La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riepilogo camera - avrei anche deciso ....

#1
Mi sono innamorata dell'armadio della CIAT
Però desideravo conoscere il livello qualitativo dell'azienda.
Qualcuno di voi la conosce ed ha avuto esperienze con quest'azienda
Sia positive che negative.
Ultima modifica di Aysia il 13/04/06 10:43, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
Mi hanno abbandonato TUTTI: Byste, Desiner, Maestro! :cry: :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Aysia ha scritto:Mi hanno abbandonato TUTTI: Byste, Desiner, Maestro! :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai che ti è rimasto FISH!!!

prova a chiedere a lui!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:Mi hanno abbandonato TUTTI: Byste, Desiner, Maestro! :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai che ti è rimasto FISH!!!

prova a chiedere a lui!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma allora sei 'stardo dentro eh!!!??? :evil: :evil: :evil: :P


dai aysietta che qualcuno ti risponde!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:Mi hanno abbandonato TUTTI: Byste, Desiner, Maestro! :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai che ti è rimasto FISH!!!

prova a chiedere a lui!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma allora sei 'stardo dentro eh!!!??? :evil: :evil: :evil: :P


dai aysietta che qualcuno ti risponde!!! :D
L'ironia è sempre la miglior medicina!!! :lol: :lol:

#8
desiner ha scritto:Per prima cosa: complimenti PAPRINA, veramente carino il tuo PINGUINO.

Ora passiamo a questioni serie:

CIAT e' una ditta che non conosco piu' di tanto se non per sentito dire e a riguardo delle camerette.
Dovrebbe essere (e ripeto DOVREBBE) una ditta che lavora per lo piu' nobilitato e con una qualita' medio-buona. Per quanto riguarda i prezzi: buio assoluto.

AYSIA prendi questi dati con le pinze perche' attendibili fino ad un certo punto.
Tra pochi giorni apre la fiera di Milano e se vuoi posso farci una visita e dare un'occhiata.

PS: Chi e' FISH ??????
Grazie Desiner, contavo proprio sul tuo intervento :lol:
Se ti capitasse di passare alla Ciat alla fiera mi faresti un grande favore.
Ci tengo molto al tuo parere. :wink:

Fish non è assolutamente NESSUNO credimi :wink: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
desiner ha scritto:Per prima cosa: complimenti PAPRINA, veramente carino il tuo PINGUINO.
grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
desiner ha scritto:Per prima cosa: complimenti PAPRINA, veramente carino il tuo PINGUINO.
riquoto...è proprio tenero :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
nei miei pellegrinaggi alla ricerca di mobili, ho avuto l'occasione di andare venerdi scorso alla inaugurazione di un negozio di arredamento (amico di amico...) in quel di Lissone (luogo originale..); uno dei marchi che vende e' proprio CIAT ... gli devo mandare una richiesta di preventivo una volta che avro' di nuovo il disegno del mobile (oltre che quella per la libreria, per il mobile giorno, etc etc) ... qualcuno ha gia' una idea della classe di costo??? Per un armadio da 300 cm a due antoni scorrevoli, 90 cm in altezza di cassettiera, ripiani, appendiabiti, ho avuto preventivi da 5400 euro (Poliform) a 4400 o 4600 per Sangiacomo e Vittoria.

#12
arrivati i preventivi che aspettavo: 300 cm circa, due ante vetro colorato da 150 l'una (circa), cassettiera interna, ripiani & portapantaloni: 4900 CIAT e 5280 Poliform.

#14
desiner ha scritto:
Aysia ha scritto: Grazie Desiner, contavo proprio sul tuo intervento :lol:
Se ti capitasse di passare alla Ciat alla fiera mi faresti un grande favore.
Ci tengo molto al tuo parere. :wink:
Purtroppo o fortunatamente e' un periodo in cui ho tantissime scadenze di consegna e riesco poco a frequentare il forum.
Pero' ad Aysia dovevo rispondere ad ogni costo visto che mi ha chiesto molto cortesemente un mio consiglio.
Ebbene in fiera un giro l'ho fatto e la Ciat ho rintracciato.
Anche se lo stand era alquanto piccolo, e i prodotti presentati (per lo piu' in noce nazionale) erano pochi l'impressione che ne ho avuto e' stata piu' che positiva. Il prodotto esposto (sperando che sia uguale a quello poi in vendita) mi e' sembrato impiallicciato in essenza e con una buona finitura.
Desiner, come sempre sei preciso e puntuale .... che dirti che non un grandissimo GRAZIE!!!!!

Aspettavo il tuo parere, e visto che l'armadio mi piace moltissimo, ora posso tranquillamente passare all'ordine visto che i presupposti sono buoni.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Ecco, per riassumere, l'armadio che metterò sarà questo, in bianco. :)

Immagine
Immagine


questo è il letto:
Immagine
e questi saranno i comodini:

Immagine


Praticamente avrei finito ...... anche se mi dispiace :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia