La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14012
lau&mat ha scritto:Ma che monotematica! Vedo del verde e dell'arancione... Che bei cassetti colorati!! E non di solo rosa finalmemte :D
no no io il rosina nn lo compro :mrgreen:
se me lo regalano tutto bene.. ma di mia spontanea volontà niente.. ci devono essere i COLORI. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14014
Lore anche io mi sono trattenuta dal portare il ciuccio in ospedale...ma appena arrivati a casa gliel'ho dato subito :lol:

Arrivato ordine Next :D
Ho preso bavaglini normali e a bandana, carinissimi e la chiusura con il velcro non graffia.
I vestiti sono molto belli, secondo me veste decisamente abbondante: ho confrontato una maglia 3/6 mesi ed è molto più grande della stessa taglia di Original Marines...infatti nell'etichetta oltre alla lunghezza è indicato il peso, 8kg per la 3/6 mesi e 9,5 per la 6/9.
Ho preso anche una blusina per Bea e degli shorts in jeans chiaro, tutto delizioso.
Sono molto soddisfatta, e finalmente sarà difficile vedere gli stessi abiti addosso ad altri bimbi...come invece qui succede con le cose di Ovs, H&M e OM
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14016
Loremir quante belle cosine colorate per Viola! (bene per il non rosa 8) )
Mi piace molto anche l'album chicco, io adoro gli album di foto. Flavio ne ha già due più quello del battesimo. E proprio stamattina ho ritirato un bel pò di foto portate a sviluppare.

Jndiana quindi per Flavio che di OM veste 12 mesi che mi consigli per Next? la 9? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14021
... a me non sembra che next vesta enorme...
però considerate che secondo A i pantaloni di OM (taglia 2 anni) sono stretti e non se li vuole mettere più da Natale :roll:
è più budrillo che babyzillo, mi sa :lol: :lol:

alla bimba ho messo oggi il suo primo vestitino, per la festa della mamma a pranzo con parenti. Ci naviga dentro ed è vero che si tira su, però mi fa una tenerezza incredibile :D
la cosa buffa è che quando A l'ha visto, se lo voleva mettere lui :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14025
Jndi...sono giganti! Tenendo conto che anche secondo me OM veste grandino!!

Oggi ho fatto incetta di canottierine e vestitini scontati del 30-40% da du pareil au meme. E poi ho preso i costumini....tra poco andiamo al mareeeeeeeee!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html