La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50149
loremir77 ha scritto:quoto anche io!
i giornali riportano la notizia della cattura.. ma tu hai detto varie volte che nn sempre scrivono le cose come sono effettivamente in realtà..
un pensiero per tua cognata! spero che la vista sia migliorata. :)
quello che conta è che "rimangano dentro" e sappiamo che in Italia è questo il grosso problema, e soprattutto quello che conta è la Luci, la vista in un occhio sembra vada bene, nell'altro meno, prossima settimana ha un altro intervento al viso invece
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50150
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:quoto anche io!
i giornali riportano la notizia della cattura.. ma tu hai detto varie volte che nn sempre scrivono le cose come sono effettivamente in realtà..
un pensiero per tua cognata! spero che la vista sia migliorata. :)
quello che conta è che "rimangano dentro" e sappiamo che in Italia è questo il grosso problema, e soprattutto quello che conta è la Luci, la vista in un occhio sembra vada bene, nell'altro meno, prossima settimana ha un altro intervento al viso invece
In bocca al lupo per l'intervento!






E per la ripresa dell'argomento :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50153
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:quoto anche io!
i giornali riportano la notizia della cattura.. ma tu hai detto varie volte che nn sempre scrivono le cose come sono effettivamente in realtà..
un pensiero per tua cognata! spero che la vista sia migliorata. :)
quello che conta è che "rimangano dentro" e sappiamo che in Italia è questo il grosso problema, e soprattutto quello che conta è la Luci, la vista in un occhio sembra vada bene, nell'altro meno, prossima settimana ha un altro intervento al viso invece
Sami...stavo proprio cercando notizie di lucia..
Un immenso abbraccio a tutti voi...
((((((((())))))))))

E tanti auguri a G per la ripresa :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50159
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:risvegliarsi con la faccia piena di brufoli è un fantasintomo??? o l'effetto dei supplì di ieri sera?? :roll: :roll: :roll:
Lanternina ma sei di nuovo a caccia? :shock:
si, da questo mese....
diciamo che il marito è verdissimo...e io passo col giallo :lol: :lol:
donna coraggiosa :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine