La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HAFRO VS GRANDFORM

#1
Ciao a tutti,

sono indecisa se acquistare una vasca idromassaggio HAFRO (era plus) oppure una GRANDFORM (ragtime).

Sono simili nella forma ma Grandform costa sensibilemente meno e offre più servizi anche nel modello basic (come la cromoterapia).

In base alla vostra esperienza quale azienda mi consigliereste? ... non vorrei spendere meno per poi trovarmi con problemi alla vasca dopo un po' di tempo..

Qs marchi si equivalgono oppure no?

Grazie

#2
ciao!

ho avuto esttamente la tua stessa indecisione!

Io alla fine ho optato per la Ragtime di Grandform, primo per chè ho 172cm di muroe la Hafro è solo 180cm e non mi ci sta....

In secondo luogo il negoziante, che è uno dei meglio reputati della mia zona, mi ha assicurato che vendono regolarmente molti prodotti Grandform e non hanno mai riscontrato problemi particolari.... E conoscendoli non credo che non vadano a rovinarsi la piazza vendendo dei prodotti di scarsa qualità.....

#3
ciao,

grazie della risposta ... effettivamente anche i "miei" rivenditori mi hanno confermato la serietà dell'azienda ... probabilmente ordinerò anch' io una grandform

p.s. x chi mi ha scritto in privato: ... purtroppo non ho l'abilitazione alla lettura dei messaggi privati: puoi scrivere qui? grazie