La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42136
Noi un disastro, dalle 16 7 pavimento e 1/2 wc, solo perché dopo che ce ne siamo accorti l'abbiamo portata di corsa, e nel frattempo ha pensato bene di iniziare a fare la cacca :(

Siamo veramente scoraggiati, fa mille storie per metterla sul wc e anche quando ci riesci nn fa niente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42139
sunset ha scritto:Ma mutande si o no?
Non ho capito...

Ari, non scoraggiarti subito. Aspetta ancora un paio di giorni almeno :wink:

Ho notato che Claudia la fa sul water se intanto le parlo d'altro. Si vede che si distrae e si rilassa.
Stamattina non ne abbiamo imbroccata una. La prima addirittura effetto cascata sulle scale :x
Pomeriggio meglio. Ultima pozzangherina prima di dormire.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42140
scusate se metto qui.ma riguarda un po i bimbi,e altrove ci sono tante cose +serie in questo periodo.

possibile che i primi 4giorni di ferie in tre...li debba fare con mia cognata sempre tra i piedi? si è aggregata la sera prima ri partire.G diceva che così ci avrebbe fatto da babysitter....alla tine mi sekbra di essere a me il terzo incomodo! colazione-pranzo-cena con lei,e siamo in due case diverse! vado a vedere le foto della giornata,tre con me,e poi solo G e lei.vuol stare dietro in macchina con il bimbo. e G,non si rende conto che inizio ad incavolarmi,anche perchè sono gentile e nn ho sbottato. ma possibile fhe lui non senta la necessità di stare solo noi tre?

non so come siete abituate voi,ma io non voglio che il ciuccio di Ale passi dalle nostre bocche per esserw pulito se cade.la cognata,se cade,lo vuole rinfilare al bimbo senza sciacquarlo,ed è stata brontolata già dal fratello. on maccuina ho visto che lei se lo è messo in bocca,era caduto suo tappetino,e poi dato al bimbo. li per li non ho fatto piazzate,la signorina cmq è pure raffreddata! dite che sono esagerata?mia sorella ha avuto la mononucleosi e si è scoperto che l'aveva già passata,lei non ha certe abitudini.....altrimenti ora avrei un bimbo di 7mesi conla mononicleosi!

magari ora riesco a dormire.avevo un nervoso!ho anche il celscarico.
cmq sto esaminando per voi un po di spiagge all'elba,poi vi dico on opportunotopic. oggi Ale ha conosciuto lasabbia a lacona,e messo i piedi in mare.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42141
Ot
Aspetto le recensioni, soprattutto su fetovaia
Fine Ot

A me...sta cosa di ciucciare il ciuccio e poi darlo al bambino ha sempre fatto un pó schifo....cmq, credo che debba essere G. A parlarci.
Per l'invadenza...quanti gg starete? Forse....ti tocca resistere e magari evitare la prossima volta...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42142
Erin sta cosa di "pulire" il ciuccio mettendoselo in bocca non l'ho mai capito/sopportato. Dillo a G di farlo presente alla sorella se è una cosa che, giustamente ti dà fastidio. Tanto vale ridarlo al bimbo anche senza risciacquo :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42145
Erin, ma tua cognata quanti anni ha?? è molto giovane???? :roll:
giustificherebbe un po' il suo comportamento e quello di tuo marito :wink:

...e poi se vuole fare la babysitter (sempre che tu ti fidi...) approfittatene magari per passare una seratina a 2, no??? bisogna sempre cercare di trovare il lato positivo!!! 8)
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#42146
sia mia mia cognate che mia sorella hanno 28 anni. G è molto legato a lei,come io con la mia,ma metto davanti la mia famiglia!

tipo stamani,colazione al bar tutti e 4,piove,noi dobbiamo fare il bagnetto ad Ale e lui la invita su.Lei ha accettato. prima entra e dice che c'è casino(ok,è vero,ma per 4giorni lascio tutto nelle borse,e ieri siamo tornati tardi e poi a letto) considerate che siamo in un monolocale,si infila sul letto a giocare con Ale,pure G,e pretendeva che mi sdraiassi pure io a farci le coccole(avevo in faccia i piedi della sorella!) mi son alzata e continuato a sistemare casa!

se questo è l'andazzo,ad agosto sto a casa!

ed io che mi ero portata in completino nuovo chemi aveva regalato G.....un corno! ma nemmeno mi sbaciicchio mio marito con accanto la sorella!
lo direi pure a G che mi sto stufando.....rimanessi da sola con lui!!! cmq siamo qui 4giorni,lei va via domenica,in base al tempo,se si rimette veniamo via lunedi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42147
erin come ti capisco!

a mio marito ultimamente è venuta la fissa di portarsi appresso il cugino 16enne :shock: e naturalmente quando c'è lui io e martina diventiamo le terze incomode :?
mercoledì sera abbiamo fatto anche una mega litigata, con il cugino presente, visto che ultimamente lui tutti i weekend deve andare da suo cugino e comprortarsi da "bimbominkia" pure lui :roll:
ovviamente è colpa mia che non voglio andargli dietro e sono pazza io a pensare che esistano altre cose divertenti che potremmo fare da famiglia! cosa c'è di più bello che passare ogni sabato e ogni domenica, da mattina a sera, a casa di suo zio?! :evil: :roll:
ovviamente la litigata sono state parole al vento, e il giorno dopo si comportava nello stesso modo :twisted: gli ho ribadito che le mie erano parole serie, ma ovviamente è come se parlassi da sola :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42148
Ci siamo organizzate con il vasino, sembra meglio ma aspetto sera per esprimermi...

Erin, personalmente capita che ciuccio io il ciuccio per poi darlo a lei, ma solo se sono all'aperto e non ho acqua con me, quind é rao, e omunque é mia figlia, con i miei nipoti non mio permetto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42149
io forse sono intransigente o intollerante... Ma ste storie di mariti che nelle uscite/vacanze familiari hanno bisogno del terzo (o quarto) incomodo non si possono sentire :shock:

sto passando di meno nel forum, giovedì torno a lavoro e cerco di godermi il più possibile Andrea. Ieri controllo dalla pediatra, 7.8 kg per 70 cm e tutto molto bene a parte la dermatite che è peggiorata di nuovo. Siamo stati a farlo visitare da un dermatologo del Bambin Gesù, ho pacchi di creme e sembra stia migliorando. Mi hanno detto che per come è ridotto sta anche troppo tranquillo e deve avere un carattere d'oro :oops: Amore della mamma :P

in bocca al lupo per gli spannolinamenti!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42150
amluci ha scritto:io forse sono intransigente o intollerante... Ma ste storie di mariti che nelle uscite/vacanze familiari hanno bisogno del terzo (o quarto) incomodo non si possono sentire :shock:
Quoto! È assurdo! Dovrebbe sentirsi lei il terzo incomodo!

Amlu, mi spiace per la dermatite di Andrea :( .
Ma a Roma non c'è mica un ospedale specializzato in dermatologia?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html