La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42091
La frutta a 3 mesi e mezzo sarebbe solo per abituarlo a deglutire, ha detto che deve essere proposta come un gioco e niente più... Poi dopo una quindicina di giorni si inizierebbe lo svezzamento (non mi ha dato ulteriori dettagli).
Io vedrò come reagisce Junior, non ho fretta e anzi mi farebbe molto più comodo iniziare dopo i 5 mesi una volta tornati dal mare...
Fosse il primo figlio mi atterrei scrupolosamente alle direttive del pediatra, ma essendo il secondo mi sento molto più libera di decidere autonomamente 8)

Ho letto in velocità dei vostri cuccioli...mannaggia Sillino di nuovo la febbre :(
Un bacione a lui e a tutti gli altri piccoli malati!
E complimenti ai progressi di Serena, Alice e Flavio :D
Spero di non dimenticare nessuno!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42092
Non so se scrivere qui o in parenti serpenti..
A settembre abbiamo preso in affitto un appartamento al mare e la suocera vuole venire a tutti i costi!! :evil:
Le abbiamo già detto che le prime 2 settimane andiamo noi 3 soli più amici che vengono nel weekend e poi vedremo come organizzarci in base al lavoro, a Jacopo, ecc..
Niente da fare, lei insiste nel dire che se noi torniamo a lavoro rimane lei con il bimbo e noi li raggiungiamo nel week end. Io cerco di farle capire che a 14 mesi non è detto che J. stia senza i genitori (magari lo allatterò ancora, chi lo sa?!) e lei insiste con il dire che io sono prevenuta e non glielo voglio lasciare :evil: che p@lle, la cena da loro stasera sarà luuuuuunga!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#42094
frozenlady ha scritto:Ma poi, se anche solo non ti sentissi di lasciarlo senza di te, quale sarebbe il problema?! E' figlio tuo.

Io ai miei ho detto chiaro e tondo ai miei che non l'avrei mandata in vacanza con loro e hanno capito senza problemi.
Infatti!!
Io, se lui fosse tranquillo, lo lascerei in vacanza con i nonni; ma magari è troppo presto, lui avrà appena un anno.
Parlarne adesso è inutile tanto non possiamo decidere ora e questo nostro rimandare lei non riesce a capirlo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#42095
Ah ma quindi non "con voi" bensi "con il bimbo"! :P :D
Beh ok, ora ho capito il problema.
Non so, i miei si sono gia' offerti di fare una sett in montagna con la bimba l'anno prossimo e ancora non e' nemmeno nata... il Mr ha gia' protestato, non vuole lasciarla andare... magari a questo post faccio rispondere a lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#42096
Federinik ha scritto:Ah ma quindi non "con voi" bensi "con il bimbo"! :P :D
Beh ok, ora ho capito il problema.
Non so, i miei si sono gia' offerti di fare una sett in montagna con la bimba l'anno prossimo e ancora non e' nemmeno nata... il Mr ha gia' protestato, non vuole lasciarla andare... magari a questo post faccio rispondere a lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Con noi???? :shock: :shock: guarda che per me dovrebbe essere una vacanza!!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42103
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:domani inizio con lo spannolinamento....

ANSIAAAA!!!
Anche io Ari!!! :D
Teniamoci aggiornate!

Anzi, mamme che già avete dato. Consigli, suggerimenti, trucchi?
brave cominciate ora.....che poi vi seguo a ruota a luglio :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42104
Jndi ma è bellissimo!!
ma perchè devi iniziare così presto con lo svezzamento?? c'è una reale motivazione pratica??
non che io abbia iniziato tardi eh, ma almeno aveva quasi 5 mesi...

serena bravissima!!

Ieri anche Miriam si è lasciata andare da sola...ADDIRITTURA AL PARCO!!
che bello vederla crescere!!
Immagine


Immagine