La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#557
Lorena ha scritto:Ecco, tutte diverse non mi piacciono proprio!
Forse perché ci vorrebbe la versione ovale ? :roll:
Così non sarebbero tutte concentrate in poco spazio, l'occhio apprezzerebbe meglio ciascuna sedia, credo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#563
Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:qualche pagina indietro
Immagine
e l'avevi pure commentata ! (pag.34) ...benvenuta nel club dei rinco , aleeeeee :lol:
È l'età! :mrgreen:
Beh belle, ci stanno bene.
Ora devo solo trovare un venditore che voglia vendermele :roll:
:o bellissimo abbinamento in questa foto!

:roll: uns " bertoja diamond" era in una mia wishing list mentale...per metter dove boh! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#564
Ebbene si...ho letto tutto il topic :shock: :lol: :lol: e neanche il Signore degli Anelli dopo i primi due film ha generato tanto pathos! :lol: :mrgreen: speravo di arrivare a pagina 3453534 e trovare una scelta e invece... :lol:

E io che sto vacillando dopo sole tre settimane di ricerca :shock: :mrgreen: Lot ti stimo! :wink: :lol:

Grazie mille anche ad Ann e Rouge per le bellissime foto postate mi sono d'ispirazione ed aiuto! :wink: 8)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#570
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Immagine
questo è decisamente il mio abbinamento preferito 8)
le Steelwood chair di Ronan e Erwan Bouroullec* sono veramente bellissime, leggere, eleganti, specie nella declinazione della foto e le considero l'unica alternativa alle sedie che ho messo intorno al Frate
approvo la scelta, l'unico dubbio è che avendo i braccioli tendano a comprimere e a nascondere la gamba, e di conseguenza, l'eleganza e le linee del Saarinen
bisognerebbe ricreare l'abbinamento dal vivo, nella foto il tavolo è quello ikea e non si capisce bene (non credo sia difficile trovare 2 di queste sedie e fartele prestare)

* (i due fratelli hanno disegnato la piantana che ho accanto al divano, la Lantern di Belux)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]