La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31966
suona il telefono in uffico
"ho bucatoooooooo!!!!!!!!"
io:"scusi chi e'?"
"sono ioooooooo ho bucato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
(riconosco la voce di una FDG e devo combattere contro me stessa per non attaccare)
io:"ciao xxx scusa ma non ti avevo riconosciuto...ma dove sei? non puoi fermare qualcuno per farti mettere il ruotino?"
"VIENI TUUUUU!!!!"
io:"ehhhh no.....ma scusa dove sei?al massimo chiedo a un autista se e' in zona e passa a darti una mano"
"SONO A CASA!!!!!!!! ho lasciato la macchina in via xxxe mi sono fatta riaccompagnare a casa da mio fratello!!!!"

io..(nalla mia testa)"ma allora siete tutti scemi!!!!!!!!!!! "
Io: ma scusa tuo fratello non poteva metterti il ruotino!!!!????o magari accompagnarti qui al lavoro!!!"
"NOOO...lui doveva andare al lavoro!!!!!!!!!!...ma scusa, ti pesa cosi' tanto prendere la tua macchinina bella e venire a prendermi!!!"

" si caxxo...mi scoccia!!!!!! abiti in cuxlo al mondo....sei un idiota....hai bucato a 2 km dalla ditta...e quello scemo di tuo fratello ti viene a prendere e ti accompagna.... a casa!!!!!!
manco una gomma sa cambiare....e io devo venirti a prendere ( e ci metto mezz'ora)e magari metterti sto caxxo di ruotino...poi tornare al lavoro...e stasera farmi un altra mezz'ora....perche' in famiglia siete tutti scemiiiiiii!!!!!!!"
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31970
Bizzy ha scritto:No dai Pucci non ci credo...dimmi che è una barzelletta :shock:
ho un nervoso che gli metterei la testa al posto della ruota....meno male che oggi alla fine non viene...
ma dico io caxxo...eri arrivata...fai che tuo fratello e' scemo....ma e' meglio fare tre minuti di macchina e venire al lavoro...(poi qualche ragazzo le avrebbe cambiato la gomma) o farsi mezz'ora per tornare a casa...e poi pretendere che qualcuno...la vada a prendere!!!!!!!!!!

mha...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31974
Steve1973 ha scritto:Una VERA FDG avrebbe usato le sue armi migliori per fermare qualcuno e farsi cambiare la ruota... 8) :mrgreen:

Qui c'è qualcosa che non quaglia... :lol: :lol:
io non ho mai detto che sono fighe.....ma solo delle F di gesso....
se una bella si atteggia...ottiene....
se una si atteggia ma bella non e'....e' ridicola....
:wink:
prima in pausa pranzo io e la mia collega ci immaginavamo la scena... giuro che piangevo...
anche perche' se mi ha chiamato intorno alle 10.... ed e' uscita di casa alla 8.00...quanto caxxo ci ha messo a capire che aveva una gomma bucata!!!!!! :lol: :lol: :mrgreen:
Ultima modifica di pucci il 19/04/13 14:09, modificato 2 volte in totale.
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)