La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
cherri ha scritto: che posti sono? Grazie!! :wink:
Ti hanno incuriosito le immagini...vero???
Allora
:arrow: le prime due foto sono di Cala Goloritzè, una caletta bellissima raggiungibile solo a piedi, dopo un'ora e mezza di cammino, o in barca nel Golfo di Orosei (NU). Nominata "Monumento Nazionale Italiano" nel 1995, è la spiaggia più fotografata dell'Ogliastra!
:arrow: la terza foto è di Cala Mariolu, vicina a Cala Goloritzè, anch'essa raggiungibile solo in barca o in gommone.
:arrow: la quarta è della spiaggia di Cala Pira a Castiadas (CA), nella costa sud orientale
:arrow: La quinta foto è di Tuerredda (CA) nella costa sud occidentale
Sono veramente spiagge indimenticabili...da sogno! :wink:

#108
cicimaro ha scritto:
cherri ha scritto: che posti sono? Grazie!! :wink:
Ti hanno incuriosito le immagini...vero???
Allora
:arrow: le prime due foto sono di Cala Goloritzè, una caletta bellissima raggiungibile solo a piedi, dopo un'ora e mezza di cammino, o in barca nel Golfo di Orosei (NU). Nominata "Monumento Nazionale Italiano" nel 1995, è la spiaggia più fotografata dell'Ogliastra!
:arrow: la terza foto è di Cala Mariolu, vicina a Cala Goloritzè, anch'essa raggiungibile solo in barca o in gommone.
:arrow: la quarta è della spiaggia di Cala Pira a Castiadas (CA), nella costa sud orientale
:arrow: La quinta foto è di Tuerredda (CA) nella costa sud occidentale
Sono veramente spiagge indimenticabili...da sogno! :wink:
grazie mille..stiamo pensando ad un viaggio ad agosto col mio ragazzo..emh allora sarà mio marito ed abbiamo pensato alla sardegna..bellaaaa
grazie per avermi segnalato i posti :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#110
piccolissima ha scritto:Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello
non te l’ho ancora detto.
------------------------------------

:wink:
la mia "poesia" preferita
There is no way to happiness, happiness is the way.

#111
Sperando che legga qualcuno fanatico di immersioni... conoscete Sipadan Island, in Malesia?
Ci sta andando un mio amico in viaggio di nozze....
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.