La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
paprina ha scritto:
samar ha scritto:non credo ke saremmo cambiati molto... :wink:
lo so...........ma mi piace riguardare le foto delle persone con cui chicchiero più spesso, mi sembra di conoscerle un po' meglio!!! :D
ciaooo papera!!! :lol: :lol: :lol: Bell Picci vero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#2463
piccolissima ha scritto:Visto che ci sono 164 pagine di commenti, e non posso leggerli tutti... vi chiedo?
Posso aggiungermi?
Come devo fare?? :oops:
Manda la tua foto a Lorena, lei la inserisce, ti manda la password e dopo potrai accedere all'Album.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2464
Aysia ha scritto:
piccolissima ha scritto:Visto che ci sono 164 pagine di commenti, e non posso leggerli tutti... vi chiedo?
Posso aggiungermi?
Come devo fare?? :oops:
Manda la tua foto a Lorena, lei la inserisce, ti manda la password e dopo potrai accedere all'Album.
Grazie! :wink:

#2468
Piccolissima, il tuo viso ricorda quello di Licia Colò..
Clà e Chicca v., ma avete lo stesso sorriso!!!!??

#2472
Hai un viso veramente simpatico! Complimenti e benvenuta . :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2473
Ing 76 ha scritto::D :D che carina! Hai l'aspetto di una persona molto solare e simpatica :D
Ma grazieeeeeee :oops:

quote="bubu"]Piccolissima, il tuo viso ricorda quello di Licia Colò..
[/quote]

Eh, magari! ;)
tidelady ha scritto:benvenuta tra noi Piccolissima! :wink:
grazie!! :D
bertok ha scritto:Ma che bel faccino pulito e sereno....complimentissimi!
grassssssssie! e complimenti pure a te! :wink:

#2474
Aysia ha scritto:Hai un viso veramente simpatico! Complimenti e benvenuta . :wink:

grazieeee
Vorrei ringraziarvi tutti, ad ogni messaggino, ma ho paura di allungare troppo il post......

quindi GRAZIE A TUTTIIIIIII
Immagine
P.S.: ma che amore la foto di Canarinoooooooooooooooooooooo :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 27/03/06 15:21, modificato 1 volta in totale.