La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Io sinceramente non ho capito niente.... :oops:
mi sembra solo di capire che sto fish spunta fresco fresco e scassa le scatole a Aysia ...

basterebbe non dargli corda :wink:
anche se è difficile trattenersi dal controbattere, soprattutto se ti dedica un intero O.T.!
sarà uno spasimante?!? Aysia, ci nascondi qualcosa?!?! :shock:
dai che scherzo

Vero.........
Spasimante?????? Ma stai scherzando vero? :twisted:
Io, i miei Amici, me li scelgo bene, credimi :wink:
non ho detto che è un tuo amico...ho detto che ci prova! :wink:

#32
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:Io sinceramente non ho capito niente.... :oops:
mi sembra solo di capire che sto fish spunta fresco fresco e scassa le scatole a Aysia ...

basterebbe non dargli corda :wink:
anche se è difficile trattenersi dal controbattere, soprattutto se ti dedica un intero O.T.!
sarà uno spasimante?!? Aysia, ci nascondi qualcosa?!?! :shock:
dai che scherzo

Vero.........
Spasimante?????? Ma stai scherzando vero? :twisted:
Io, i miei Amici, me li scelgo bene, credimi :wink:
non ho detto che è un tuo amico...ho detto che ci prova! :wink:
Ho scritto amico, ma intendevo spasimante ......

I miei spasimanti, sono persone serie ed intelligenti! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
fish ha scritto:Perchè io invece???????????
:shock: :shock: :shock:

ma scusa ma che prendi per il c......???
Tu non stai capendo niente???
ma se hai aperto tu 'sto topic!!!!


uh marò.............c'è chi sta peggio di me con la testa!!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Io non ho capito niente...l'unica cosa certa è che 'sto fish non ha proprio niente da fare!!!!

#35
non voglio infierire, ma concordo con bertok...
soprattutto perchè uno si sceglie gli amici e non gli spasimanti
mi sa che si è infatuato di te, poi magari è un sado maso e se lo tratti male si diverte pure :lol: :lol: :lol:

povera Aysia, dev'essere proprio fastidioso, ignoralo!

#36
:shock: :shock: :shock: ...carino.....


hanno aperto le gabbie vedo....maaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: ...carino.....


hanno aperto le gabbie vedo....maaaaaaa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande cali!!!!
più che le gabbie, gli acquari!!! :roll:


vabbè battutaccia, torno nel mio angolino!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Ma in giro non ci sono dei pescatori che mi possono dare una mano a beccare quel pazzo magari affogarlo oppure metterlo nell'acquario! :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
fish ha scritto:Le mie scuse ad Aysia ....
coinvolta senza colpa in un gioco che tanto gioco non è.
:shock: :shock: :shock: :shock:

Lungi da me farmi i fatti vostri ma 1) Aysia lascia perdere sta storia qui si sta proprio esagerando ...ignora il tutto e si stuferà.....

2) questo è un bel forum di arredamento se magari eviti di rovinarlo con giochetti infantili te ne saremmo grati ...se hai qualcosa da dire manda un bel messaggio chiaro a aysia o a chi ti pare e falla finita che oltre ad essere ridicolo/a inizi a stufare visto che il gioco è bello quando dura poco...e questo non era un granchè neppure all'inizio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Kalimeroxxx ha scritto:
fish ha scritto:Le mie scuse ad Aysia ....
coinvolta senza colpa in un gioco che tanto gioco non è.
:shock: :shock: :shock: :shock:

Lungi da me farmi i fatti vostri ma 1) Aysia lascia perdere sta storia qui si sta proprio esagerando ...ignora il tutto e si stuferà.....

2) questo è un bel forum di arredamento se magari eviti di rovinarlo con giochetti infantili te ne saremmo grati ...se hai qualcosa da dire manda un bel messaggio chiaro a aysia o a chi ti pare e falla finita che oltre ad essere ridicolo/a inizi a stufare visto che il gioco è bello quando dura poco...e questo non era un granchè neppure all'inizio

quotissimo! :lol:

bastaaaaaaaaaaaaa! che due plin plin!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#43
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

Lungi da me farmi i fatti vostri ma 1) Aysia lascia perdere sta storia qui si sta proprio esagerando ...ignora il tutto e si stuferà.....

2) questo è un bel forum di arredamento se magari eviti di rovinarlo con giochetti infantili te ne saremmo grati ...se hai qualcosa da dire manda un bel messaggio chiaro a aysia o a chi ti pare e falla finita che oltre ad essere ridicolo/a inizi a stufare visto che il gioco è bello quando dura poco...e questo non era un granchè neppure all'inizio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grande cali!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)