La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13636
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:e quelle con tema bambinesco sono veramente terribili :shock:
CELO :| :| :| :|
cornice argento a forma di cuore con applicazioni a cuore rosa. La vuoi per Biola??? :mrgreen: :mrgreen:

grazie Verde sei troppo gentile ma nn posso permetterti di separartene.. 8)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13637
Federinik ha scritto::shock: :shock: :shock: alla curiosità morbosa non avevo proprio pensato. Che gente c' è in giro? :|
Non ricordo. .. di quante sett nacque esattamente Martina?
Il mio cuginetto alla nascita era 1920g , lo ricordo bene, ma non l'epoca.
A me non pareva tanto piccolo. .. in tin c'erano foto di bambini davvero piccoli, fotografati poi anni dopo in perfetta salute, per incoraggiare.
30 settimane, 1020g (940 dopo il calo)... Tra le dimensioni e i vari macchinari attaccati era anche una visione molto forte :(
Quando l'ho portata a casa era 1900 circa, a 36 settimane... E sembrava enorme :shock:
Purtroppo i curiosi esistono :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13641
Anche a noi hanno regalato il triciclo ala nascita, ora anche per Leo!
Bea ci stava un sacco le è sempre piaciuto :D
Un consiglio, prendilo con il manico abbastanza lungo altrimenti ti spacchi la schiena :x

Nancy noi avevamo preso un salvagente con la mutandina e un appoggio per la schiena...usato si e no 2 volte perchè era terrorizzata dal mare :shock: (lo è snche ora...Vabbè vedremo come va quest'anno :roll: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13647
devo mettere nella mini-lista un passeggino leggero per tommaso.. il trio verrà passato a biola.. all'inizio sulla struttura andrà fissato l'ovetto.. quindi il passeggino andrà smontato.
su che marca è meglio andare?
ne volevo uno buono, che possa riusare anche per lei..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13648
Lore io ho un chicco per Riccardo ma nn lo fanno + e un inglesina Swift x Raffaella e mi ci trovo molto bene, stretti e leggeri. L'inglesina l'ho preso da poco e l'ho pagato 99
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre