La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42437
- verderia ma io le culotte le ho viste solo fino a 12m.... e da Z solo in abbinata ad alcuni vestiti.... dici che non ho cercato bene :oops:

- sì pensavo anche io ai leggins... a quel punto mi chiedo se la gonna non sia inutile!!!! :lol: :lol: :lol: a parte tutto è vero è l'unica soluzione il leggins...

- frozen anche G solleva sempre tutto..... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42439
mamme che cosa usate per i dentini? Leo da qualche giorno va in giro con una mano in bocca, ho visto che gli è spuntato un molare e credo stia arrivandone un altro. Non si lamenta, ma magari mettendogli una crema si toglie le mani di bocca...per me non è un problema, ma ieri bizzo al parco, dopo che ha sentito un papà dire alla figlia "non mettere le mani in bocca che sono sporche" si è sentito in dovere di dirlo anche a Leo...peccato che a pranzo LUI lo ha messo a tavola senza lavargli le mani dopo che aveva fatto "giardinaggio" :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42440
ela78 ha scritto:- verderia ma io le culotte le ho viste solo fino a 12m.... e da Z solo in abbinata ad alcuni vestiti.... dici che non ho cercato bene
forse era solo il negozio che era disassortito :wink:
io le ho trovate fino a 24 mesi, ma le ho preso il 18 perché mi sembravano grandi :roll:
sono bianche con delle ruches dietro :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42441
ciccia80 ha scritto:io ho preso delle mutandine copripannolino da zara per l'estate. Ora le sto mettendo gonna e leggins. Se le metto i collant metto il body a manica lunga allacciato sopra le calze(oltre al body intimo), ma ormai per le calze mi pare sia tardi, mi fanno caldo a vederle!

:lol: :lol: :lol: :lol: ieri qua pioveva e c'erano 15C... siamo ancora lontani dall'abbandondare le calze mi sa!!!! :lol: :lol:

Bizzy io le lascio le mani in bocca, secondo il ped va bene che riescano a consolarsi e aiutarsi a farsi passare il male da soli... certo anche a me viene la pello d'oca quando la vedo passare dalla terra alla bocca, di solito cerco di intercettarla e vado giù di salvietta, almeno da togliere la più grossa...
per il fastidio ai denti, non siamo ancora ai molari, per ora mi trovo bene con Camilia e Viburcol nei casi "gravi" con febbre, alovex e dentinale fanno effetto per 15/20 min.... poi passa... ho smesso di usarli.

grazie verderia :wink: torno alla ricerca
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42446
Bizzy io non uso nulla di particolare, lei si consola mordicchiando il beccuccio della sua tazza e oggetti di plastica dura...

Per le mani sporche in bocca , capita :lol: tutti anticorpi!
Qua ormai tra accarezzare i cavalli, leccate ovunque dai cani, rotolamenti nella terra, ogni weekend la dose di zozzume e' assicurata :shock: senza contare quando decide di condividere la sua merenda con il doberman che gliela "preleva" dalle mani :?
E poi il marito si chiede xk da piccola ritenevo inappropriato portarla li :roll: