La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13907
mi sono arrivati gli stickers ordinati su privalia per la cameretta della nipotina che arriverà a luglio:
Immagine
Immagine
adesso vediamo se mio cognato riesce ad attaccarli senza farsi brontolare da mia sorella :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13908
Federinik ha scritto:
Segnalo su saldiprivati una vendita Disney che ha cose molto carine, taglie 12-24 mesi, a prezzi non male. Io mi astengo, ma magari a qualcuna in quella fascia di eta' interessa :wink:
Mi han ciulato una felpa di paperina all'ultimo, quando stavo per pagare, mortacci loro....
Cmq ho dato.


Io i sacchi nanna li ho prsi....ma mi incasinavo a tirarla su per farla mangiare....
Boh...sarò imbranata io.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13909
disney ho già dato in passato, sarebbero interessanti un paio di cosette per l'inverno prossimo ma aspetto un attimo di capire se le andrà ancora la 3 anni o meglio passare alla 4.

Per lo scivolo, grazie a tutte! verde, perché tu pensi che con lo scivolo elena non uscirà più... no no, lei i suoi giri in bici e sulla tena (l'altalena) al parco li farà sicuramente... però ormai il tempo che passa in casa lo passa nel cortiletto a giocare a palla a correre, in bici ecc. e poi in estate puoi attaccare la canna dell'acqua e diventa uno scivolo ad acqua per la piscina! :lol: già comprata anche quella! ormai non ci staremo più noi nel cortile!

Indi, mai usati sacchi nanna, per questo periodo io starei sul pigiama di cotone a manica lunga, anche se scoperto almeno ci sta bene

Pawie, bellissimi!
Ultima modifica di arianh il 07/05/13 10:15, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13912
arianh ha scritto:verde, perché tu pensi che con lo scivolo elena non uscirà più... no no, lei i suoi giri in bici e sulla tena (l'altalena) al parco li farà sicuramente... però ormai il tempo che passa in casa lo passa nel cortiletto a giocare a palla a correre, in bici ecc. e poi in estate puoi attaccare la canna dell'acqua e diventa uno scivolo ad acqua per la piscina! già comprata anche quella! ormai non ci staremo più noi nel cortile!
Io lo spero anche per Serena :wink:
Alla fine 50 euro sono un affare per questo scivolo, e poi mi piace anche il discorso dell'acqua :wink:
Oggi proverò a sentire se i suoceri sono ancora intenzionati a comprarlo.

Ho contattato un venditore di subito.it per un triciclo che vende a 30 euro, è di quelli con la capottina e il braccio per essere guidati da un adulto. Visto che lo userà probabilmente solo questa estate, non volevo spendere grosse cifre.... oggi vedremo se l'affare andrà in porto :wink:

Federinik ha scritto:(Verderia non me ne sono dimenticata... noi siamo ancora in alto mare ).
:wink:
immagino :lol: :lol: :lol:
pawie, bellissimi gli stickers :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13914
ma frozen, quelli col maniglione che se gira giri anche la ruota davanti??? perché con mio nipote ne avevamo uno che aveva il maniglione, ma non potevi guidarlo, allora a elena l'hanno regalato lo scorso anno, quest'anno le abbiamo tolto l'imbragatura e vuole provare a pedalare ma non ci riesce

verde, se ti interessa hanno rimesso in vendita lo stesso scivolo che ho preso sempre a 48.50 spedizione gratuite... oggi lo monto e vi dirò
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13917
ari, che genialata l'idea dello scivolo ad acqua :D
pawie, begli stickers, soprattutto il primo :mrgreen: e se ce l'abbiamo fatta ad attaccarlo noi...

anche io ho dato x la vendita disney, ieri (gran cosa le anteprime) :D mi spiace solo non aver comprato niente di paperina e di sapere di non aver soffiato l'acquisto a valery :twisted: :lol: :lol: ari, io ho preferito prendere tutto taglia 3/4 (3 anni dava 98 cm, 3/4 104)

next x A veste giusto, x G devo ancora provare, ho preso cose taglia 3 mesi, ma mi sembra ancora piccina...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13919
arianh ha scritto:verde, se ti interessa hanno rimesso in vendita lo stesso scivolo che ho preso sempre a 48.50 spedizione gratuite... oggi lo monto e vi dirò
dai fammi sapere! ho visto amazon, ci sono anche le misure :wink:

valery ha scritto:Uffa anche io voglio l'anteprima pure su saldiprivati! Come si fa?
a me dopo un po' che compravo, mi hanno scritto dicendomi: brava spendacciona, ti abbiamo messo nei vip :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine