La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#212
Preferisco la Bel- air... ma si può mettere anche in orizzontale :roll:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#214
No era una semplice curiosità 8)

Io qua me le sogno di vederle almeno solo in esposizione questi tipi di lampade....Uff

In chiulo ai lupi abito!!!! si trovano le solite molto commerciali o molto "VINTAGE" :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#217
questo è il mio genere :wink: le ho notate ( e fotografate ) ad euroluce 8) . esiste la scheda tecnica ?sono in produzione ? provo a vedere le misure e ( i prezzi :? ). in questo caso avrei una luce indirizzata per lo più verso il basso ( non era esattamente il mio scopo...ma si cambia sempre nella vita :mrgreen: ).
da verificare il rosone :x deve essere inferiore ai 40 cm
grazie .ciao :D

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#218
Accidenti che belle queste lampade..... :shock: cose mai viste :shock:

Sembrano dei disegni .... delle cose impercettibili al tatto ma solo alla vista :D

Belle.....
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#221
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Un'idea, per ambienti con soffitti alti.
Si rifà allo chandelier di Sarfatti (2097, Flos, ultima foto sotto) quello di Vesoi, lo Scar led del 2011, ripensato da Mario De Rosa oggi a led. Non male affatto dal vivo, non la solita riproposizione, anche se è molto simile. Ottima impressione anche per materiali finitura e resa.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#224
mi piace solo la simil sarfatti :wink: ( o meglio la groppi è stupenda ma non va ...)

si parla di un vuoto fra due ambienti ( 4 metri x 2 metri) - salotto piano terra con scala verso la cantina e zona "studio" primo piano. quindi una volta montata pace e amen... il cambio delle lampadine sarà quasi impossibile. potrei imparare a montare il trabattello :mrgreen:

quella di vibia mi piace anche spenta ( quindi anche con le lampadine bruciate :mrgreen: ) . si potrebbe lasciare molto alta e privilegiare il primo piano ( dovrebbe coprire una lunghezza di due metri circa fra rosone, cavo e corpo )

come soluzione lunga non mi dispiaceva la bel air di oligo...mai vista dal vivo e dal prezzo ancora poco chiaro

8) con le idee sempre più chiare :mrgreen: provo a chiedere per la vibia ma visto l'ultimo preventivo e la scontistica pari a 0 ... :(