La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42121
nancy77 ha scritto:Frozen questo bicchiere che basta girarlo ed esce l'acqua senza succhiare di che azienda è?
Noi ne abbiamo uno della chicco ma bisogna succhiare e F, che non conosce biberon, non ci riesce :?

Eli ma Alice dal bicchiere beve già bene?
Anch'io gli propongo il bicchiere ma di acqua ne inghiotte poca, e di più quella che si butta addosso :evil:

Anche elena non ci é mai riuscita con sti bicchieri, nonostante conoscesse il biberon. Ho fatto fatica a trovarli, alla fbe l'ho trovato in un negozio che vende beni x la casa. Ho provato a togliere la guarnizione a quello chicco ma niente...
Ora beve col bicchiere

Piccoo agginamento nostro, una ipi nel wca iri sera x caso ha fatt lcacca, lei si é spaventaa d é saltata gi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42122
Viola ha imparato a bere bene col bicchiere a settembre scorso. Avevo comprato 3/4 bicchieri diversi, con valvole, senza, colorato, trasparente...
A settembre, dopo 3 gg di nido le educatrici mi han restituito il bibe, dicendomi che nn lo voleva più...ha deciso lei e bon.

Ari, anche se è stato un caso...ora sa cosa succede... ;)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42123
Cercherò questo bicchiere che fa uscire l'acqua da sola!
Intanto continuiamo col bicchierino in plastica e a bagnarci tutto 8) Ovviamente non pretendo che a 8 mesi beva bene dal bicchiere eh ma che almeno qualche sorso lo inghiotta :lol:


Ari come primo giorno non è andata male male :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42131
Frozen miriam non corre ma trotterella velocemente
Da ieri siamo fuori in albergo e nel ristorante è uno slalom tra i tavoli.

A me ancora non sembra vero. Fino a un mese fa a fatica si teneva in epiedi aggrappata al divano e continuava a gattonare col suo sederino...mi sembra un miracolo!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42133
Sil70 ha scritto:
Mary...grazie!
pure per noi la media è quella, al max una decina di giorni e poi si ribecca qualcosa! :?
ma avete individuato una causa particolare per questi malanni frequenti?
va al nido Ale? non ricordo...
io devo prenotare una visita dall'otorino, mi sbaglierò, ma le adenoidi mi sembrano un probabile colpevole, escludiamo un po' per volta almeno...
no, nn hanno msi individuato una causa. A dicembre hanno rifatto la fimosi perchè aveva sempre infezione e pensavano che la causa fosse quella: è stato bene gennaio e metà febbraio, poi è ricomparsa tale e quale.
Cmq più pediatri mi hanno rassicurato dicendo che sono proprio bambini così e che questa fase dura fino ai tre anni.

Al nido nn va, andava ad un baby parking solo nel pomeriggio adesso nn sta andando più ma nn per la febbre ma perchè con due bambini e mio marito che sta rientrando dal lavoro alle 15:00 e qlc e dopo va a fare ambulatorio privato nn lo trovo proprio il tempo di uscire per accompagnarlo, quindi di conseguenza il pomeriggio lo faccio dormmire così riesco a fare qlc in casa.

Io so che sono le tonsille, no le adenoidi, ad essere tolte. A mio fratello per le continue febbri ( con convulsioni, nn come le ha Ale) gliele tolsero di corsa a due anni e qlc e nn le ha più avute
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -