La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13996
ovviamente io adoro quelli con le farfalle!! :D
bellissimi!

anche mia mamma fede la devo tenere a freno :lol: fosse per lei avrebbe già comprato mezzo mondo :lol:
ho comprato pure troppo :) però è una gioia vedere quel cassetto pieno di body e tutine..
non sono tantissimi eh, visto che sono un misto di taglia 0, 1 e 3.. ma ho anche la cognata che mi cede la roba della nipote.. e tanti vestitini magari glieli metterò poche volte.. :wink:
ecco i body volevo comprarglieli nuovi. usati nn mi è mai piaciuto più di tanto metterglieli.. nemmeno per tommaso. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13997
loremir77 ha scritto:ovviamente io adoro quelli con le farfalle!! :D
Ovviamente :wink:
In una gioielleria del centro ho visto un ciondolo... due farfalle stilizzate (solo il profilo di brillantini) una grande e una piccola, una in oro bianco e una in oro giallo... sperando che il marito sia sensibile all'argomento, spero arrivi per la nascita 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13999
:x anni e anni di frequentazione del forum e ancora metto le immagini da schifo :x
Io ho preso poche cose ad Anna (stavo per scrivere Viola :shock: :lol: ) e di Davide utilizzerò poco perchè avranno stagioni opposte.
I bodini credo di recuperarli (almeno quelli a mezze maniche) ma considerando che molti erano già al secondo giro dovrò sicuramente prendere qualcos'altro.
Ora che starò a casa faccio la cernita di quello che serve (di sicuro un armadio, perchè non ho spazio per le cose di Anna :x )
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14000
stefania_b ha scritto::x anni e anni di frequentazione del forum e ancora metto le immagini da schifo :x
Io ho preso poche cose ad Anna (stavo per scrivere Viola :shock: :lol: ) e di Davide utilizzerò poco perchè avranno stagioni opposte.
I bodini credo di recuperarli (almeno quelli a mezze maniche) ma considerando che molti erano già al secondo giro dovrò sicuramente prendere qualcos'altro.
Ora che starò a casa faccio la cernita di quello che serve (di sicuro un armadio, perchè non ho spazio per le cose di Anna :x )
di tommaso nn ho messo da parte chissà cosa.. parlo di tutine.. perchè magari poi di pantaloni, jeans e tute ne ho diverse.
li avevo lavati e rilavati.. ed alla fine erano abbastanza finiti. :?
ne ho messi da parte un 5-6 nn di +.. alcuni regalati ancora col cartellino :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14002
Verderia ha scritto:
valery ha scritto:Nancy wow...pure te con gli acquisti on line... ci dai che ci dai.... :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con la scusa che non ha tanti centri commerciali vicino, la c/c la fa arrostire :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma è vero che non ho centri commerciali vicino 8) :mrgreen:
E poi sono al primo figlio e nessuno mi passa niente.... vale come scusa? :lol:


:arrow: Fede e Stefania avevo preso qualche tutina anch'io a quella stessa vendita mesi fa, non male :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14003
come vestono nancy?
Io ho preso la taglia 56 perchè a far fede alle misure (non quella della pancia che purtroppo è enorme e non affidabile) Anna dovrebbe essere grandina, ma non vorrei aver preso cose grandi (Davide la taglia 50 l'ha usata parecchio)
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14004
Oggi giro all'outlet di Petit Bateau.
Ho preso principalmente body, insieme a due pigiamini e dei pagliaccetti a braghe corte. Insieme ad una mia amica mamma che mi ha consigliata molto.
Ieri invece alla Coin ho preso una salopette estiva di Iana 3 mesi - 62 cm ed è grande per un bimbo che nascerà i primi d'agosto, cioè rischio di non mettergliela. E per fortuna che m'ha aiutato la commessa.
:twisted:
Devo cambiarla.

Aggiornamento trio.
Non lo compriamo piu.
Ce lo presta una mia amica, è della Chicco ed è rosso.
Non so quale modello sia ma è dello scorso anno e siamo contenti (mia cognata all'ultimo ha ritirato la sua offerta di prestito) perche non volevamo prenderlo per ritrovarci poi pezzi poco usati in garage.
Come vi dicevo mesi fa.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14005
menchy anche io sto usando ancora per tommaso un peg perego pliko3 arancio prestato da un'amica..
la navicella e l'ovetto saranno riutilizzati per Biola.
ed è del 2007! :lol:
machissenefrega.. almeno a me proprio nn interessa niente avere l'ultimo modello, fronte mamma, maniglione unico..
boh basta sia robusto e per me va bene :lol:
e questo lo è. ha 6 anni. :shock: ed è stato sempre usato. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14006
loremir77 ha scritto:menchy anche io sto usando ancora per tommaso un peg perego pliko3 arancio prestato da un'amica..
la navicella e l'ovetto saranno riutilizzati per Biola.
ed è del 2007! :lol:
machissenefrega.. almeno a me proprio nn interessa niente avere l'ultimo modello, fronte mamma, maniglione unico..
boh basta sia robusto e per me va bene :lol:
e questo lo è. ha 6 anni. :shock: ed è stato sempre usato. :lol:



:wink: c'è andata benissimo.
Nella mia città in questo momento ci sono pochissime offerte e minimo toccava spendere quasi 500 euro, per modelli che neanche ci convincevano.
Io sono spesso sola e oltre all'essere robusto deve essere leggero (parlo del passeggino che prenderó dopo l'uso del trio.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14007
stefania_b ha scritto:come vestono nancy?
Io ho preso la taglia 56 perchè a far fede alle misure (non quella della pancia che purtroppo è enorme e non affidabile) Anna dovrebbe essere grandina, ma non vorrei aver preso cose grandi (Davide la taglia 50 l'ha usata parecchio)
non li ho ancora usati, perchè è tutta roba estiva.
Ho preso 12 e 18 mesi. Quando glieli ho provati la 12 andava già quasi bene. Indica 80cm, F è 73.
Non so se ti sono stata d'aiuto :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14009
Menchy fai bene cosi!

Io ho usato un trio prestato, del 2004 (navicella non presente e ovetto disperso) con ovetto nuovo.
Poi son passata a un passeggino piu leggero e lasciato quello del trio fisso dai nonni.

Ora vorrei anche comprare uno scassone da battaglia da lasciare fisso in campagna da parenti dove andiamo spesso, visto che mi son rotta di ritrovarmi il passeggino lercio e che puzza di stalla :twisted: son stufa di doverlo lavare quasi ogni settimana :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14010
uh nn l'avevo scritto ma ho trovato il libro-nascita della chicco.. è carinissimo. :)
Immagine
io amo fare gli album di foto :D ed a me piacciono di quelli con le foto "vere" di carta fotografica.. da attaccare.. :D
qui ho fotografato il dentro.. perchè mi son fidata della commessa, amica di mia sorella, è venduto chiuso col cellophane. :evil:
Immagine
Immagine
ed ho preso pure un ciuccino mam.. :mrgreen: appena uscita dall'ospedale senza il controllo delle talebane glielo propongo subito. :twisted:

sto esagerando? :shock: direi che sono monotematica almeno per il colore.. :lol: però a mio discapito è un misto di taglia 0, 1 e 3.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3