La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10160
Non può accettare la candidatura a tempo, tipo un anno :?: :?:
chojin ha scritto:L'inciucio supremo. E un presidente della repubblica chemorirà di vecchiaia a metà mandato...
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#10161
Solaria ha scritto:Non può accettare la candidatura a tempo, tipo un anno :?: :?:
chojin ha scritto:L'inciucio supremo. E un presidente della repubblica chemorirà di vecchiaia a metà mandato...

fossi in lui, se eletto, riforma elettorale, sciogliere le camere, mandarli tutti a cagare e con clio ad amalfi... a godersi la pensione


ma che tristezza, povero Bersani, davvero

il piano rinascita che avanza

... che resta? convertirsi all islam?

ok, e' chiaro, mi girano anzi no mi rattrista
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10162
Marzano: «Pd, pulsione a uccidere non solo i padri ma anche i figli»
«Bersani ha annunciato le sue dimissioni ma altri, che hanno preferito restare senza volto, dovrebbero ora fare un passo indietro per il bene del paese». Lo dice Michela Marzano, parlamentare del Pd, riferendosi alla spaccatura del Pd sul voto di ieri per l'elezione del Presidente della Repubblica.

Secondo la giovane filosofa neo parlamentare del Pd, «sono stati sacrificati sull'altare della peggiore tattica i valori di lealtà e responsabilità, senza i quali non esiste più azione politica».

«L'Italia in un momento così drammatico non aveva bisogno anche di queste macerie - aggiunge - un partito che aveva tentato di raccogliere e dare rappresentanza in parlamento alle energie migliori del paese è - aggiunge - stato spinto da mani irresponsabili al suicidio». Secondo Marzano si è assistito ad «un cupio dissolvi che ha travolto tutto e tutti. E che senza cuore per le istituzioni e per la tenuta democratica ha bruciato sul falò della sua vanità anche le riserve. Una pulsione crudele ad uccidere non solo il padre ma anche i figli a cui il Pd aveva appena iniziato a dare fiducia. Penso ai tanti deputati come me al primo mandato, tante donne, tanti giovani e giovanissimi scelti per rappresentare il cambiamento».

«L'Italia in un momento così drammatico davvero non aveva bisogno anche di queste macerie - conclude la parlamentare Democratica - Bersani ha annunciato le sue dimissioni ma altri, che hanno preferito restare senza volto, dovrebbero ora fare un passo indietro per il bene del paese».
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10164
dammispazio ha scritto:non potrebbero votare come a chi vuol essere miglionario con il pulsante in un secondo porcapaletta...


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Per fortuna che Dammino studia in GB!!!


Per il tipo di votazione, l'ho già detto, che sono rdicicoli, soprattutto gli addetti allo spoglio.
I pulsanti non si possone usare, perchè sono riuniti alla Camera, ma ci sono oltre che ai deputati, i senatori ed i grandi elettori, per cui non ci sono abbastanza postazioni.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Discussioni politiche

#10166
dammispazio ha scritto:Marzano: «Pd, pulsione a uccidere non solo i padri ma anche i figli»
«Bersani ha annunciato le sue dimissioni ma altri, che hanno preferito restare senza volto, dovrebbero ora fare un passo indietro per il bene del paese». Lo dice Michela Marzano, parlamentare del Pd, riferendosi alla spaccatura del Pd sul voto di ieri per l'elezione del Presidente della Repubblica.

Secondo la giovane filosofa neo parlamentare del Pd, «sono stati sacrificati sull'altare della peggiore tattica i valori di lealtà e responsabilità, senza i quali non esiste più azione politica».

«L'Italia in un momento così drammatico non aveva bisogno anche di queste macerie - aggiunge - un partito che aveva tentato di raccogliere e dare rappresentanza in parlamento alle energie migliori del paese è - aggiunge - stato spinto da mani irresponsabili al suicidio». Secondo Marzano si è assistito ad «un cupio dissolvi che ha travolto tutto e tutti. E che senza cuore per le istituzioni e per la tenuta democratica ha bruciato sul falò della sua vanità anche le riserve. Una pulsione crudele ad uccidere non solo il padre ma anche i figli a cui il Pd aveva appena iniziato a dare fiducia. Penso ai tanti deputati come me al primo mandato, tante donne, tanti giovani e giovanissimi scelti per rappresentare il cambiamento».

«L'Italia in un momento così drammatico davvero non aveva bisogno anche di queste macerie - conclude la parlamentare Democratica - Bersani ha annunciato le sue dimissioni ma altri, che hanno preferito restare senza volto, dovrebbero ora fare un passo indietro per il bene del paese».
secondo te a chi alludeva?
la Marzano... :roll: chissà se quando è stata eletta si è licenziata o se l'è tenuto in caldo il suo posto a Parigi.....non lo so, sul serio. ma non perde occasione di far sfoggio del suo dolore e della sua erudizione....
nessun water deve aver mai assistito a delle vomitate più profondamente consapevoli delle sue....boh, così a pelle non mi è proprio simpaticissima ma a pelle appunto, non la conosco.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#10167
Papera ha scritto: I pulsanti non si possone usare, perchè sono riuniti alla Camera, ma ci sono oltre che ai deputati, i senatori ed i grandi elettori, per cui non ci sono abbastanza postazioni.
tra l'altro servirebbe una tastiera qwert per scrivere i nomi... però basterebbe metterla dentro il confessionale...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10168
La Marzano un po' mi intriga, ma mi sembra la poster girl dell'incorreggibile complesso di superiorità che sta finendo con lo schiantare il PD (mi sembra anche peggio della Moretti)

Circa il Napolitano-bis... É un'ulteriore conferma dell'istintivo e naturale slancio verso il futuro tipico del nostro Paese.
Peccato solo per la prematura scomparsa della Rita Levi Montalcini, sarebbe stata un'ottima prima presidente donna

Re: Discussioni politiche

#10169
dalla diretta repubblicaTV i commentatori continuono a "scherzare" sulle responsabilita e rivolta dei giovani PD via twitter e rete in generale ha ha ha.... come se fossero stati loro a silurare Prodi... ma che facciano il nome di giuda x una volta!
e da vero colpevole si trova anche dall altra parte del mondo :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always