La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto con libreria

#1
Salve a tutti
HO visto sull'ultimo numero di Casa Facile la foto di un letto con attorno gli scaffali per riporre i libri. Il giornale dice che è di Felver, ma la ditta nega l'esistenza di un letto che viene battezzato Yoko. Qualcuno sa darmi una dritta??? Mille grazie

#3
scrivi una mail alla redazione spesso rispondono 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Sì, lo fa anche Oggioni, penso sia il Pongo. Ma comunque si copiano tutti e ne ho visti anche di altre marche.

#7
a me da l'impressione che ci sbatti sempre le dita dei piedi :roll: ..mi fa gia' malissimo il pensiero :oops:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
Aggiungo che non ha la testiera!
Grazie cmq già per le vostre dritte, penso che il mio arredatore adesso impazzirà meno...

#10
Io ho visto il letto con la libreria in rovere moro da Emmelunga. Piaceva molto anche a me l'idea (soprattutto perchè ho molti libri e poco spazio dove sistemarli), però credo anche io che lì si impolverino molto e la qualità del mobile era davvero scadente (più che legno sembrava plastica...)

#13
Non capisco perchè la Felver neghi l'esistenza di una libreria a ponte da mettere sopra il letto. Io stavo per comprarla, ho anche il preventivo: in rovere costa circa 350 euro e la puoi abbinare esclusivamente ai comodini della seria piana, perchè qualunque altro comodino sarebbe troppo largo e non ci entrerebbe.Ovviamente non parlo del giro letto a scomparti come quello delle foto che hanno postato gli altri ma proprio del ponte sopra il letto da adibire a libreria cioè proprio quello che è comparso su tuttte le riviste di arredamento col marchio Felver.
se vuoi posso darti proprio tutti i riferimenti, ad esempio il codice del catalogo Felver che lo riguarda...

#15
giannid ha scritto:Non capisco perchè la Felver neghi l'esistenza di una libreria a ponte da mettere sopra il letto. Io stavo per comprarla, ho anche il preventivo: in rovere costa circa 350 euro e la puoi abbinare esclusivamente ai comodini della seria piana, perchè qualunque altro comodino sarebbe troppo largo e non ci entrerebbe.Ovviamente non parlo del giro letto a scomparti come quello delle foto che hanno postato gli altri ma proprio del ponte sopra il letto da adibire a libreria cioè proprio quello che è comparso su tuttte le riviste di arredamento col marchio Felver.
se vuoi posso darti proprio tutti i riferimenti, ad esempio il codice del catalogo Felver che lo riguarda...
forse ho capito male io......ma credo che tiraca parlasse del letto con la libreria attorno e non sopra al letto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)