La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:l'unica bici strana che ho visto è quella di Fantozzi....senza sella, non senza pedali! :roll:

ODDIO BER MI HAI FATTO MORIRE......| :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
bertok ha scritto:Ma si che l'ho vista ancora...nn avrò 90 anni per niente!!
La spingi stando seduto.
Sinceramente non so se le vendono ancora...risalgono al giurassico!
ma scusa: di a tuo marito di toglierti i pedali!
Stai attenta però che dopo questa idea la catena non te la giri intorno al collo!
tok ma tu parli di questa???
Immagine
ma è per i bambini
Immagine

oddio mi sento male dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:ma guarda che non stavo scherzando per niente!!!! io ce l'ho davvero quello che dici tu, ma è da interni e come dice bertok, senza sellino.
quello che dici tu ho capito quale è......non ricordo il nome...........ha anche i manubri mobili vero???e ci sono due pedane per i piedi che si muovono effetto pedalata, ma stando in piedi. :D
sì quella che dico io è quella... si chiama ellittica... interessa? Prezzo amico s'intende... :lol: ... quella che ho io funziona anche come stepper! :D

#20
Esatto, ma c'è anche per adulti..tu hai postato quella che va bene per te...ma non siamo tutti cosi! :wink: 8)

#21
Ma si che l'ho vista ancora...nn avrò 90 anni per niente!!
ehhehe
Immagine
...x qst ci tenevo anche ad un tuo parere!....MA quella che dico io nn si spinge da seduti
Immagine
...uffaaaa...e nn posso chiedere a mio marito di togliermi i pedali perchè nn serve a me! :wink: Io me la tengo con i pedali
Immagine
Immagine

#22
vany ha scritto:
Ma si che l'ho vista ancora...nn avrò 90 anni per niente!!
ehhehe
Immagine
...x qst ci tenevo anche ad un tuo parere!....MA quella che dico io nn si spinge da seduti
Immagine
...uffaaaa...e nn posso chiedere a mio marito di togliermi i pedali perchè nn serve a me! :wink: Io me la tengo con i pedali
Immagine
Ma non è che parli del monopattino??? :shock: :shock: :shock:

#23
paprina ha scritto:vany io sto cercando su intenet ma non riesco a trovare nulla.........sai come si chiama quest'aggieggio??? :D
No Paprina...purtroppo nn so come si chiama...ho provato anche io a cercare ma nn si trova :roll:
Immagine

#24
bertok ha scritto:Esatto, ma c'è anche per adulti..tu hai postato quella che va bene per te...ma non siamo tutti cosi! :wink: 8)
se è quella non mi sembra tanto comoda... perchè uno dovrebbe sedersi sulla bici e trascinarla coi piedi? Mi sfugge la reale utilità dello strumento bertok... :lol: :roll: (forse sarà il prossimo sport olimpico... come il curling)

comunque se attacchi le rotelle a una poltrona stai anche più comodo...

#25
bertok ha scritto:Esatto, ma c'è anche per adulti..tu hai postato quella che va bene per te...ma non siamo tutti cosi! :wink: 8)
ti salvi perchè non posso risponderti come vorrei!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Ma non è che parli del monopattino??? :shock: :shock: :shock:
E qui i pedali tipo step dove sono? :shock:
Immagine
QUESTA DICI JCOPY?? :shock:
Immagine
Ultima modifica di vany il 28/03/06 15:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#27
BERTOK ma di che secolo sei???

tratto dal sito della UISP
http://www.uisp.it/pedalando/


"Proprio così, è la bicicletta, quell'arnese che il grande inventore Leonardo pensò, nel 1400, ma che fu realizzata solo nell'ottocento, nell'Europa del nord. Le prime biciclette si chiamavano 'Cavalli per hobby', ed erano senza pedali, si doveva spingere con i piedi, più o meno come si usa il monopattino."
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
bertok ha scritto:io ho ancora questa!
Immagine
MA UFFAAAAAAA!!!
Immagine
Bella però...
Immagine
di la verità Bertok...la conservi ancora?Mica la vuoi vendere?
Ultima modifica di vany il 28/03/06 15:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine