La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49981
pucci ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma fare attenzione a che Pucci?!?!? :roll: :roll:
io continuerei la mia vita di sempre! :wink:

ah, perchè invece della temperatura non vai di stick?
e' quello che faro' appena mi arrivano...( :wink: )
la ginecologa e' molto brava,,,lei ti spiega tutto...
io dico la verita' tra muco e tb non ero molto ferrata...giusto la base sapevo...
pero' questo spiegare qualsiasi cosa mette l'ansia...
quello che avevo prima faceva spallucce a 7 mesi di amenorrea....questa mi fa fare il test prima di cominciare :mrgreen:

la mia intenzione e' di prendere muco e tb per due mesi come mi ha detto lei(stik)...per capire...poi se la cosa mi crea ansia smetto e via' di "tromxata libera" :mrgreen: :mrgreen: .....
e che diamine...mica mi posso fasciare la testa prima del dovuto....



Fatti segnare gli esami preconcezionali, tra cui la toxoplasmosi per vedere se ce l'hai avuta. Se sei positiva puoi mangiare tutto, altrimenti vita normale fino ad esito positivo.
Anch'io antibiotico, prosciutto crudo a chili (è la cosa che mi manca di piu), vino rosso, vino bianco ed ero già incinta. Ma pur provandoci non immaginavo la botta di c..o.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49983
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Anch'io antibiotico, prosciutto crudo a chili (è la cosa che mi manca di piu), vino rosso, vino bianco ed ero già incinta. Ma pur provandoci non immaginavo la botta di c..o.
:shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll:
E questi che problemi darebbero? :shock:


Te l'ho raccontato!
Cena natalizia per lavoro di A. e mi sono inciuccata pur essendo incinta di quasi 6 settimane. :(
Tu mi hai tranquillizzata dicendomi che l'abuso provoca danni, ma il pensiero ogni tanto ricadeva li. :wink:

Il vino a me é concesso nelle giuste quantità, ma mi da fastidio anche il solo odore.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49984
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Anch'io antibiotico, prosciutto crudo a chili (è la cosa che mi manca di piu), vino rosso, vino bianco ed ero già incinta. Ma pur provandoci non immaginavo la botta di c..o.
:shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll:
E questi che problemi darebbero? :shock:


Te l'ho raccontato!
Cena natalizia per lavoro di A. e mi sono inciuccata pur essendo incinta di quasi 6 settimane. :(
Tu mi hai tranquillizzata dicendomi che l'abuso provoca danni, ma il pensiero ogni tanto ricadeva li. :wink:

Il vino a me é concesso nelle giuste quantità, ma mi da fastidio anche il solo odore.
Hai perfettamente ragione.
Me lo hai raccontato. Scusa.
Ma ti stupirei raccontandoti cosa riesco a dimenticare ultimamente! Pure i nomi propri di amici intimi :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49986
Federinik ha scritto: Hai perfettamente ragione.
Me lo hai raccontato. Scusa.
Ma ti stupirei raccontandoti cosa riesco a dimenticare ultimamente! Pure i nomi propri di amici intimi :shock:

Fede, scusa di che?!?! :wink:
Siamo sulla stessa barca.
Oggi sono stata all'Asl per la maternità anticipata.
Avevo l'ansia perchè ero sola e mi sono presentata anche con taccuino e penna per segnarmi tutto.... :oops: ...poi mi hanno dato una copia di tutto. :oops: :oops:


Lore :lol:
Immagine