La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42031
minusina ha scritto:
:arrow: Io allattando ho sempre mangiato tutto, dal cibo cinese a quello piccante, dalle fragole al cioccolato...senza esagerare (mi manca solo un bel mohjito :mrgreen: ). ovviamente se avessi notato qualche reazione strana di J. sarei stata più attenta
Quoto tutto, x fortuna son praticamente astemia e del mojito faccio a meno :D
Mi han detto, sia al nido dell'osp sia la pediatra, di mangiare di tutto, e tanta frutta e verdura, segnalando eventuali reazioni strane ( che a non ha mai avuto, e x g sembra essere uguale)
E pensare che quella intollerante al cioccolato sarei io :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#42032
Povero Lorenzo, Luna hai notizie?

E Davide sta meglio?

Purtroppo non sono riuscita a scrivere in questi giorni, però ho visto le foto di tutti i bimbi e sono tutti tutti meravigliosi :D

Qua i cartoni animati ancora non sono considerati, se non x le varie sigle.
Noi ceniamo verso le 19.30, Emma poco prima o direttamente con noi, dipende cosa preparo.
Poi si gioca, pigiama, lavaggio dentini, latte e nanna verso le 21.15-21.30.
Naturalmente il sabato si fa più tardi perchè usciamo quasi sempre o abbiamo gente, però recupera abbondantemente la domenica mattina con il sonno...e noi con lei :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42035
:arrow: Sil ma davvero quanto è fatto grande sillino? :shock:
è bello bello, e mooooolto furbo :mrgreen: :mrgreen:

Ah, anch'io mangio di tutto senza problemi. Anche le fragole, solo che non sto esagerando come gli altri anni. Domani le compro però!

:arrow: Luna come è andata al ps?

:arrow: Lanterna già, ne abbiamo parlato e infatti quando ho scritto ti ho pensata! :wink:
Come abbiamo detto è il lavoro a fare gli orari di una famiglia, l'importante è trovare comunque un equilibrio e una routine per i bimbi
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42036
eccomi nei miei 10 min liberi!

cena:noi abbiamo orari variabili,rientro da lavoro tra le 19.30 e 21.30 ,in base ai giorni.quando torno tardi cenano senza di me,altrimenti Ale cena poco prima o poco dopo di noi.stasera alle 21.Lui fa merenda tra le 17-18 se gli do da mangiare prima delle 20,non mangia nulla.

fragole,io le mangio,anche se 2giorni fa mi hanno dato un po di reazione,strano!mica divento allergica pure a quelle!!! ormai non mangio punta frutta!.....mi rimangon solo le bananeeee

Alexandra....sampei?! ma lo danno ancora in tv? G sta rintracciando tutti i cartoni anni 80,ad Ale verranno proposti quelli....

luna come è andata con il piccolo?come è caduto? cadute e cicatrici mi ossessionano!

ultimamente i miei ragazzi in bagno urlano "CHAMPAGNE!!!" ho raccontato a G di A di chiara....me lo urla dietro quando il bimbo mi schizza lo specchio con l'acqua!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42037
eli,ho letto ora! si, a volte li mettono tardi i denti! la figlioccia di G ad 1 anno,poi a raffica tutti insieme. ale è sempre aquota due,ma noto che superiormente ha la gengiva rossa e gonfia e lui lu strofina continuqmente con il dito.mmmm mi piaceva il sorrisone gengivale!

oggi a pranzo sogliola e pappone vegetale, a cena pastina con le verdure. senza tanti problemi.
son le dosi che non capisco.a volte si spazzola tutto e chiede ancora,altre non la finisce.

per intendersi,mangia uno yomo intero con 2-3 cucchiaini di biscotto plasmon a merenda.dite è troppo?altre volte frutta.

amluci non siete mai andati a mangiar fuori con andrea? noi eravamo in pizzeria anche ieri,con coppia con bimbo di 3 anni e bimba di 8mesi.inutile dire che i piccoli erano i +buoni. ho anche fatto cenare ale li,senza problemi.ho rinnovato l'alzasedia cam che cihanno regalato.sembrava un re sul trono! ha mangiato la mia pizza a pezzettini.il mio bimbo impazzisce quando sente odore di pizza......in gravidanza ne mangiavo tantissima,la digerivo bene :)

cmq almeno pgni 20 giorni lo portiamo a mangiar fuori, a volte va benissimo, altre ci tocca mangiare a turno, ma va bene così
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42038
grazie ragazze! :wink:

Riccardo, Davide...come stanno?

non ci crederete, ma ieri sera raffreddore e 37.6! :?
sono ancora nei 2 anni di garanzia...dite che me lo sostituiscono? :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42040
Sil70 ha scritto:grazie ragazze! :wink:

Riccardo, Davide...come stanno?

non ci crederete, ma ieri sera raffreddore e 37.6! :?
sono ancora nei 2 anni di garanzia...dite che me lo sostituiscono? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie erin! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#42043
nancy77 ha scritto:Sil :lol: :lol:
mannaggia per la febbre :?
A me pare che sillino (e quindi sillina) ti somigli molto, sbaglio?
la cosa strana è che molti dicono che lui somigli tanto a me, ma che somigli tantissimo anche alla sorella...che però è la fotocopia del padre!
c'è qualcosa che non torna.... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42044
Come vanno i pupi malati?? :roll:
scusate se non mi aggiorno ma è un periodo piuttosto carico in ufficio...e domani mi fanno pure traslocare :evil:

Giada e la doccia: non capisco abbiamo cominciato con la doccia poco tempo fa e le piaceva....ora sono un paio di settimane che appena entra e vede il doccino urla per tutto il tempo :roll:
mi sa che dovremo tornare al bagnetto :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42045
Stelli, pure Sillino strilla come un pazzo quando gli laviamo i capelli...ma lui continua a strillare e noi continuiamo a lavarglieli!
passerà prima o poi... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)