La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32041
lore...non avevamo fissato niente perché l'avremmo fatto dai miei in giardino. Solo che maggio è troppo presto per farlo all'aperto al mio paese fa ancora troppo fresco. Vorrei prendere una saletta della parrocchia ma è periodo di comunioni e di solito è sempre occupata. Per il sacerdote non c'è problema. Il mio don è uno di quelli per cui basta la volontà di fare le cose... E poi conosce benissimo lo zio...
Vediamo. Non avrei però voluto farlo il 19 perché per me quello è il giorno di Bianca... :oops:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32042
iladoc ha scritto:lore...non avevamo fissato niente perché l'avremmo fatto dai miei in giardino. Solo che maggio è troppo presto per farlo all'aperto al mio paese fa ancora troppo fresco. Vorrei prendere una saletta della parrocchia ma è periodo di comunioni e di solito è sempre occupata. Per il sacerdote non c'è problema. Il mio don è uno di quelli per cui basta la volontà di fare le cose... E poi conosce benissimo lo zio...
Vediamo. Non avrei però voluto farlo il 19 perché per me quello è il giorno di Bianca... :oops:
oddio ila ora mi fa commuovere :cry: :cry: :cry:

tu organizza pure.. per me sarà il primo compleangelo della mia bimba e per te il gg del battesimo di giorgio..

vabbè è scesa una lacrimuccia. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32043
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:lore...non avevamo fissato niente perché l'avremmo fatto dai miei in giardino. Solo che maggio è troppo presto per farlo all'aperto al mio paese fa ancora troppo fresco. Vorrei prendere una saletta della parrocchia ma è periodo di comunioni e di solito è sempre occupata. Per il sacerdote non c'è problema. Il mio don è uno di quelli per cui basta la volontà di fare le cose... E poi conosce benissimo lo zio...
Vediamo. Non avrei però voluto farlo il 19 perché per me quello è il giorno di Bianca... :oops:
oddio ila ora mi fa commuovere :cry: :cry: :cry:

tu organizza pure.. per me sarà il primo compleangelo della mia bimba e per te il gg del battesimo di giorgio..

vabbè è scesa una lacrimuccia. :oops:
Scusa :oops:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32045
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:lore...non avevamo fissato niente perché l'avremmo fatto dai miei in giardino. Solo che maggio è troppo presto per farlo all'aperto al mio paese fa ancora troppo fresco. Vorrei prendere una saletta della parrocchia ma è periodo di comunioni e di solito è sempre occupata. Per il sacerdote non c'è problema. Il mio don è uno di quelli per cui basta la volontà di fare le cose... E poi conosce benissimo lo zio...
Vediamo. Non avrei però voluto farlo il 19 perché per me quello è il giorno di Bianca... :oops:
oddio ila ora mi fa commuovere :cry: :cry: :cry:

tu organizza pure.. per me sarà il primo compleangelo della mia bimba e per te il gg del battesimo di giorgio..

vabbè è scesa una lacrimuccia. :oops:
Scusa :oops:
no nn scusarti.. :) è che sono discorsi che mi emozionano sempre.. :wink:
tu cerca di organizzare il battesimo per il 19.. lo fai per tuo zio e la sua famiglia ed è un pensiero bellissimo secondo me. :)
a maggio il problema è il tempo ballerino.. :? ci vorrebbe una saletta dell'oratorio o trovare una struttura che affitta giornalmente gli spazi interni (ci vorrebbe anche un giardinetto nel caso fosse bel tempo).. qua in zona ce ne sono diverse.. dipende molto anche se ti serve una cucinetta o portate tutto già fatto da casa.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32051
Bisognerebbe rimanere bambini per nn comprendere tutta la sofferenza che ci gira intorno....un abbbraccio

Ma notizie di Lucia? Sul giornale si parla delle indagini ma nn di come sta lei....giustamente le sue condizioni nn fanno notizia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32053
GRIFONDORO ha scritto:Ila, Sam, ho letto le ultime pagine senza quasi riuscire a respirare...troppo, troppo , troppo dolore.
Vi abbraccio forte, non so dire altro.

Light, un grande pensiero anche per te :(

Lore, continuo a pensare che sei una persona incredibile, ti ammiro tanto.
Quoto tutto :(

Un grande abbraccio anche da parte mia ragazze
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32054
Ila tesoro sei una persona dolcissima e meravigliosa e con tanta forza mi spiace proprio che ti stia capitando tutto questo.

Non stare anche in pena per noi


Ale non sai quanto vorrei tornare bambina adesso ed essere preservata da tutto questo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine