La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cherri ha scritto:
manu80 ha scritto:
cherri ha scritto:certamente.posterò le foto di più cose con piacere.io non ho visto il risultato,sul posto c'era il mio ragazzo che mi ha riferit che era tutto a posto.è vero io ancora non ho visto nulla ,ma mi fido di lui. :wink:
novità foto??...sono curiosa
ank'io ho scelto il modello feel della cesar nel tuo stesso formato 30*60 ma ankora nn so come disporle...
vorrei metterle senza fuga ma nn so se fidarmi del pavimentista ...mi hanno detto che se il massetto è livellato viene un bellissimo effetto...sono troppo confisa... :roll:
ciao, il piastrellista le ha posate senza fuga.Purtroppo devi pazientare un pochino perchè io ora abito a 150 km dalla mia futura casa e il mio ragazzo non ha la digitale (ce l'ho io). quando andrò prossimamente scatterò subito la foto (penso entro il we prossimo) :wink:

ti ringrazio tanto ....vuol dire che pazienterò. :cry: :cry: ...però nn ti dimenticare...

#20
cherri ha scritto:ciao manu,come promesso ecco i mattoni posati come nel disegno.spero si vedano benino. Ciao!
Immagine
Immagine

scusami per il ritardo cherry mi ero persa il forum
ma sono stupende grazie
ma a te il massetto è stato trattato in modo tale da posale le mattonelle senza fuga? ci sono scalini?

mi rincuori tanto veramente senza parole....
a me saranno il colore Colonial
ma anke il tuo mi piace

#25
cherri ha scritto:ciao manu,come promesso ecco i mattoni posati come nel disegno.spero si vedano benino. Ciao!
Immagine
Immagine

ma è bellissimo!!!
complimenti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)