La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli..

#1
Ciao a tutti, sono nuova di queste parti e alle prese con l'acquisto della mia prima cucina. Ho letto quasi tutti i messaggi x cercare di trovare le risposte ai miei dubbi amletici ma il risultato è stato un terribile mal di testa....quindi provo a chiedere direttamente, sperando che qualcuno possa aiutarmi.

1) Ma la Ernestomeda è da prendere in considerazione? Mi è sembrato di capire di no perchè il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori e che, da quel punto di vista, la vostra "preferita" sia la Snaidero di cui, però, non mi piace neanche un modello a parte la Time (che nella composizione che serve a noi purtroppo fa pena, già fatto il preventivo) e quelli supercostosissimi (il nostro budget è di max 10000 Euro, possibilmente tavolo compreso)

2) Qualcuno di voi ha quel meraviglioso piano cottura Smeg disegnato da Renzo Piano? Lo desidero ardentemente ma me lo sconsigliano TUTTI perchè dicono che sia estremamente instabile e che le griglie dopo poco si anneriscono irrimediabilmente.

Grazie e spero, tra un paio di mesi, di poter essere utile anch'io...

S.

#2
io ho preso una ernestomeda...me la stanno montando in questo momento...e mi piace moltissimo !!

#3
Ernestomeda fa delle belle cucine, io mi innamorai di silverbox color panna :oops:
Molti, però, dicono che costa molto per la pubblicità e per il nome, ma questo non significa che non sia una cucina di qualità.
Però gira molto, io ho fatto 2 preventivi per la stessa cucina, uno 9500, l'altro 13600 :shock:

#4
io ho preso la seventy

per una lunghezza di 5 metri x 1.15 (però solo basi) completa di elettrodomestici whirpool (lavastoviglie, forno, frigo sottotop e congelatore sottotop) abbiamo speso 8.350,00.

#5
ANCHE A ME PIACE MOLTO LA SEVENTY...PRINCIPALMENTE X I PENSILI CHE SI APRONO A SCORRIMENTO VERTICALE.

Domanda x Milla: indicativamente quanto costerebbe la SOLA cucina?

Grazie :D

#6
il pensile sincro è bellissimo, peccato che da noi non ci stava perchè la zona è mandarsata...

per il costo della sola cucina sinceramente non ti so dire, l'abbiamo ordinata sei mesi fa e ci ha pensato il mio ragazzo ai costi...però se anche glielo chiedo adesso di certo non si ricorda niente...

hai visto anche le ultime di ernestomeda presentate al salone del mobile ? per me è bellissima fusion anche se non so se sia già in produzione.