La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1096
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:l'avevo già vista, l'ho riconosciuta dalla passatoia in cucina (mi ero salvata limmagine quando deliravo su come "salvare" il parquet in cucina): son rinco davvero!
me gusta, me gusta, soprattutto il mega bagno nero e lo splendido mobile Sky nel bagno di sopra ed il parquet!
volgio anche io lo zerbino...
devo però confessarti che la parete spatolata lilla... come dire... sil, la rifamo???!!! :mrgreen: :mrgreen:
massima invidia per il verde e lo spazio che ti circondano
ehm...come dire...la parete non è più lilla da una cifra di tempo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meno male... ed allora perchè non aggiorni l'album??? :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1098
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: meno male... ed allora perchè non aggiorni l'album??? :twisted:
aho', io c'ho da fa'! :evil: :evil: :mrgreen:

ahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la più bella battuta dell'annoooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1100
venere7610 ha scritto:Ciao...ma sono l'unica a non aver visitato la tua stupenda casa??
Posso avere la psw?? Grazie in anticipo!!
stupenda mo'....na casa! :lol: :lol:
pw in arrivo! :mrgreen:

Bradi! :evil: :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1101
grazie per il giretto in casa tua!! Fai il modesto?? E' bella ..bella!! DEvo complimentarmi per aver saputo utilizzare al meglio il pilastro (idea geniale) e anche il sottoscala!!
Con che pietra è stato rivestito il pilastro ?? Io ne avro' uno uguale in salone , e ancora non so bene cosa farmene; nel mio caso pero' l'ambiente è molto piu' piccolo.
Ti tinnovo i complimenti!!
Ah...stupendo il parquet, e il letto (di pelle ?) bianca!!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1102
venere7610 ha scritto:grazie per il giretto in casa tua!! Fai il modesto?? E' bella ..bella!! DEvo complimentarmi per aver saputo utilizzare al meglio il pilastro (idea geniale) e anche il sottoscala!!
Con che pietra è stato rivestito il pilastro ?? Io ne avro' uno uguale in salone , e ancora non so bene cosa farmene; nel mio caso pero' l'ambiente è molto piu' piccolo.
Ti tinnovo i complimenti!!
Ah...stupendo il parquet, e il letto (di pelle ?) bianca!!
non faccio ma modesta, a me piace molto...ma può anche non piacere! :D

la pietra è ardesia, tagliata a listelli ed incollati uno per uno!
è stato amore a prima vista.
artesi (la marca dell'ardesia) produce anche altri tipi di rivestimenti, con altre pietre...potresti usare una tonalità più chiara! :wink:

il letto è in pelle si....

grazie a te per la visita! ciao.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1106
Ciao ho visitato il tuo album e devo dire che hai una casa molto graziosa, mi piacciono molto le camere e i bagni. L :P a cucina sta molto bene anche nera perchè è un ambiente luminoso anche se io amo le cucine bianche, ma è solo una questione di gusti personali. Bello il palquet. :P :P

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1110
Ciao, ho letto belle cosine su casa tua...posso dare una sbirciatina se non disturbo?

Grazie in anticipo :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.