La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#408
sonmi ha scritto:Ciao!
mi ricordo bene la tua bellissima casa, potrei avere la psw del nuovo link per rifare un giro? :)

ps:come ti trovi con le master bianche?sono tanto sporchevoli?
le sto valutando per la nostra cucina ma ho paura che ingialliscano o si sporchino facilmente, l'alternativa sarebbe prenderle grigie.. :roll:
Ciao!
Io con le master mi trovo benissimo. Sono leggere, si spostano facilmente e soprattutto sono comodissime. Bianche si non posso dire che si sporcano ma io le puliscono facilmente e x ora (dopo un anno) non si sono ingiallite
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#409
bubu ha scritto:gla, grazie per la pw!
che dire: una casa enorme curata nei dettagli :D
mi piacciono i vari elementi di design sparsi in giro per casa, però ecco forse sono un po' troppi e l'attenzione non si focalizza su qualcuno in particolare, creando magari un po' di confusione, soprattutto in cucina :wink:
mi piacciono i materiali utilizzati per i rivestimenti (tranne il pavimento grigio in zona giorno).
bella la struttura della villa e gli spazi generosi sono sempre un valore aggiunto! :D
Hai ragione!! Ma io adoro i pezzi di design! E me ne mancano ancora parecchi soprattutto di lampadari! :P
Oggi se riesco vado a fare l'ordine...
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#413
Gla ha scritto:
bubu ha scritto:gla, grazie per la pw!
che dire: una casa enorme curata nei dettagli :D
mi piacciono i vari elementi di design sparsi in giro per casa, però ecco forse sono un po' troppi e l'attenzione non si focalizza su qualcuno in particolare, creando magari un po' di confusione, soprattutto in cucina :wink:
mi piacciono i materiali utilizzati per i rivestimenti (tranne il pavimento grigio in zona giorno).
bella la struttura della villa e gli spazi generosi sono sempre un valore aggiunto! :D
Hai ragione!! Ma io adoro i pezzi di design! E me ne mancano ancora parecchi soprattutto di lampadari! :P
Oggi se riesco vado a fare l'ordine...
cosa ordini ? ricordo bene casa tua...mi era piaciuta particolarmente :D bentornata e congratulazione per la bimba :D

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#418
grazie per la psw e... WOW! trovo che sia stupenda, soprattutto per gli ampi spazi che avete a disposizione!
Avendo due bambini, capisco l'esigenza di averli sott'occhio anche quando si sta in cucina, anche se chiamarla cucina è riduttivo!!
Alcune cose non mi convincono: la fantasia della carta da parati in soggiorno la trovo un po' forte, l'armadio dietro al letto (anche se con i soffitti bassi credo che fosse l'unica soluzione possibile).
Che simpatico il lavandino del bagno bimbi!
Sai che non avevo "capito" la specchiera Porro? mi ero chiesta perchè avevi messo un tavolino in mezzo alla porta, forse perchè c'era il pavimento bagnato e non volevi far entrare nessuno.... :lol: :lol: :mrgreen: