La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10186
Adesso dicono che le elezioni sono lontane. Ma come prima parlavano tutti di elezioni, ed adesso sono lontane :?: E già se ci fossero elezioni a breve il M5S sbancherebbe sulle ceneri del PD , cosa che non vuole neanche il Banana. Per loro lo spettro è Grillo che è in costante ascesa. Ma loro bloccano le elezioni. Se non si può chiamare colpo di stato beh ci siamo vicini :!:
Ultima modifica di Solaria il 21/04/13 10:21, modificato 1 volta in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#10188
amluci ha scritto:non credo, a mio avviso tirarsi indietro avrebbe significato lasciarlì allo sbando nella totale impossibilità di trovare un successore dato il numero e la consistenza dei vari veti incrociati. Sicuramente se lo sarebbero meritato, loro sì Ma il paese degli imprenditori suicidi e dei giovani disoccupati no. Questo credo abbia pensato Napolitano che ha un alto senso dello Stato a differenza di questi pupazzi.
Eh no !scusa il disappunto ma Napolitano secondo me ha pensato: " beh qua si magna gratis per altri 7 anni !!! "
E basta ...solo questo ha pensato ...fidati ...
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Discussioni politiche

#10190
Si Vabè se dobbiamo dare retta a Bechis e alle sue pseudo notizie temo che dovremmo riscrivere la storia del paese :mrgreen: ricordiamo piuttosto che Napolitano è stato l'unico tagliare i costi del Quirinale e pubblicarne il bilancio.
Per quanto mi riguarda un uomo di 87 anni con la sua storia politica non ha sicuramente pensato 'se magna altri 7 anni', anche perché non ne avrebbe di certo bisogno :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#10191
Tutti i partiti ed i media di regime ieri hanno attaccato Beppe Grillo per la dichiarazione del "colpo di stato". L'ipocrisia regna sovrana: se avessi 100 euro per ogni volta che quegli stessi partiti, negli ultimi anni, hanno usato lo stesso termine, non dovrei più lavorare.

E in ogni caso, ciò che è successo ieri ad un colpo di stato si avvicina parecchio: il PD ha deciso di fare il contrario di quanto i suoi elettori gli avevano chiesto con il loro voto ed allearsi con Berlusconi, non votando Rodotà, ma Napolitano.

Quest'ultimo si è reso complice e artefice dell'ennesimo inciucio che porterà (assai probabilmente) Giuliano Amato al governo e (sicuramente) disperazione, ingiustizia sociale, tasse, tagli alla spesa sociale e corruzione alla nostra Nazione. Come se ce ne fosse bisogno.

Napolitano non solo doveva e poteva rifiutarsi, ma poteva rispondere a Bersani che loro un ottimo presidente da votare già ce lo avevano e dovevano ringraziare il M5S (ma anche SEL) per averglielo fornito.

Invece, uno dei peggiori presidenti della nostra storia, un cerchiobottista che ha firmato qualisasi legge incostituzionale gli venisse sottoposta ed ha tollerato qualsiasi porcata da ambo gli schieramenti politici (ecco perchè piace ai partiti) si è dimostrato bene felice di non fare le valigie. E ci ha pure propinato la farsa della sofferta riflessione...


A margine di questo, il PD è FINITO, consumato in una guerra tra bande che si combatte ovviamente ai vertici, incuranti della volontà della base (anzi, infastiditi da essa). Ringrazino i D'Alema, i Renzi, i Bersani, finocchiaro, Bindi, Boccia, Letta, Fassina e Fassino (che ieri, non pensando di essere registrato, spiegava che Rodotà non potevano votarlo perchè l'aveva proposto Grillo).
Vorrei sapere come si sente oggi un elettore del PD, se è orgoglioso di avere dato il suo voto a questa gente.
Vorrei sapere se è orgoglioso del cambiamento che gli è stato servito: Napolitano al colle e Amato a Palazzo Chigi.
No, perchè, nel caso.... la prossima volta voti pure direttamente PDL.

Per quanto mi riguarda, non sono mai stato tanto orgoglioso del mio voto.


PS ( e qui si scade nel tragicomico). Dopo che il PD si è suicidato, dopo che ha gettato alle ortiche la possibilità di un vero governo di cambiamento (il M5S parlava di "praterie per il governo" in caso di elezione di Rodotà), dopo non avere fatto altro se non inciuciare con Berlusconi... L'Onorevole Orlando, uno che dovrebbe essere utilizzato come compost per l'orticultura, se ne usciva con: "Adesso il M5S potrebbe votare la fisucia ad un nostro governo, dato che Bersani se n'è andato e la pregiudiziale era Bersani"...

Non ho nemmeno la forzqa di commentare.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#10192
lariosto77 ha scritto:la vera generosità di napolitano ci sarebbe stata se avesse preso a calci nel censured i cagnolini che si sono recati in mattinata da lui a piagnucolare.

quel che ha prevalso invece è stato il meschino sentimento da mamma chioccia in napolitano. quello che firma la giustifica a scuola al figlioletto perchè il giorno prima non "ha potuto" studiare, mentre invece è stato tutto il giorno a perder tempo.
quando in italia si imparerà che la crescita si fa con i "no" e non questi "si" da buonismo "mammone" irresponsabile sarà troppo tardi.
vedi se non c'ho azzeccato... :?

http://www.corriere.it/politica/special ... 6c81.shtml
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Discussioni politiche

#10193
lariosto77 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:la vera generosità di napolitano ci sarebbe stata se avesse preso a calci nel censured i cagnolini che si sono recati in mattinata da lui a piagnucolare.

quel che ha prevalso invece è stato il meschino sentimento da mamma chioccia in napolitano. quello che firma la giustifica a scuola al figlioletto perchè il giorno prima non "ha potuto" studiare, mentre invece è stato tutto il giorno a perder tempo.
quando in italia si imparerà che la crescita si fa con i "no" e non questi "si" da buonismo "mammone" irresponsabile sarà troppo tardi.
vedi se non c'ho azzeccato... :?

http://www.corriere.it/politica/special ... 6c81.shtml
posso chiamarti Cassandra? :?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#10194
una schifezza unica!
Napolitano c'ha messo 'na pezza al chiulo come le peggiori delle madri!

ma non mi capacito di come sono ridicoli, tutti i politici, nell'affermare che hanno dato dimostrazione di buona politica :shock: :shock: :shock:

ieri un'amica commentava con molta ironia così:
"a questo punto da Napolitano mi aspetto un gesto di responsabilità e di grande autoironia, tipo morire"
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Discussioni politiche

#10195
oltre_mente ha scritto:una schifezza unica!
Napolitano c'ha messo 'na pezza al chiulo come le peggiori delle madri!

ma non mi capacito di come sono ridicoli, tutti i politici, nell'affermare che hanno dato dimostrazione di buona politica :shock: :shock: :shock:

ieri un'amica commentava con molta ironia così:
"a questo punto da Napolitano mi aspetto un gesto di responsabilità e di grande autoironia, tipo morire"
:P :P :P :mrgreen:

mi sa che l'unica autoironica in famiglia è la signora Clio. :roll:

io perlomeno ho interpretato come un gesto di meravigliosa auto-ironia quando si fece investire da una Panda! :mrgreen:
ti ricordi? :D

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... risce.html
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Discussioni politiche

#10196
Sinceramente dopo quello che è successo, che è totalmente contro il volere degli elettori, se Grillo comincia ad incendiare le piazze comincio sinceramente a preoccuparmi per quello che potrà succedere. :evil:
Se proprio vogliono mettere le bombe che le vadano a mettere sotto il sedere di questi governanti composit da orticoltura
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#10197
Franceschini: "I traditori andrebbero inseguiti con un bastone"

Proviamo un attimo a immaginare cosa sarebbe successo se queste parole le avesse dette Grillo nei confronti dei senatori che hanno votato Grasso, titoli a nove colonne su tutti i quotidiani, servizi da 8 pagine sui settimanali l?espresso e Panorama, edizioni speciali dei TG di tutte le reti per denunciare il nuovo Duce. Sono proprio ridicoli.

Intanto Renzi comincia comincia a farsela sotto, ma come, adesso che è riuscito a fare fuori Bersani e liberare la poltrona di segretario arriva un Barca qualsiasi, persona seria e competente che rischia di sfilargli la poltrona da sotto il sedere, ne vedremo delle belle, le giornate del PD cominciano ad assomigliare sempre più alla notte dei lunghi coltelli di Hitleriana memoria.

Re: Discussioni politiche

#10198
13 febbraio ha scritto:
oltre_mente ha scritto:una schifezza unica!
Napolitano c'ha messo 'na pezza al chiulo come le peggiori delle madri!

ma non mi capacito di come sono ridicoli, tutti i politici, nell'affermare che hanno dato dimostrazione di buona politica :shock: :shock: :shock:

ieri un'amica commentava con molta ironia così:
"a questo punto da Napolitano mi aspetto un gesto di responsabilità e di grande autoironia, tipo morire"
:P :P :P :mrgreen:

mi sa che l'unica autoironica in famiglia è la signora Clio. :roll:

io perlomeno ho interpretato come un gesto di meravigliosa auto-ironia quando si fece investire da una Panda! :mrgreen:
ti ricordi? :D

http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... risce.html
questa notizia mi mancava :P
però ieri il mio pensiero è andato anche a lei...Clio chiedi il divorzio :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Discussioni politiche

#10199
Chojin... Grillo non doveva chiamarlo golpe, ma Piano Rinascita, forse avrebbero capito meglio

eppoi riportano la notizia come se Grillo avesse invocato al golpe tramite i forconi in piazz (almeno questo leggo negli articoli che mi sono capitati e soprattutto nei titoli)
mentre invece chiama giustamente golpe lo scacco matto ad opera della casta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10200
oltre_mente ha scritto: questa notizia mi mancava :P
però ieri il mio pensiero è andato anche a lei...Clio chiedi il divorzio :mrgreen:
si, ne parlavo con amici anche io... immaginati la Clio, pronta per un mese al dolce sole di amalfi con il pareo e il cappello di paglia pronto... e quello va a impelagarsi un'altra volta, ma chi gliel ha fatto fare dai... ma povero nonno!

eppoi perche hanno avuto tutta questa fretta... erano solo alla sesta (come ricordava Lalli con altri sono arrivati ben oltre... ah ma mi rispondo da sola, gli e' bastato poco tempo per ottenere l obbiettivo - everything must change so that everything can stay the same
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always