La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13846
loremir77 ha scritto:sicura sicura che nn ci sia l'ascensore? nn sarebbe molto a norma per le persone disabili per esempio.. :?
quoto! :?

e a tal proposito, m'è capitato un sacco di volte, andando in giro col passeggino, di chiedermi come faccciano quelli sulla sedia a rotelle...c'è un'inciviltà pazzesca! :x

Lore...sempre a proposito di OVS, ieri c'era una salopette in jeans, a pois bianchi, taglia a partire dai 3 mesi!
il pensiero di comprarla per metterla a sbrodolina m'ha sfiorato, era troppo bella! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13848
loremir77 ha scritto:ma da quant'è che esiste sbrodolina?? :lol:
ce l'aveva pure mia sorella che c'ha 30 anni :lol:

e che mia mamma tiene sul letto in camera degli ospiti in attesa di UNA nipote :shock:
è più vecchia di noi mi sa! :lol: :lol: :lol:

non è che tua mamma poi ci mette Biola!??!?! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13849
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto: sillina ha il piede quanto me :shock: :shock: :lol:
... ovviamente sono io che c'ho il piedino :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Lore...che bellini! :D
ieri sono stata da OVS per prendere un po' di cosine da battaglia x Gab!
ci sei mai stata? hanno cose che sono davvero un amore! :D
prezzi abboradabilissimi... 8)
Io da OVS e' l'unico posto dove non riesco a trattenermi... e si che sto facendo la bravissima, niente shopping compulsivo su Privalia &co, niente di niente... ma OVS ha delle cose davvero davvero stupende, mi comprerei tutto il reparto baby! Anche ieri ci sono stata perche' mi serviva qualche maglia molle per me, delle camicie da notte a pochi eur (non sopporto piu' l'elastico del pigiama)... ma e' arrivata una linea estiva Disney con Nemo... :oops:

Rispetto a Zara (che ha cose belline ma non per newborn) e H&M (che come qualita' mi pare pure molto inferiore) mi sa anche che e' il piu' economico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13852
secondo me, è molto migliorato...
quando è nata Giù ho speso davvero un capitale!
se ci fosse stata la stessa roba 9 anni fa avrei speso di meno e fatto lo stesso la mia porca figura! :evil:

però da femmine è davvero più carino...anche il semplice bodino! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13853
stefania_b ha scritto:linea estiva con nemo????
CORROOOOOO
Avrei comperato anche cose da maschietto, la linea M e' bluette e arancione, bellissima! (ma non so se arriva a taglia Davide, le cose che ho guardato io erano tutte in taglia Anna/Ilaria)
Quella F e' arancione e fucsia. Ma mi ero imposta di scegliere solo UN pezzo... e ho preso un completino pagliaccetto mezzagamba a righine bianco-arancio-fucsia con sopra uno scamiciato di piquet bianco con sopra applicati come dei pupazzetti del film (nemo, stellina ecc...).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13854
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:scusate, sono indietro di un bel pò di pagine...
balducci come veste???

elicita, alla fine sei riuscita a inculcarlo a tutti... ormai anche a me non dispiace più come prima :lol:
Balducci veste un po' piccolo come naturino. Quindi prendi un numero in più!
ecco allora devo stare attenta :roll: ....giada a gennaio aveva il 20.5 quindi sta mettendo ancora le scarpine invernali geox n. 21 :oops:
nell'outlet balducci vicino a casa mia il campionario dell'attuale stagione (quindi solo taglia 21 e 24) lo mettono a 25 euri al paio :wink:
(info per le ragazze delle zona :mrgreen:

P.s. Il passeggino è fighissimo!!!!!!! :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13857
Anche emma ha il piede piccolissimo infatti porta ancora il 21. :|
Ho fatto anche molta fatica a trovarle le ciabattine da piscina,alla fine ho rimediato con le finte crocs.

Da ovs secondo me hanno bellissima roba da neonato,dopo perde un po a mio parere. È anche vero che cambia da negozio a negozio non hanno tutti la stessa collezione.

Lore che bello il completino a pois,dove l'hai preso?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13858
Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:linea estiva con nemo????
CORROOOOOO
pure io!!!
Leo adora "memo" ha il peluches che infila sempre nel forno della sua cucinetta, i piattini e i bicchierini :P
Anche io adoro Nemo, è il mio cartone Disney preferito e anche io ho il peluche!!
(però non lo infilo nel forno :mrgreen: :mrgreen: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13859
minusina ha scritto: Anche io adoro Nemo, è il mio cartone Disney preferito e anche io ho il peluche!!
(però non lo infilo nel forno :mrgreen: :mrgreen: )
seeeee....e l'orata al sale dell'altra sera??!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)