La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42481
Bizzy...fattele mettere per iscritto ste cose, che mi sa che il tizio c'ha la memoria labile! :evil:

Ela.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42482
stelli80 ha scritto:aiuto..... :oops: mi sa che i terrible two sono arrivati in anticipo a casa nostra :oops:
Tranquilla Stelli, tutto bella norma...iniziano prima percgè non possono certo permettersi di arrivare tardi :twisted: :lol:
Anche qui erano iniziati intorno ai 18 mesi e durano...meglio non dirlo, su certe cose è preferibile vivere nell'ignoranza :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42483
Jndiana ha scritto:
stelli80 ha scritto:aiuto..... :oops: mi sa che i terrible two sono arrivati in anticipo a casa nostra :oops:
Tranquilla Stelli, tutto bella norma...iniziano prima percgè non possono certo permettersi di arrivare tardi :twisted: :lol:
Anche qui erano iniziati intorno ai 18 mesi e durano...meglio non dirlo, su certe cose è preferibile vivere nell'ignoranza :mrgreen:
No...parla, parla :twisted:

Ela :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42484
Ela, io quando vedo che inizia ad avere gli occhi un pò lucidi e qualche sbeffa la mattina negli occhietti le metto un pò di euphralia, un collirio omeopatico della boiron, e con quella son riuscita a tenere lontana la congiuntivite.. anzi mi sa che glielo devo mettere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42485
arianh ha scritto:Ela, io quando vedo che inizia ad avere gli occhi un pò lucidi e qualche sbeffa la mattina negli occhietti le metto un pò di euphralia, un collirio omeopatico della boiron, e con quella son riuscita a tenere lontana la congiuntivite.. anzi mi sa che glielo devo mettere...
questa è buona cosa.......... devo comprarlo.... grazie!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42487
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:Ela, io quando vedo che inizia ad avere gli occhi un pò lucidi e qualche sbeffa la mattina negli occhietti le metto un pò di euphralia, un collirio omeopatico della boiron, e con quella son riuscita a tenere lontana la congiuntivite.. anzi mi sa che glielo devo mettere...
questa è buona cosa.......... devo comprarlo.... grazie!
Pure io mi sono attrezzata dopo che l'ha presa la prima volta... Io non sapevo nemmeno cosa fosse la congiuntivite, me lo ha consigliato la pediatra, in caso di dubbio io lo metto, male non fa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42488
Ma solo alla mia pediatra non importa della congiuntivite? tobradex collirio e blefarette per pulire e passa la paura. A proposito, tempo fa temevo di doverla operare per i dotti lacrimali chiusi che causavano congiuntivite continua. Ora la situazione sembra sia migliorata! Che si siano aperti?
I terrible two sono arrivati anche qui, da un pezzo! Alterna momenti buoni a momenti terribili. Passerà!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#42490
frozenlady ha scritto:
stelli80 ha scritto:aiuto..... :oops: mi sa che i terrible two sono arrivati in anticipo a casa nostra :oops:
:twisted: oggi potrei dire la stessa cosa! Ieri sera e' stata insopportabile :shock:


Quindi l'insalata vado avanti ad ignorarla 8)
Elena adora l'insalata con "oio, sale e aceto" :shock:
Ne mangia tantissima :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42491
ciccia80 ha scritto:Ma solo alla mia pediatra non importa della congiuntivite? tobradex collirio e blefarette per pulire e passa la paura. A proposito, tempo fa temevo di doverla operare per i dotti lacrimali chiusi che causavano congiuntivite continua. Ora la situazione sembra sia migliorata! Che si siano aperti?
I terrible two sono arrivati anche qui, da un pezzo! Alterna momenti buoni a momenti terribili. Passerà!
Nemmeno la mia ne fa un dramma, però mi ha consigliato l'euphralia per prevenire, così non deve stare a casa dal nido!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42492
Leo non mangia verdura cruda, sgranocchia giusto qualche pezzettino di carota, i pomodori lo incuriosiscono, li mette in bocca,ma poi li sputa schifato, stessa cosa per l'insalata. C'è da dire che non gliela propongo quasi mai :oops: magari con l'estate e la verdura dell'orto dei nonni comincia a mangiarla.

Re: Piccoli Forummini crescono

#42494
amluci ha scritto:ari mi fa venire in mente una domanda che ho da farvi da molto tempo: domani se tutto va bene inizio con la pappa serale. La pediatra dice che con quella Andrea non dovrebbe più prendere il latte Cioé il quinto pasto prima di dormire come avviene ora! Ma io non so se ce la faremo! Non è che poi Si sveglia di notte? Voi come avete fatto? Quanti bimbi prendono ancora il latte prima di dormire? :roll:
Beatrice ha iniziato a chiederlo a 18 mesi, quindi appena inserita la cena l'avevamo tolto. L'ha bevuto di sera regolarmente fino a quando ha tolto il biberon, a 5 anni. Però ogni tanto lo chiede ancora, tipo ieri sera, bichcierone da 250g!
Alessio non l'ha più bevuto, introdotta la cena. A differenza della sorella lui è stato allattato al seno.


Questione ciuccio pulito in bocca, mai fatto con nessuno dei due, avevo sempre delle salviettine tipo Ciucciolindo in caso di mancanza di acqua e tenevo il ciuccio sempre legato.
nancy77 ha scritto:Leggendo Jndi mi è venuta in mente una cosa che volevo chiedere da un pò...
I vostri bimbi prendono i biscotti?
Beatrice sì, per questo non le piaceva il latte bianco, coi biscotti era dolcissimo. Abbiamo risolto con mezzo cucchiaino di zucchero.
Alessio il latte lo vuole assolutamente bianco, i biscotti, se gli vanno, li mangia dopo da soli.
GRIFONDORO ha scritto:Ho iniziato a dare lo yogurt al pomeriggio al posto del latte. Voi quali yogurt usate? bisogna per forza prendere i vari plasmon , fruttolo etc o si possono usare anche yogurt normali?
Mai presi gli yogurt "per bambini", prova a leggere gli ingredienti e ti senti male. Noi solo Yomo intero e qualche volta il granarolo bianco dolce. Poi capita che se siamo in vacanza mangiano quello che si trova, ma io compro solo quelli.
amluci ha scritto:ma voi non siete un po' stanche di allattare? :oops: so che forse non si dovrebbe dire, ma io mi sento un po' così! sarà che giovedì torno al lavoro, sarà che il seno sinistro fa ancora tanto male... :roll:
Dipende da come vivi l'allattamento. Io ho allattato Alessio sino a 16 mesi, gli ultimi mesi solo a colazione, abbiamo smesso per caso e mi è dispiaciuto tanto. :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42495
Ciccia mi chiedevo proprio come stessero gli occhietti di Irene, dovevi farla vedere dall'oculista giusto?
Anche Leo é molto migliorato, ha avuto una tremenda congiuntivite durata piu di 2 settimane, al mattino non apriva neanche gli occhi da quanto erano appiccicati...poi da un giorno all'altro è passata!

Bea mangerebbe solo verdura cruda: cetrioli, carote, finocchi, pomodori con l'erba cipollina, peperoni e valeriana ben condita con sale olio e aceto balsamico :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine