La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4277
simo19691 ha scritto:non è vero!!!!!
era l'abbinamento con la giacca (ce l'hai? la volevi comperare?) che non è stato apporovato!!! :lol:
:oops: :oops: :oops:
simo la giacca o è quella oppure ne ho diverse nere oppure una avorio non liscia ma con disegni ricamati :wink:

che faccio?
ho trovato la foto della giacca avorio è questa
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4278
bizzy, le cose della combipel mi piacciono poco :oops: anche se un giro potri farlo,ma di dove sei?

simo se puoi vai in boutique, in questo periodo non posso spendere in caso contrario non avrei dubbi :roll: :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4279
capperugiola ha scritto:bizzy, le cose della combipel mi piacciono poco :oops: anche se un giro potri farlo,ma di dove sei?

simo se puoi vai in boutique, in questo periodo non posso spendere in caso contrario non avrei dubbi :roll: :oops: :oops: :oops:
Prov. di LC di nascita e lavoro, ora però vivo in prov. di CO

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4280
:roll: beh, questa è carina, e di sicuro l'abbinamento è più semplice che con l'altra (bella pure quella!)
io metterei un pantalone semplice, di taglio maschile o skinny, o se preferisci anche un modello palazzo più ampio, puoi sbizzarrirti sul colore (per me andrei di nero :oops: ) e ho visto che quest'anno vanno molto le fantasie.......

poi come sottogiacca basta una cosa semplice (se dura sto tempaccio probabile che non te la togli nemmeno.....)
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4281
capperugiola ha scritto:bizzy, le cose della combipel mi piacciono poco :oops: anche se un giro potri farlo,ma di dove sei?

simo se puoi vai in boutique, in questo periodo non posso spendere in caso contrario non avrei dubbi :roll: :oops: :oops: :oops:

Conbipel ce l'ho ad un passo dall'ufficio ed ho un amica commessa che mi fa sempre il 20% di sconto (prima di tutte queste promozioni!).....nell'ultimo anno non sono riuscita a prendere praticamente niente, nemmeno cose basiche per l'ufficio...ma noto che è sempre sempre pieno :roll: :roll:

oh, per boutique intendo i negozi un po' più fighetti (escludendo Zara/Conbipel/H&M qui non c'è nient'altro...), certo non voglio e non posso spendere un capitale, ma ho l'esigenza di fare qualcosina di più carino :roll:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4282
Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto:bizzy, le cose della combipel mi piacciono poco :oops: anche se un giro potri farlo,ma di dove sei?

simo se puoi vai in boutique, in questo periodo non posso spendere in caso contrario non avrei dubbi :roll: :oops: :oops: :oops:
Prov. di LC di nascita e lavoro, ora però vivo in prov. di CO
ma allora siamo vicine :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4283
capperugiola ha scritto:
Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto:bizzy, le cose della combipel mi piacciono poco :oops: anche se un giro potri farlo,ma di dove sei?

simo se puoi vai in boutique, in questo periodo non posso spendere in caso contrario non avrei dubbi :roll: :oops: :oops: :oops:
Prov. di LC di nascita e lavoro, ora però vivo in prov. di CO
ma allora siamo vicine :D

Carrramba!!!!!!
potete farvi un giro insieme!!!!! :wink:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4284
simo19691 ha scritto::roll: beh, questa è carina, e di sicuro l'abbinamento è più semplice che con l'altra (bella pure quella!)
io metterei un pantalone semplice, di taglio maschile o skinny, o se preferisci anche un modello palazzo più ampio, puoi sbizzarrirti sul colore (per me andrei di nero :oops: ) e ho visto che quest'anno vanno molto le fantasie.......

poi come sottogiacca basta una cosa semplice (se dura sto tempaccio probabile che non te la togli nemmeno.....)
grazie simo ,sinceramente io preferisco quella violetta come giacchina anche come mi sta ,ma in quel caso che colore potrei abbinarci? nero lo escludo(viola e nero :? ) me ne trovate uno in qualsiasi catena? ,una di queste sere vado al c.commerciale e me li provo :wink:
Simo anch'io non intendevo le boutique di monte napoleone,ma qualcosa di più ricercato e non in serie,perchè se devo essere sincera vestirmi dalla giacca alle scarpe con prodotti di una catena per le cerimonie col rischio di trovarti la vicina di tavolo vestita uguale non è il massimo :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4286
loremir77 ha scritto:oddio pensavo di essere entrata in missing in action e mi ritrovo nella succursale di acquisti 2013 :lol:
hai ragione lore,è tutta colpa mia :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4287
capperugiola ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio pensavo di essere entrata in missing in action e mi ritrovo nella succursale di acquisti 2013 :lol:
hai ragione lore,è tutta colpa mia :oops: :oops: :oops:
ma se nn si va in ot che gusto c'è :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4288
loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio pensavo di essere entrata in missing in action e mi ritrovo nella succursale di acquisti 2013 :lol:
hai ragione lore,è tutta colpa mia :oops: :oops: :oops:
ma se nn si va in ot che gusto c'è :lol:
giusto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4289
...il mio problema invece è che la roba delle "catene", a parte il fatto che son 2/3 qui in zona, non ha la stessa vestibilità di un buon prodotto...e comunque non ho visto niente che mi piacesse veramente, oltre al fatto che i pantaloni sono tutti troppo corti ed io ho sempre il problema scarpe :?
quella viola, non si capisce bene che colore è dalla foto..e sinceramente consigliarti non è facile...ma un pantalone chiaro panna/bianco/beige, come ce lo vedresti??????? :roll:






Oh, ma come siamo finite in questo topic??? :roll: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4290
simo19691 ha scritto:...il mio problema invece è che la roba delle "catene", a parte il fatto che son 2/3 qui in zona, non ha la stessa vestibilità di un buon prodotto...e comunque non ho visto niente che mi piacesse veramente, oltre al fatto che i pantaloni sono tutti troppo corti ed io ho sempre il problema scarpe :?
quella viola, non si capisce bene che colore è dalla foto..e sinceramente consigliarti non è facile...ma un pantalone chiaro panna/bianco/beige, come ce lo vedresti??????? :roll:






Oh, ma come siamo finite in questo topic??? :roll: :lol: :lol: :lol:


è colpa di papera :lol: :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa