La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13667
piccolissima ha scritto:Dove le avete fatte o farete le liste?
Io da Prenatal, si sono tanto vantati che da casa on line potevo controllare la lista, e invece non riescono a darmi i link giusti e mi hanno mandato solo un elenco riassuntivo di quello che ci ho messo...
picco io ho solo un negozio in zona.. e nn appartiene alle grandi "catene" tipo prenatal e simili..
sono tutti lontani e scomodi.. sia per noi che per chi ci vorrebbe fare un pensierino.. nn sarebbe fattibile.
quindi la rimetto lì anche se sicuramente tengono meno marche e meno prodotti da vedere dal vivo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13669
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dove le avete fatte o farete le liste?
Io da Prenatal, si sono tanto vantati che da casa on line potevo controllare la lista, e invece non riescono a darmi i link giusti e mi hanno mandato solo un elenco riassuntivo di quello che ci ho messo...
picco io ho solo un negozio in zona.. e nn appartiene alle grandi "catene" tipo prenatal e simili..
sono tutti lontani e scomodi.. sia per noi che per chi ci vorrebbe fare un pensierino.. nn sarebbe fattibile.
quindi la rimetto lì anche se sicuramente tengono meno marche e meno prodotti da vedere dal vivo..
Purtroppo Prenatal è distante anche da me, ma è comunque il negozio piu vicino di roba del genere... Incredibile, nel mio paese puoi comprare solo vestitini e cose da farnacia...
Secondo me non ci andrá nessuno ad attingere a quella lista, l'abbiamo fatta con lo scopo principale di fare una scelta di cose che ci serviranno e che andremo a comprare al momento del bisogno...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13670
ho il carrello di kiabi con 21 articoli dentro :shock:
devo togliere qualcosa :lol:

picco :arrow: magari genitori e parenti stretti andranno a prenderli lì dove hai messo la lista.. di solito trio, lettini, seggioloni se li dividono tra genitori, suoceri, fratelli/sorelle. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13671
picco, alla fine la lista è comoda... io l'avrei fatta, avrei evitato tanti doppioni e vestitini mai messi, peccato che qui non è di moda e ho preferito evitare..

Domandona, l'educatrice del nido di elena è incinta del secondo, ha il termine a metà luglio e in un gruppetto di mamme volevamo farle un pensiero...Non sa se è maschio o femmina e noi non sappiamo su cosa regalare... budget 40/50 euro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13672
per tommaso ho ricomprato questa:
Immagine
marrone + scuro però. davvero bella ed indistruttibile.. la consiglio davvero. io l'ho presa a fine serie (il colore credo sia diventato questo + chiaro) a 120 euro circa.

per Viola pensavo più ad una classica chicco.. anche per spendere un po' meno.. tommaso l'ha adorata! (ma sicuramente nn ci può stare un bimbo di 2 o 3 anni!)
Immagine
a 85 euro circa.. e c'è pure viola :mrgreen:

tanto qua sotto c'andrà il tappo dopo di lei.. posso comprare tutti i colori che voglio. :mrgreen:

arianh: :arrow: io andrei di set biologico.. creme, prodotti per il bagnetto etc.. anche la chicco ora ha messo la linea bio.. la trovare dappertutto. oppure la classica weleda. sicuramente un regalo utile che userà! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13674
Lore bellissima la sdraietta Concord!
Anche io non ho capito perchè te ne serve un'altra...forse da lasciare ai tuoi?

Stamattina sono riuscita a fare il cambio stagione di Bea...è strapiena di roba :shock: :lol:
Mi sa che mi limiterò a prenderle il vestitino per il battesimo di Leo che credo faremo a giugno, e qualche leggins/pinocchietto... Anche se sarà dura!

Per il cucciolo invece voglio provare a comprare su next, ha delle cose deliziose...solo che non ho mai tempo di mettermi al pc in santa pace :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13675
Lore, io quella della chicco te la sconsiglio. Ce l'ho uguale per Andrea a casa di mia madrea (in arancio, però!), ma non ci si è divertito molto perchè l'archetto è messo "strano", non ci arriva mai a prendere i pendenti, risulta troppo lontano se tieni lo schienale semisdraiato, e troppo alto se tieni lo schienale in verticale. boh, lui ci si è divertito poco! ha adorato invece quella che abbiamo a casa nostra, la Fold di Janè!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13676
alessia275 ha scritto:...Lore io nn ho capito xché devi comprare un'altra sdraietta... scusa eh...forse sono un po'ottusa...
perchè tommaso la usa come poltroncina la sua. :wink: ci beve il latte la mattina e ci guarda i cartoni.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13677
Jndiana ha scritto: Per il cucciolo invece voglio provare a comprare su next, ha delle cose deliziose...solo che non ho mai tempo di mettermi al pc in santa pace :evil:
io il tempo l'ho trovato :evil: ho speso una follia!
e adesso mi sembra tutto enorme :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13678
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:...Lore io nn ho capito xché devi comprare un'altra sdraietta... scusa eh...forse sono un po'ottusa...
perchè tommaso la usa come poltroncina la sua. :wink: ci beve il latte la mattina e ci guarda i cartoni.. :)
ma non reggono fino a 9 kg???
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13679
amluci ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:...Lore io nn ho capito xché devi comprare un'altra sdraietta... scusa eh...forse sono un po'ottusa...
perchè tommaso la usa come poltroncina la sua. :wink: ci beve il latte la mattina e ci guarda i cartoni.. :)
ma non reggono fino a 9 kg???
questa qui della concord è molto molto robusta.. l'ho cercata apposta. :wink: tommaso comunque è magretto e piccoletto.. sarà 12 kg vestito :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3