La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42587
anche tommaso è babbone.
a volte si sveglia.. loremiro è già al lavoro..
la prima cosa che dice: babbo?? :?:
io: il babbo è andato a lavorare..
lui: mamma no!! voio babbo!! :evil:

danno grandi soddisfazioni. :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42589
Oh, finalmente 5 minuti :D

Claudia è decisamente mammona. O fa fa sola o vuole la maaaammmmmaaa :roll:
Aggiornamento pannolino: tolto sia di giorno che di notte :shock:
Successone davvero inatteso

Ho letto qui e là ma non mi ricordo niente, spero di rimettermi in pari in fretta!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42590
Alessio al mattino non chiama mai papà, sempre mamma. Beatrice alternava e voleva solo chi chiamava. Alessio però accetta di essere preso dal papà, se lui gli dice che lo porta da me.
Durante il giorno chiede costantemente del papà e quando gli dico che è al lavoro mi risponde: Noooooooooooooooooooooooooooo! E chiede sempre di Bobò se lei non c'è.
Non sono molto sicura che chieda di me, quando io non ci sono :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42591
Bizzy ha scritto:Ale, Leo il weekend sta tanto con il papà, il lunedì mattina gli viene il magone quando lo vede andare via, ma poi la sera quando torniamo sembra offeso e arrabbiato con lui, vuole solo me, il papà non lo può nemmeno toccare, guai se lo mette lui a tavola, gli da anche le sberle, poi piano piano gli passa. Io rimango comunque la sua preferita :mrgreen: , ma credo sia normale, se si fa male vuole me, anche per giocare cerca me, ma se non posso gioca anche con il papà. La cozza per fortuna non la fa!
Anche Tommy nel we sta sempre con il padre, ma quando torna a casa la sera proprio lo evita, fino a qualche settimana fa appena si tornava a casa tra un gioco e l'altro ci prendeva e voleva un abbraccio a tre, ora dice no e non ne vuole sapere, invece con me ogni scusa è buona per attaccarsi al braccio ed alla gamba o per darmi mille baci, quindi cozza direi che è poco.

Ringrazio anche le altre per le risposte, se è una fase passerà e forse quando avrà la fase babbone mi lamenterò della poca considerazione :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42592
arianh ha scritto:stamattina, elena si sveglia: papàààà! vado io e le dico papà è in bagno. lei no mamma, papààààà!
come no mamma, allora la mamma va di là a prendere un altro bambino?, lei, si via tu,papàààà!

:evil:
ieri notte. "MAAAAAAMMMAAAAAAA!!! MAAAAAAMMMMMAAAAA!!!!" Io mi alzo (con immenso dolore) vado di la e chiedo "che c'è? che succede?"
"in baccio papà :D " :shock: :x :evil: :evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#42593
Volevo chiedervi un paio di cose, da qualche giorno J. strizza gli occhi. La pediatra dice di aspettare, probabilmente è un vezzo, un tic (ineffetti tempo fa aveva fatto un periodo ad arricciare il naso, poi a stortare la bocca, poi a fare la tosse per finta...praticamente se continua così lo porterò al circo :mrgreen: ) comunque se dovesse continuare anticipiamo il controllo e al limite facciamo una visita dall'oculista.
A qualcuno di noi è successo? e più in generale quando avete fatto la prima visita dall'oculista?

Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione? :roll: cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione :wink:

:arrow: Stef, simpatico Davide di prima mattina, eh?! :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42594
minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione? :roll: cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione :wink:
Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa? :roll: Lui ha prurito/fastidio/dolore? Io non ci metterei nulla.
Potrebbero pure essere un effetto del sudore col primo caldo, o della produzione di sebo che si sta attivando.


Stef :lol: :lol: :lol: sara' che l'istinto materno non mi si e' ancora attivato e se vado avanti cosi non mi si attivera' mai, ma... io non sarei riuscita a mantener l'aplomb.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#42595
Federinik ha scritto:
minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione? :roll: cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione :wink:
Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa? :roll: Lui ha prurito/fastidio/dolore? Io non ci metterei nulla.
Potrebbero pure essere un effetto del sudore col primo caldo, o della produzione di sebo che si sta attivando.

Stef :lol: :lol: :lol: sara' che l'istinto materno non mi si e' ancora attivato e se vado avanti cosi non mi si attivera' mai, ma... io non sarei riuscita a mantener l'aplomb.
mmm....perchè devo metterci qualcosa???perchè le nonne mi fracassano i marones!! :lol:
hai ragione potrebbe essere il primo caldo, anche l'anno scorso al mare gli erano venuti puntini simili.
grazie per la consulenza, per ora non metto nulla e vedo se passa :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42596
Federinik ha scritto:
minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione? :roll: cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione :wink:
Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa? :roll: Lui ha prurito/fastidio/dolore? Io non ci metterei nulla.
Potrebbero pure essere un effetto del sudore col primo caldo, o della produzione di sebo che si sta attivando.


Stef :lol: :lol: :lol: sara' che l'istinto materno non mi si e' ancora attivato e se vado avanti cosi non mi si attivera' mai, ma... io non sarei riuscita a mantener l'aplomb.
chi l'ha detto che ho mantenuto l'aplomb :lol:
Minu anche io non metterei niente, credo sia il sudore.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#42597
minusina ha scritto:
Federinik ha scritto:
minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione? :roll: cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione :wink:
Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa? :roll: Lui ha prurito/fastidio/dolore? Io non ci metterei nulla.
Potrebbero pure essere un effetto del sudore col primo caldo, o della produzione di sebo che si sta attivando.

Stef :lol: :lol: :lol: sara' che l'istinto materno non mi si e' ancora attivato e se vado avanti cosi non mi si attivera' mai, ma... io non sarei riuscita a mantener l'aplomb.
mmm....perchè devo metterci qualcosa???perchè le nonne mi fracassano i marones!! :lol:
hai ragione potrebbe essere il primo caldo, anche l'anno scorso al mare gli erano venuti puntini simili.
grazie per la consulenza, per ora non metto nulla e vedo se passa :wink:
di solito a Davide passa da sola. Altrimenti potresti usare la vitamindermina (vero ila? :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#42600
Ci hanno presi al nido pubblico pepppeeppppeppppepppe!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

turno pomeridiano dalle 13 alle 18....sono troppo felice!!
peccato che non è previsto il pasto e devo portarla che ha già pranzato....ma meglio che pagare il privato! :D :D


amluci, a voi come è andata?? le graduatorie sono uscite stamattina!
Immagine


Immagine