle 22:30 non riesco a metterlo a ninna, ma conto che con la pappa serale anche questa abitudine possa essere modificata!

visto che siamo in vena di foto, per chi non ha FB, vi mostro l'entusiasmo per la sua pappa :mrgreen: (non quotate!)
Ultima modifica di amluci il 20/04/13 16:55, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41904
Che bella Alice! eli, la foto è proprio d'impatto!

Grazie delle indicazioni, per le unghie temevo fosse la mancanza di qualche vitamina.
Per l'acetone io sono molto tranquilla, i bimbi stanno bene e io l'alito lo sento inodore. E' solo mia suocera che tutte le volte che li vede mi dice questa cosa dell'acetone (sarà che mio marito da piccolo ne soffriva spesso e lei ora è fissata)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#41905
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:non ricordo la marca, ma ce n'è anche uno bianco e nero che parla, bypassare per carità! :evil:
interessante Sil, molto interessante...grazie per il tuo prezioso suggerimento!


:mrgreen:
son sicura che, dall'alto della tua intelligenza, avrai capito modello, marca e numero di serie cui mi riferisco! :mrgreen:
è il modello "bianco e nero" della "che parla"!

Bellissimi Alice e Andrea :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#41906
Alice ma sei bellissima con quella bocca a cuoricino!!

e andrea mica me lo immaginavo così bello paffuto, che spettacolo di ometto...




unghie dei piedi: io gliele taglio da quando ha pochi mesi....e adesso anche più spesso tipo 1 vv a settimana...le crescono velocemente :|
Immagine


Immagine